Autore Topic: Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]  (Letto 64439 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #860 il: 05 Agosto, 2013, 17:50:39 pm »
Non si può giudicare la partita di ieri. Formazione sperimentale dove Benitez ha sicuramente tratto le sue conclusioni (Fernandez e Dossena fuori, Hamsik sempre nei tre dietro); giocavamo con tante riserve (Radosevic, i centrali ecc.) e poi nelle 3 partite che ho visto appena si passano i primi dieci minuti di gioco c'è un crollo verticale della squadra che scompare dal campo. Non è un caso che il primo tempo abbiamo retto e nel secondo appena calata la condizione (che poi ieri si giocava alle 2!) siamo stati impallinati. A gobbi, interisti e milanisti dico che almeno noi un tempo lo reggiamo.
Infine si è capito che manca qualcosa in difesa e a centrocampo. In attacco aspettiamo il vero Higuain. Se il calcio estivo contasse qualcosa l'anno scorso Pandev avrebbe dovuto fare 30 gol.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #861 il: 05 Agosto, 2013, 21:04:30 pm »
Ma perche caliamo cosi visto che non abbiamo fatto carichi a dimaro?

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #862 il: 05 Agosto, 2013, 23:27:34 pm »
è stata comunque una esperienza utilissima, fa sempre bene giocare contro squadre di questo livello e ben vengano i problemi evidenziati..
con l'arsenal soprattutto ho visto buone cose, il giorno dopo nonostante i cambi eravamo cotti

se completiamo la rosa saremo competitivi sicuramente in Italia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #863 il: 05 Agosto, 2013, 23:31:12 pm »
è stata comunque una esperienza utilissima, fa sempre bene giocare contro squadre di questo livello e ben vengano i problemi evidenziati..
con l'arsenal soprattutto ho visto buone cose, il giorno dopo nonostante i cambi eravamo cotti

se completiamo la rosa saremo competitivi sicuramente in Italia
In Italia soltanto? :nonquoto:

La specialità di Benitez è soprattutto l'Europa. :contract:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #864 il: 06 Agosto, 2013, 00:13:24 am »
M'aggia fa cchiu sicc :look: :asd:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #865 il: 06 Agosto, 2013, 13:18:30 pm »
vi siete persi questo

Fatih Terim Amazing Skill !!! Galatasaray football manager Fatih Terim 03.08.2013

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41476
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #866 il: 06 Agosto, 2013, 13:31:19 pm »
Ma perche caliamo cosi visto che non abbiamo fatto carichi a dimaro?


In Italia si fa molta confusione tra fare carichi e correre come gli scemi su e giù per i boschi (ed i risultati delle italiane lo fanno vedere, soprattutto a fine stagione)....si può fare tanta fatica anche col pallone tra i piedi.





siam tutti stati rincoglioniti da Rocky IV  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #867 il: 06 Agosto, 2013, 14:12:25 pm »
sergente mazzarri ci manchi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #868 il: 06 Agosto, 2013, 19:41:15 pm »
sergente mazzarri ci manchi :look:

beh fisicamente siamo sempre stati molto competitivi con il toscanaccio, anche per caratteristiche dei giocatori...solo che per un mese e mezzo sparivamo dal campo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #869 il: 06 Agosto, 2013, 21:44:33 pm »
beh fisicamente siamo sempre stati molto competitivi con il toscanaccio, anche per caratteristiche dei giocatori...solo che per un mese e mezzo sparivamo dal campo...

ma ero ironico verso la stampa lecca-inter

ormai la preparazione atletica va sempre piu verso la strada dell'intensità e finalmente sono state abbandonate tutte le puttanate riguardo la palestra. io non lo so che cosa faceva mazzarri, cosa fa benitez e cosa fanno gli altri, ma so che questa è una scienza, anzi un arte, complessa e indecifrabile e vederla raccontata da persone che non sanno nemmeno come si chiamano mi riempie di tristezza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #870 il: 08 Agosto, 2013, 00:19:00 am »
Emirates Cup - Il reportage di CLUB NAPOLI ALL|NEWS


3.51 stessa immagine di stefano

Arsenal v Napoli - A Waterloo Sunset by Pete


A più riprese...
« Ultima modifica: 08 Agosto, 2013, 11:56:59 am da blackpower »

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
« Risposta #871 il: 08 Agosto, 2013, 14:58:38 pm »
:sad:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!