Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (166/175) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: dieguito - 04 Agosto, 2013, 20:01:45 pm ---quindi siamo ultimi a pari(de)merito?
a no, ultimi da soli perche contanto pure...i tiri in porta ... :rotfl:

--- Termina citazione ---
Secondo Wikipeda (:look:) la classifica finale è:

Gala 9
Porto 6
Arsenal 4
Napoli 4

Quindi si, ultimi.

Comunque di questo torneo amichevole fatto con il culo non ce ne può fregar di meno, ciò che conta adesso è cacciar via Dossena e Fernandez e comprare un top difensore e centrocampista, se faremo ciò allora questo torneo per noi sarà stato oro perchè ci ha permesso di perferzionarci definitivamente.

vechabla:
Mister Mazzarri già mi manchi

calvinator:

--- Citazione da: vechabla - 04 Agosto, 2013, 20:08:01 pm ---Mister Mazzarri già mi manchi

L'Emireiz Hup home l'habbiamo fattah noih :mazzarri:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: Jena Plissken - 04 Agosto, 2013, 20:06:50 pm ---Secondo Wikipeda (:look:) la classifica finale è:

Gala 9
Porto 6
Arsenal 4
Napoli 4

Quindi si, ultimi.

Comunque di questo torneo amichevole fatto con il culo non ce ne può fregar di meno, ciò che conta adesso è cacciar via Dossena e Fernandez e comprare un top difensore e centrocampista, se faremo ciò allora questo torneo per noi sarà stato oro perchè ci ha permesso di perferzionarci definitivamente.

4 punti?  :look: abbiamo pareggiato e perso, come è possibile?  :asd: forse hanno calcolato la vittoria con il Galatasaray come ho letto su facebook, peccato che quella partita non faceva parte dell'Emirates cup  :look:

calvinator:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 04 Agosto, 2013, 20:25:12 pm ---4 punti?  :look: abbiamo pareggiato e perso, come è possibile?  :asd: forse hanno calcolato la vittoria con il Galatasaray come ho letto su facebook, peccato che quella partita non faceva parte dell'Emirates cup  :look:

Ogni gol segnato vale un punto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa