Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (164/175) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kohna80 - 04 Agosto, 2013, 18:26:27 pm ---Mi rifiuto di commentare una partita dove Dossena gioca ancora con la maglia del Napoli.

--- Termina citazione ---
la firma  :rofl:

Crippler:
Lasciando perdere dossena e fernandez di cui sicuramente avrete già disquisito abbastanza...

Mertens sembra svogliato e sbaglia troppo. Callejon per lunghi tratti é inesistente e spesso sbaglia il passaggio semplice. Pandev se non toccasse 40 volte in più il pallone sarebbe un top player di livello mondiale. Hamsik a centrocampo é una follia da giocarsi solo in caso di disperazione assoluta. Maggio ala offensiva é riluttante.

Benitez pare che ce sta capendo poco eh. Saranno pure esperimenti, però la squadra ha ancora grossi limiti tattici, soprattutto tra difesa e centrocampo.

Se vogliamo minimamente competere per qualcosa dobbiamo prendere un difensore e un centrocampista. Assolutamente.

Genny Fenny:
Il clima di dovuta tensione e preoccupazione mi rassicura e mi fa stare bene, finalmente. 

A me aveva dato migliori segnali la partita contro li turchi ma sono sicuro che miglioreremo di molto quando integreremo i due esterni offensivi a pieno regime e Benitez ci farà la grazia di comprare un metodista con i coglioni.  :ok:

Raffaele83:

--- Citazione da: Crippler - 04 Agosto, 2013, 18:30:33 pm ---...... Hamsik a centrocampo é una follia da giocarsi solo in caso di disperazione assoluta.

--- Termina citazione ---

vampyr8:
 L'Arsenal ha perso 2-1 contro il Galatasaray

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa