Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Cheerio:
--- Citazione da: wendell - 04 Agosto, 2013, 15:48:16 pm ---Malissimo Callejon, male Mertens. Calaiò e Dossena manco li giudico.
Piacevole sorpresa l'Amodio croato.
--- Termina citazione ---
concordo pe per me stiamo facendo schifo... mertens e callejon su tutti... capisco che è un'amichevole però se manco si può commentare una prestazione cosi allora che amma fa?
djcarmine:
il mio smodato padre :look: si è comprato la partita, ma voglio chiamare sky per vedere se mi disdiscono l'acquisto e caso mai recuperare le 5 euro prendendo un pornone stanotte :look:
per concludere, faccio gli auguri a stramaccioni per la nuova avventura con i dragoes :look:
wendell:
Quintero a 5 milioni si poteva prendere.
Mertens, Callejon... avrei preferito Candreva e Cerci/Biabiany.
Che giocatorini insulsi.
kolor:
Callejon sembra un "ufo" già visto...almeno per ora, Mertens veloce e scattante da valutare, Pandev la solita storia parte in forma e muore...Radosevic ripeto per me ottimo sostituto fotocopia di Behrami, da limare però i piedi....il resto l'ho già detto...centrocampo fatto di gente con mattoni ai piedi.
torello:
--- Citazione da: Gius - 04 Agosto, 2013, 15:52:54 pm ---indicazioni positive anche nel primo tempo di oggi....mi piace come stiamo in campo, compatti e corti, con una buona fase difensiva....bene così
--- Termina citazione ---
abbiamo subito meno oggi che ieri, anche se l'arsenal sta più avanti di preparazione..
zuniga interessante in quella posizione, anche se pensavo accompagnasse di più in avanti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa