Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
peppere:
--- Citazione da: calvinator - 01 Agosto, 2013, 12:12:45 pm ---Le comprerò entrambe. Mi illudo credendo che tutti i soldi che ho regalato in questi anni per ste spaccette di amichevoli, sono serviti a finanziare l'acquisto di Gonzalo :look:
--- Termina citazione ---
buo', però quando ti verrá in mente di comprarti uno yacht coi soldi della cessione di Cavani pièns'c doi vot...
djcarmine:
ma nessuno ci ha mai pensato che calvinator sia venuto qui per uccidere calvin? :look:
Guallera V.2:
Non ci posso pensare che quella merda di Dossena, si appresta a fare la quinta stagione con la maglia del Napoli. Questo è uno che a Napoli c'è stato più tempo di gente come Alemao (quello originale brasiliano) e Salvatore Bagni, tanto per rendere l'idea. Ma quando sfaccimmo ci libereremo di sta gente chiavica ??
Jethrotull:
--- Citazione da: kohna80 - 01 Agosto, 2013, 23:00:00 pm ---Non ci posso pensare che quella merda di Dossena, si appresta a fare la quinta stagione con la maglia del Napoli. Questo è uno che a Napoli c'è stato più tempo di gente come Alemao (quello originale brasiliano) e Salvatore Bagni, tanto per rendere l'idea. Ma quando sfaccimmo ci libereremo di sta gente chiavica ??
"No, ma Bigon è bravo nel mercato in uscita" (cit.)
Leif Erikson:
--- Citazione da: LordActarus - 01 Agosto, 2013, 22:22:47 pm ---
ah. quindi a mezzogiorno stava prenotato il campetto ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa