Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Jethrotull:
Ma le comprate perchè vi fa schifo lo streaming o per una questione di principio ? :look:
LordActarus:
--- Citazione da: Jethrotull - 01 Agosto, 2013, 13:51:29 pm ---Ma le comprate perchè vi fa schifo lo streaming o per una questione di principio ? :look:
--- Termina citazione ---
Io la compro per una questione di principio, ADL ha fatt l'omm e ha mantenuto la sua promessa e mi ha portato l'unico giocatore che veramente volevo, HIGUAIN!
Quindi è il mio modo per ripagarlo. Lo so ti sembra strano però la penso così! (Per il resto io ci campo con lo streaming praticamente!)
djcarmine:
--- Citazione da: Jethrotull - 01 Agosto, 2013, 13:51:29 pm ---Ma le comprate perchè vi fa schifo lo streaming o per una questione di principio ? :look:
perchè preferisco vedere le repliche di uomini e donne piuttosto che una partita in streaming
Raffaele83:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 31 Luglio, 2013, 21:06:39 pm ---Ho già comprato le 2 partite :nufg:
rall nfacc a sto morti di fame
Spoiler:look:
calvin:
--- Citazione ---Il regolamento del torneo:
3 punti a vittoria
1 per il pareggio
1 punto per ogni gol segnato
0 per la sconfitta
Se 2 squadre finiscono a parità di punti in classifica, questi i criteri:
1) miglior differenza reti
2) se ancora uguale - maggior numero di gol segnati
3) se ancora uguale - maggior numero di tiri in porta (dato che verrà determinato dall'Emirates Cup Tournament Committee)
Per farla breve potrebbe regalarcela Dzemaili questa coppa
:overfaje:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa