Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
dieguito:
--- Citazione da: Hwarang - 03 Agosto, 2013, 19:14:50 pm ---I nuovi sono ancora tutti corpi estranei.
Mesto non è un terzino e se n'adda ì. Inler è una merda e se n'adda ì, approfittiamo che a Londra ci sta pure il Galatasaray e diamoglielo.
Cannavaro :rotfl:
Loro sono più avanti di preparazione e hanno un gioco ipercollaudato, aver strappato il pari già è un ottimo risultato.
--- Termina citazione ---
la partita va letta cmq come fase di preparazione, ovvio che non abbiamo gamba, e ovvio che non c'è amalgama. pero' le sensazioni non sono buone. speriamo di tappare le falle che l'anno scorso tappava il matador
Giuseppe77:
secondo tempo inguardabile, hanno giocato 1 tempo ad una porta, Inler :maronn: sto Mertens che ogni volta che entra è veramente nullo, per non parlare delle sostituzioni Dossena e Maggio al posto di Callejon e Insigne :brr:
Freddo:
Beh Inler e Cannavaro spero che non giochino mai più........e pure i terzini che sia Armero o Mesto non sanno difendere....in pratica è mezza squadra che ha problemi, discutibile anche Reina sul secondo gol in cui non ho capito perchè non ha smanacciato in laterale o sopra la traversa.....poi va beh nel secondo tempo le gambe non c'erano e ci stà al 3 Agosto.....
djcarmine:
nel secondo tempo ho temuto che spuntasse fuori dalla panchina mazzarri che picchietta l'orologio :look:
aldilà della differenza di condizione, credo proprio che benitez non sarà soddisfatto
mo possiamo dire ufficialmente che higuain è un vuttazziello :gonzalo: però quanto si vede già la differenza rispetto al musulmano nella manovra
Gabbie:
Inler è il male, il male. Cannavaro non poteva fare più cacate, assurdo. Fisicamente stiamo uccisi, ma è normale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa