Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Luglio, 2013, 14:59:18 pm ---Ti trovo sereno :sisi:
--- Termina citazione ---
In realtà sono abbastanza tranquillo e fiducioso, sebbene stia iniziando a cacarmi sotto per il mancato arrivo di un centrocampista :look:.
pappasouth:
però cerchiamo di non spaccare troppo i culi in queste amichevoli, che potrebbe portare sfortuna... io mi auspico un profilo basso.
Leif Erikson:
--- Citazione da: Alemao - 31 Luglio, 2013, 14:01:16 pm ---Non è che puoi, devi. Soprattutto dopo il mercato che stiamo facendo. Maglietta o partite, qualcosa devi spendere.
Nun e teng'. :look:
Gabbie:
--- Citazione da: papasouth - 31 Luglio, 2013, 15:07:45 pm ---però cerchiamo di non spaccare troppo i culi in queste amichevoli, che potrebbe portare sfortuna... io mi auspico un profilo basso.
Io invece mi auspicherei che diventassimo una di quelle squadre che comincia a dare 5 palloni alla volta alle avversarie dal 20 luglio fino a maggio prossimo, pensa un poco :lol:
djcarmine:
--- Citazione da: Josif - 31 Luglio, 2013, 15:04:11 pm ---In realtà sono abbastanza tranquillo e fiducioso, sebbene stia iniziando a cacarmi sotto per il mancato arrivo di un centrocampista :look:.
desidera anche tu luiz
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa