Staff > Stagione 2013/14
Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]
Rage:
Secondo me Callejòn si sta beccando ingiustamente le critiche addosso, ma bene così. Un cabròn espiatorio ci vuole caso mai.
dieguito:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Agosto, 2013, 18:18:45 pm ---Si è aggiunto anche questo dieguito che pare un pessimista niente male. :contract:
Cmq non so se è già stato postato il link dello streaming, ma lo metto per chi non ha possibilità di vederla:
http://atdee.net/63967/watch-arsenal-vs-ssc-napoli
Per ora va liscio e si vede bene.
--- Termina citazione ---
ma che pessimista, ma non valutare questa partita come la merda summa e non aver paura di questa squadra è essere ciechi.
se io sono marco masini tu sei stevie wonder
Jena Plissken:
Higua. :love:
Dude:
Molto raramente giochiamo in orizzontale e siamo in porta con 3-4 passaggi...più veloci, anche se ancora non reattivi al 100, e molto più potenziale in palleggio (ci sono ancora da memorizzare molte posizioni e movimenti e quindi ci riescono ancora "pochi" fraseggi). Mi devo arrendere nella mia personalissima lotta a sostegno di Inler e amaramente ammetto che la sua diventa la casella più importante da migliorare...
Ciao a tutti :love:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2013, 18:18:40 pm ---L'Arsenal è una roba vomitevole, una sciorda incredibile :asd:
--- Termina citazione ---
mancano anche i giocatori migliori.
ciò non toglie che siano mediocri comunque
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa