Staff > Stagione 2013/14

Arsenal-Napoli / Porto-Napoli [EMIRATES CUP 2013]

<< < (53/175) > >>

dieguito:

--- Citazione da: nocerino - 03 Agosto, 2013, 18:12:41 pm ---non so se sei serio, io però non riesco a dare un'importanza reale a un'amichevole del 3 agosto...ma parlo per tutte le squadre,veramente...quello che si vede è all'80% poco indicativo

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: fabiopee - 03 Agosto, 2013, 18:12:40 pm ---a me piace stare con le palle all'aria sul divano ascoltando la telecronaca colombiana con la 10 euro sul comodino
il calcio d'agosto merita solo questo

tra 20 gg inizia il campionato. con questa difesa e con questo centrocampo questo possiamo permetterci di fare almeno fino a gennaio altro che calcio d'agosto.

la valutazione è che , siccome è calcio d'agosto puoi pure perdere perche provi le giometrie e le affinità con cui dovrai giocare le partite vere, certamente non che "siccome è il 3 agosto possiamo avere una squadra che vale l'eccellenza"
le note negative dovrebbero essere forma fisica e intensita' non non sapere cosa fare della palla

Hwarang:

--- Citazione da: Dude - 03 Agosto, 2013, 18:14:56 pm ---E' verissimo e saremo dei dissociati a non accorgerci di questa lampante verità. Ragazzi ammettiamolo, ci risparmiamo un po' di dolori. Ci aspetta la B, e anche li troveremo da faticare.

Col Cesena è una finale

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Agosto, 2013, 18:14:13 pm ---Azz, mi ero scordato della partita! Ho visto che stiamo vincendo 0-2 ma qua vedo commenti ultrapessimistici..cioè, siamo 0-2 in casa dell'Arsenal..

ti riassumo brevemente. La Premier è popolata da squadre veramente di merda come l'Arsenal, che quest'anno finirà direttamente in Third Division. Noi stiamo vincendo con merito facendo una partita intelligente e un paio di grandi giocate, nonostante un arbitraggio demenziale.

Dorix:
Serve almeno un centrocampista e un difensore...

Leif Erikson:
L'Arsenal è una roba vomitevole, una sciorda incredibile :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa