Autore Topic: Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri  (Letto 25104 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #40 il: 30 Luglio, 2013, 20:34:11 pm »
Io devo confessare che con Premium sono ampiamente soddisfatto :look:
anche io....sopratutto adesso che hanno inserito anche il calcio estero con fox sports



Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #41 il: 30 Luglio, 2013, 20:35:32 pm »
Ma con Fox Sports mica aumenteranno il prezzo?

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #42 il: 30 Luglio, 2013, 20:37:39 pm »
Ma con Fox Sports mica aumenteranno il prezzo?
si spera di no...

cmq per chi ha premium quanto pagate al mese per il solo pacchetto calcio?
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2013, 20:38:59 pm da bat86 »



Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #43 il: 30 Luglio, 2013, 20:48:47 pm »
si spera di no...

cmq per chi ha premium quanto pagate al mese per il solo pacchetto calcio?
Io vorrei metterlo, se sapete qualche offerta solo per il calcio sparate! :sisi:

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #44 il: 30 Luglio, 2013, 20:58:11 pm »
Io vorrei metterlo, se sapete qualche offerta solo per il calcio sparate! :sisi:

Solo il calcio non saprei, ma l'ultima offerta è quella del pacchetto calcio+serie tv+documentari a 19 euro al mese per sei mesi.  :sisi:
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2013, 21:00:48 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #45 il: 30 Luglio, 2013, 22:05:46 pm »
Solo il calcio non saprei, ma l'ultima offerta è quella del pacchetto calcio+serie tv+documentari a 19 euro al mese per sei mesi.  :sisi:
esatto  :sisi:



Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #46 il: 30 Luglio, 2013, 22:24:30 pm »
Io ho mediaset.Calcio + serie tv 22euro. Da anni.
Mio padre ha sky e vi posso assicurare che l'unica arma vincente per sparagnare è avere la pacienza di disdire a giugno e subirsi un mese di telefonate di serrata trattativa con le uaglione di sky. Mio padre la spunta tutti gli anni. Quest'anno a forza di "mi dispiace signorina o mi date quello che dico io o passo a premium" è riuscito a strappare calcio+sport+cinema+sky base a 39 euro. Roba che a prezzo pieno costa 65. Ma ten a pacienza di fissarsi un obiettivo e tenere la linea per tutto il mese di preavviso (quindi non gli staccano mai il segnale). Io sono convinto che se l'anno prossimo si fissa su ilaria d'amico alla fine ce rann pur a chell.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:R: Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #47 il: 30 Luglio, 2013, 22:38:10 pm »
Io ho mediaset.Calcio + serie tv 22euro. Da anni.
Mio padre ha sky e vi posso assicurare che l'unica arma vincente per sparagnare è avere la pacienza di disdire a giugno e subirsi un mese di telefonate di serrata trattativa con le uaglione di sky. Mio padre la spunta tutti gli anni. Quest'anno a forza di "mi dispiace signorina o mi date quello che dico io o passo a premium" è riuscito a strappare calcio+sport+cinema+sky base a 39 euro. Roba che a prezzo pieno costa 65. Ma ten a pacienza di fissarsi un obiettivo e tenere la linea per tutto il mese di preavviso (quindi non gli staccano mai il segnale). Io sono convinto che se l'anno prossimo si fissa su ilaria d'amico alla fine ce rann pur a chell.

Uguale gnoremo, fin quando poi le trattative hanno fatto la fine di quella di Bigon per Gonalons ed è stato appeso.

Comunque già questa è una cosa di una ridicolaggine immane ed indice di infima serietà da parte di un'azienda  :mascaralook:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #48 il: 31 Luglio, 2013, 10:24:40 am »
perche'?? :sospetto:
il solo pensiero di dovermi sorbire il Napoli con le telecronache di auriemma mi fga rabbrividire... ma poi la qualità è quella mediaset, è garanzia di trash

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #49 il: 31 Luglio, 2013, 10:35:09 am »
Vuol dire che Sky potrebbe vendere tutto a 39 euro (ma molto probabilmente anche a meno) invece che a 65.
Ufficializzano la rapina.
Pure io conosco un sacco di gente che fa quel sistema detto da mv...ma ci vuole la faccia tosta e tanta pazienza che non tutti hanno.

E sul discorso trash...per me sono assolutamente sullo stesso piano, anzi Sky si mette d'impegno nel tentativo di superare Mediaset  :asd:
Anche perchè se qua sta Auriemma là sta Alvino, cioè...

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #50 il: 31 Luglio, 2013, 17:18:25 pm »
Vuol dire che Sky potrebbe vendere tutto a 39 euro (ma molto probabilmente anche a meno) invece che a 65.
Ufficializzano la rapina.
Pure io conosco un sacco di gente che fa quel sistema detto da mv...ma ci vuole la faccia tosta e tanta pazienza che non tutti hanno.

E sul discorso trash...per me sono assolutamente sullo stesso piano, anzi Sky si mette d'impegno nel tentativo di superare Mediaset  :asd:
Anche perchè se qua sta Auriemma là sta Alvino, cioè...

soprattutto perchè tutelano più gli abbonati saltuari che i clienti storici, è un modo di fare davvero sgradevole
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline xBros

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 502
  • Località: Giugliano (Na)
  • Sesso: Maschio
  • Forza Napoli
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #51 il: 01 Agosto, 2013, 12:49:22 pm »
io ho tutto il pacchetto premium a 25 euro al mese (invece di 36), con le solite minacce di disdetta ovviamente

Ora vi spiego il trucco (almeno con me funziona): Appena chiamate, la prima signorina che vi risponde non conta un cazzo. Voi spiegategli comunque la situazione, che non intendete pagare quella cifra per un servizio che altri offrono allo stesso prezzo e con qualità migliore blablabla. A questo punto lei tenterà di farvi un'offerta trashissima quasi uguale al prezzo normale, a questo punto ditegli che l'offerta non vi soddisfa e con fare cattivo dite "PASSATEMI L'UFFICIO DISDETTE". A questo punto, il tizio dell'ufficio disdette vi darà la vera offerta per salvare i clienti insieme a sua sorella.


Enjoy
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2013, 12:55:40 pm da xBros »

Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #52 il: 01 Agosto, 2013, 13:47:38 pm »
Io con Premium mi trovo bene, devo dire la verità. E' abbastanza completo, offre un po di tutto a cifre ragionevoli e ora con i campionati esteri diventa ancora meglio. :sisi:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #53 il: 01 Agosto, 2013, 16:00:18 pm »
Sky tutta la vita, sia per la qualità di chi ci lavora (alcuni sono merda, tipo caressa, ma mediaset è invincibile) sia per la qualità video.

Alla fine tutto il blocco io pago 26 euro al mese sky base documentari e tutto il calcio, e mò mi hanno regalato pure 6 mesi di cinema

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #54 il: 01 Agosto, 2013, 21:43:15 pm »
il solo pensiero di dovermi sorbire il Napoli con le telecronache di auriemma mi fga rabbrividire... ma poi la qualità è quella mediaset, è garanzia di trash
Guarda che Alvino fa ancora più cagare..

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #55 il: 02 Agosto, 2013, 01:31:18 am »
Il guaio non è l'Alvino o l'Auriemma, ma il concetto di fondo del "telecronista tifoso" che fa cagare, di qualunque squadra esso sia  :buondio:

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #56 il: 02 Agosto, 2013, 09:57:05 am »
Guarda che Alvino fa ancora più cagare..
si ma almeno i cosiddetti istituzionali so meglio... se togli caressa e un altro paio... almeno ne capiscono di calcio e sanno come farti vedere un evento... mediaset non tiene nulla

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #57 il: 02 Agosto, 2013, 10:52:32 am »
Sky è munnezza al pari di Mediaset, basta guardare Sky Sport 24 che è la versione televisiva di Tuttosport, e dove si inizia un servizio sull'Inter, con la frase il favoloso mondo di Mazzarrì. Questo per far rendere l'idea, per non parlare poi del fatto che si invita un Orrico palesemente ubriaco che all'inizio fa pure ridere, ma poi dopo 2-3 puntate mette pure tristezza.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #58 il: 02 Agosto, 2013, 11:02:01 am »
Sky è munnezza al pari di Mediaset, basta guardare Sky Sport 24 che è la versione televisiva di Tuttosport, e dove si inizia un servizio sull'Inter, con la frase il favoloso mondo di Mazzarrì. Questo per far rendere l'idea, per non parlare poi del fatto che si invita un Orrico palesemente ubriaco che all'inizio fa pure ridere, ma poi dopo 2-3 puntate mette pure tristezza.

E infatti...ma pure sti telecronisti normali, non tifosi, non mi sembrano di qualità superiore.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Accordo Mediaset-Fox Sports: su Premium i campionati esteri
« Risposta #59 il: 02 Agosto, 2013, 11:07:03 am »
Vero quello che dice Guallera su Skyjuve24  :vuommeco: però mediaset è veramente una cosa allucinante.Tra telecronisti e opinionisti se ne salvano in pochissimi,anzi secondo me solo Pardo e Foroni.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.