Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (19/92) > >>

Jena Plissken:
Io ho pagato il biglietto per la partita e la festa, se non ci fosse quest'ultima credo rimarremmo delusi in molti. Non voglio fuochi d'artificio, balletti e cose simili, ma almeno una presentazione degna. Non voglio una presentazione e un clima da funerale..:maronn:

Leif Erikson:
Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

pappasouth:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2013, 13:20:34 pm ---Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

--- Termina citazione ---

e se l'ultimo desiderio di quei 39 angeli fosse stato una grande festa al san paolo? non ci sarebbe rispetto per la loro memoria anche così.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2013, 13:20:34 pm ---Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

Meglio che niente.

xBros:

--- Citazione da: Jena Plissken - 29 Luglio, 2013, 13:20:29 pm ---Io ho pagato il biglietto per la partita e la festa, se non ci fosse quest'ultima credo rimarremmo delusi in molti. Non voglio fuochi d'artificio, balletti e cose simili, ma almeno una presentazione degna. Non voglio una presentazione e un clima da funerale..:maronn:

Anche questo è vero, io ci sto pensando ed è una tarantella incredibile... e mi viene da dire una cosa brutta che mi vergogno pure di pensare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa