Staff > Stagione 2013/14
Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]
Gabbie:
Io ci vado. E onestamente non me ne frega niente se salta 'sta presunta festa, per giunta ridicola. Credo che la decisione presa sia opportuna. A me interessava esserci in un momento storico, ovvero la prima al San Paolo del nuovo Napoli di Benitez, perchè ce crer assaje, il resto erano pagliacciate inutili e moleste. Da tifosa, volevo abbracciare virtualmente la squadra, e onestamente mi sento pure più a posto con la coscienza a non assistere a pagliacciate discutibili in un giorno che è comunque di lutto.
djcarmine:
pare brutto intervenire in difesa dell'amico merdomane oppure il commento di vittorio pirozzi può diventare il presludio di un invasione del branko sulla pagina delle cirlider?
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2013, 14:01:22 pm ---pare brutto intervenire in difesa dell'amico merdomane oppure il commento di vittorio pirozzi può diventare il presludio di un invasione del branko sulla pagina delle cirlider?
--- Termina citazione ---
Ma io penso che uno così debba essere automaticamente aggredito dal branko.
Alemao:
Ma finiamola qui. La società ha fatto bene ad annullare la festa, ma mo' è inutile vestirsi a lutto e martellarci i coglioni. Quanto era un dovere fare è stato fatto. Bisognerebbe indignarsi non solo per fatalità come queste (tra l'altro su quel tratto di strada prima della tragedia di ieri in 3 anni 40 morti per incidenti e solo mo' esce fuori 'sto fatto), ma per cose ben più gravi come i morti ammazzati delle faide di camorra e non lo si fa, perché ci si è rassegnati a ritenerle una cosa normale. Niente festa, giusto, ma basta prendere a pretesto una tragedia come questa per riflettere sulla caducità dell'esistenza umana, quando istituzioni cittadine e non se ne strafottono di Napoli.
Dimonios:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2013, 14:01:22 pm ---pare brutto intervenire in difesa dell'amico merdomane oppure il commento di vittorio pirozzi può diventare il presludio di un invasione del branko sulla pagina delle cirlider?
--- Termina citazione ---
Penso che il buon Alessio adesso lo abbia trattato decisamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa