Staff > Stagione 2013/14

Napoli - Galatasaray [AMICHEVOLE]

<< < (23/92) > >>

Dimonios:
Ma quindi c'avessm tutti riunire e mettere a piangere per ste 30 e passa morti??? Pensate che esiste pure la nazionale di calcio irachena, e iraniana, e poi vedete che non facciamo così tanto schifo noi :look:

wendell:

--- Citazione da: Starfred - 29 Luglio, 2013, 13:20:34 pm ---Il Napoli è sgomento per l'immane tragedia avvenuta in Irpinia. Non si può questa sera al San Paolo colorare la serata con uno spettacolo di balletti, acrobazie, canti e fuochi d'artificio. Alle 19.30, dopo un doveroso momento di raccoglimento sul campo e sugli spalti, la Società si limiterà alla presentazione delle nuove maglie e dei nuovi acquisti. A seguire si svolgerà' l'incontro con il Galatasaray per la nona edizione della Acqua Lete Cup.

--- Termina citazione ---
Si sono sparagnati una contestazione dalle curve.

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2013, 13:38:15 pm ---ma ferita di cosa? è un incidente, una fatalia, cose che purtroppo capitano tutti i giorni ma nessuno si cimenta in gare di cazzolunghismo macabro perchè magari 40 napoletani muoiono in istanti e luoghi diffenti. ci fosse stato un attentato  leghista, allora si che avrei capito il discorso della "città ferita"

C'è da dire che è stata na fatalità annunciata. Motivo per cui 'a città s'avessa senti' ferita tutt'e juorn. Non solo oggi, nè tantomento pe na partita 'e pallone.

Neapolis84:

--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2013, 13:38:15 pm ---ma ferita di cosa? è un incidente, una fatalia, cose che purtroppo capitano tutti i giorni ma nessuno si cimenta in gare di cazzolunghismo macabro perchè magari 40 napoletani muoiono in istanti e luoghi diffenti. ci fosse stato un attentato  leghista, allora si che avrei capito il discorso della "città ferita"

ti ripeto, sono punti di vista, per te il Napoli è una squadra di calcio, basta. Ecco perchè non puoi capire il mio discorso. Per me il Napoli è più di una squadra di calcio, è una rappresentanza della mia città, io il calcio lo vedo così, ecco perchè schifo vivamente chi tifa rube, milan, inter, non hanno niente a che vedere con quella gente.

In quanto Napoli, ieri c'è stata una tragedia che riguarda la mia città. Come quando è stata bruciata città della scienza, li si è mosso (almeno, hanno fatto la parte di muoversi) tutto il mondo, politico, artistico, sportivo o quant'altro. Secondo il vostro ragionamento (portatolo all'estremo, ma è giusto pe fa capì), a quella tragedia dovevano indignarsi e provare a fare qualcosa solo gli "scienziati".

Lo ripeto, finchè ci troviamo su 2 binari diversi non ci troveremo. Napoli squadra di calcio. Napoli squadra di calcio che rappresenta una città. Sono 2 cose diverse.

djcarmine:

--- Citazione da: Neapolis84 - 29 Luglio, 2013, 13:43:37 pm ---ti ripeto, sono punti di vista, per te il Napoli è una squadra di calcio, basta. Ecco perchè non puoi capire il mio discorso. Per me il Napoli è più di una squadra di calcio, è una rappresentanza della mia città, io il calcio lo vedo così, ecco perchè schifo vivamente chi tifa rube, milan, inter, non hanno niente a che vedere con quella gente.

ah ho capito, grazie per la lezione di tifo, tu si che sei uno buono  :alla: ma pure per me il napoli rappresenta la città e tutt' cos. è il pullman dei pellegrinaggi che per me non rappresenta la città

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa