Autore Topic: Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]  (Letto 14415 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #100 il: 26 Luglio, 2013, 22:21:25 pm »
sta pure Gamberini che dovrebbe essere venduto a quel punto


gamberini ci sta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #101 il: 26 Luglio, 2013, 22:56:57 pm »
La gerarchia della difesa per me è la seguente: Albiol, Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, Uvini.
Gli ultimi due devono andare via assolutamente. Britos sarà difficile da piazzare. Ciò nonostante, credo che uno tipo Skrtel arriverà.
A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #102 il: 26 Luglio, 2013, 23:14:43 pm »
La gerarchia della difesa per me è la seguente: Albiol, Cannavaro, Gamberini, Britos, Fernandez, Uvini.
Gli ultimi due devono andare via assolutamente. Britos sarà difficile da piazzare. Ciò nonostante, credo che uno tipo Skrtel arriverà.
A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.

e capirai, i loro tentativi di destabilizzazione sono convincenti quanto un post di crippler su un qualsiasi centravanti del brasilerao

comunque alla fine secondo me sto cazz'allert di britos non è un grandissimo problema. benitez può giocare con le coppie cannavaro/gamberini e gaberini/albiol, relegando l'uruguaiano al ruolo di pezza a colori e titolare di coppa italia. certo se arriva un difensore buono sarebbe ancora meglio
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #103 il: 26 Luglio, 2013, 23:24:59 pm »
IO cmq credo che in difesa prendono un giocatore duttile...uno che può giocare centrale o sinistro.
Da seguire la storia di Martins Indi secondo me...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #104 il: 26 Luglio, 2013, 23:25:50 pm »
IO cmq credo che in difesa prendono un giocatore duttile...uno che può giocare centrale o sinistro.
Da seguire la storia di Martins Indi secondo me...

sto martins indie non è stato mai cacato!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #105 il: 26 Luglio, 2013, 23:29:52 pm »
sto martins indie non è stato mai cacato!

Io credo che lo conoscono bene e ci potrebbe stare.
La difesa oltre che rafforzata va svecchiata, e questo è un 92 nazionale olandese. Ed ha caratteristiche che credo piacciano molto a Benitez.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #106 il: 27 Luglio, 2013, 13:45:00 pm »
A quel punto Cannavaro sarebbe un'ottima alternativa anche per una squadra che voglia provare a lottare per lo "spinello", il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.

 :sisi:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #107 il: 27 Luglio, 2013, 14:39:00 pm »
il problema è che il giocatore è un muccuso presuntuoso e il procuratore nu spuorco. Saboterebbero lo spogliatoio con le loro polemiche a mezzo stampa.
Non so da dove escono queste illazioni visto che finora non si è mai avuto prova di questo. Quoto assolutamente la parte del procuratore, che va in crisi uterina ogni volta che gli toccano il suo assistito, ma dovete capirlo, quello a lui tiene, 'na vot che Cannavaro viene messo da parte, ha fernut e fa...

Per quanto riguarda il giocatore, ad oggi, sono tutte chiacchiere, non ha mai avuto modo di lamentarsi e tutto il resto sono pensieri personali.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #108 il: 27 Luglio, 2013, 16:17:07 pm »
Comunque, i longilinei ci mettono tempo per entrare in forma.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

R: Re:Napoli - Carpi [AMICHEVOLE]
« Risposta #109 il: 27 Luglio, 2013, 16:19:06 pm »
Comunque, i longilinei ci mettono tempo per entrare in forma.

Più o meno tre anni, a questo punto