Dobbiamo vedere però se fa l'uomo pure tra un pò...senza buttare zeppate da lontano e sputare nel piatto dove ha mangiato, perchè io lo vedo proprio il tipo che fa ste cose 
Appunto.
Io ho visto solo un tipo molto esibizionista, ben consapevole di cosa rappresenta Napoli nel calcio nostrano, penso pure tifoso. Ma più tifoso di sé stesso che del Napoli, francamente.
Francamente, dopo Quagliarella (che personalmente è stato uno choc molto pesante) ho rivisto molte delle mie idee su queste cazzate, e penso che il tenere alla maglia sia proprio di Taglialatela (che rifiutò mezza serie A per il Napoli), di Iuliano ai tempi, di Bruscolotti. Chissà se di Hamsik, in futuro.
Giocatori che rinunciano A TUTTO per il Napoli, comm a Totti per la Roma.
Non di personaggi che fanno i passionali solo per scopi opportunistici.
La carriera di De Sanctis stava andando a puttane, come quella di Pelizzoli, facile fare gli appassionati con coloro che ti rilanciano. Tra l'altro ricordo che non fu nemmeno una trattativa priva di criticità, per dire.
Quindi, fatelo per voi stessi, prima di vedere quanto uno ha dato al Napoli, vedete piuttosto quanto ha dato il Napoli allo stesso. Caso di Cavani, di Lavezzi, e di Morgan De Sanctis.