Autore Topic: Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]  (Letto 76490 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #480 il: 18 Marzo, 2019, 21:13:01 pm »
Minchia, mi so dovuto andare a leggere la rosa di quegli anni... che roba indecente.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #481 il: 19 Marzo, 2019, 18:06:12 pm »
Ho avuto l'opportunità di conoscerlo oggi, abbiamo chiacchierato una ventina di minuti e mi so tolto diversi sfizi nel chiedergli le cose. Persona disponibilissima, un signore innanzitutto, un fratellone dopo cinque minuti che gli parli.
Bellissime parole per Napoli e i Napoletani, ha chiaramente detto che l'80% della sua carriera si riassume con i nostri colori, è qui che voleva venire, è qui che voleva vincere qualcosa e l'ha fatto.
Ha chiaramente detto che tecnicamente quella squadra era oscena, e che senza Mazzarri a stento si sarebbe salvata. Ha mantenuto i rapporti con tutti quelli del tempo, e spesso pareano ngop a stu fatto della scarsezza.
Abbiamo poi aperto l'argomento Zuniga, mi ha chiaramente detto che nell'ex gruppo azzurro è un mito perché (testuali parole) 'E stato l'unico che è riuscito a.metterlo al culo a De Laurentiis'.
Mi ha parlato del suo rapporto col Pappa dicendo che quando è arrivato gli ha fatto passare le pene dell'inferno, non ha voluto scendere nei particolari e alle domande specifiche svicolava. Dopodiché abbiamo parlato del modo in cui se ne è andato, ammettendo di aver sbagliato perché promise personalmente a DeLa dopo il rinnovo che sarebbe rimasto, ma poi Benitez una volta arrivato ha cominciato a 'cambiare parecchie cose', ha sottolineato come sia rimasto a Dimaro fino alla fine accettando di fare da chioccia a Rafael, poi Benitez cominciò a fare pressioni per prendere Reina o Cesar, allora De Laurentiis disse (cito) "Se mi costano quanto Morgan ok, sennò resta lui". Benitez riuscì nell'inciarmo ed allora lui fu liberato.
Parlando di quest'ultimo aspetto pareva davvero dispiaciuto, però ha fatto capire che senza Cavani, Cannavaro che già aveva rotto le giarretelle, ed il nuovo gruppo con l'allenatore che pressava per avere uno bravo con i piedi nonostante De Laurentiis non volesse, non si sentiva più parte del progetto e temeva di fare la fine dei trac.

Affinale dopo la chiacchierata ci siamo abbracciati come se ci sapessimo da anni.
Ma Morgan alla fine ti ha vomitato sul divano?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #482 il: 19 Marzo, 2019, 18:11:54 pm »
Minchia, mi so dovuto andare a leggere la rosa di quegli anni... che roba indecente.
Lol, aspè, che è 'sta storia?

Sono un cazzo, volevo quotare questo:
Ma Morgan alla fine ti ha vomitato sul divano?
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2019, 21:37:17 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #483 il: 19 Marzo, 2019, 20:14:23 pm »
Lol, aspè, che è 'sta storia?

Il racconto di Morgan de Santis che ha confidato a Capetiello!! Non ricordavo la rosa degli anni 09-12: la scumma della scumma.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #484 il: 19 Marzo, 2019, 21:32:59 pm »
Il racconto di Morgan de Santis che ha confidato a Capetiello!! Non ricordavo la rosa degli anni 09-12: la scumma della scumma.
Nono, dicevo la storia del vomito: il professore ha menzionato 'sta cosa di vomitargli sul divano, e ho un vaghissimo ricordo di un'associazione di De Sanctis col campo semantico del vomito, solo che non ricordo perchè.

Ma Morgan alla fine ti ha vomitato sul divano?
EDIT: sono veramente un coglione, ero convinto di aver quotato l'intervento del prof prima. Come non detto, e rilancio qui, che è 'sta storia del vomito?
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2019, 21:36:29 pm da cicciograna »
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #485 il: 19 Marzo, 2019, 21:59:40 pm »
Manuel Fantoni.

E non dico altro.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #486 il: 20 Marzo, 2019, 13:08:30 pm »
Ma serio, al livello di Manuel Fantoni.
Abbraccio finale con annesso giro di lingua il coup de theatre.
Comunque, Mazzarri è stato grandissimo ma dire che quella rosa era da retrocessione è una vaccata.
Era squadra di onesti faticatori da metà classifica con tre dei migliori giocatori del campionato a portare la carretta davanti.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #487 il: 20 Marzo, 2019, 16:41:25 pm »
Ma chiavatevi un dito a culo

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #488 il: 20 Marzo, 2019, 16:53:43 pm »
Hai incontrato de santis,e oltre all'abbraccio fraterno ( :look:) vuoi dire che non ti sei fatto il selfie d'ordinanza?
Caccia la foto,se no sei un cacciaballe
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #489 il: 20 Marzo, 2019, 18:11:43 pm »
Ma chiavatevi un dito a culo

Ti sembra il caso di fare questa richiesta in un forum in cui piace il cazzo ? Il dito è un antipasto qua dentro.

Comunque la cosa è credibile, nel senso che tolti quei 3 la davanti, la squadra effettivamente era proprio di un livello tecnico infimo.  Un po' come quando affronti una squadra di calcetto dove 4 sono dei pipponi immondi, poi ce ne uno che si scarta tutti e segna una valanga di gol.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #490 il: 20 Marzo, 2019, 18:32:05 pm »
Ti sembra il caso di fare questa richiesta in un forum in cui piace il cazzo ? Il dito è un antipasto qua dentro.
Se non ti lecchi le dita godi solo a metà.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #491 il: 20 Marzo, 2019, 23:54:14 pm »
Ma chiavatevi un dito a culo
Manuel, ma hai poi saputo che cosa trasportasse quella nave?
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #492 il: 21 Marzo, 2019, 12:45:15 pm »
Hai incontrato de santis,e oltre all'abbraccio fraterno ( :look:) vuoi dire che non ti sei fatto il selfie d'ordinanza?
Caccia la foto,se no sei un cacciaballe
In realtà nel tramite stavo lavorando, avessi avuto 20 min puliti solo per chiacchierare mo ve sapeve dicere pure o nummero e telefono e Monchi. Comunque pass po cazz di contarvi palle a trent'anni, anzi, mi so pure scomodato a scrivervi il prima possibile. È un aneddoto che volevo condividere cu vvuje.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #493 il: 21 Marzo, 2019, 15:00:30 pm »
Marino svela: "C'era un sudamericano geloso di Montervino", De Maggio sicuro: "Lo dico io, era Gargano!"

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #494 il: 21 Marzo, 2019, 23:09:07 pm »
Marino svela: "C'era un sudamericano geloso di Montervino", De Maggio sicuro: "Lo dico io, era Gargano!"
Geloso di che, esattamente? Del culo, che Ciccio Montervino teneva proprio il mazzo a otto di bastoni?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #496 il: 24 Marzo, 2019, 18:04:31 pm »
Ma a parte tutto quell'anno era iniziato con 2v 1p 4s in sette partite 9 gol fatti e 13 subiti.

Online Capetiello

  • *
  • Registrazione: Apr 2015
  • Post: 11292
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #497 il: 26 Marzo, 2019, 12:44:11 pm »
Ma a parte tutto quell'anno era iniziato con 2v 1p 4s in sette partite 9 gol fatti e 13 subiti.
Si ma prendertela con De Sanctis è una roba da TSO.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #498 il: 26 Marzo, 2019, 14:43:16 pm »
Si ma prendertela con De Sanctis è una roba da TSO.
Ed infatti ho scritto "a parte tutto", avevamo iniziato male, l'unica partita bunarella fu quella col Livorno (dove pure avemmo momenti di panico), perche' quella col Siena (l'altra vittoria) fu un parto anale.

Donadoni era fondamentalmente bruciato (e con la frase " non siamo manco da Europa league", fece un capolavoro di gestione del gruppo, roba da sucutarlo all'istante) dall'annata precedente e mancavano dei pezzi nella rosa (tornate SX in primis).
« Ultima modifica: 26 Marzo, 2019, 14:50:42 pm da Alex88 »

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41477
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Morgan PIRATA De Sanctis [DA Galatasaray 7/09 - A Riomma 7/13]
« Risposta #499 il: 26 Marzo, 2019, 15:14:37 pm »
Ed infatti ho scritto "a parte tutto", avevamo iniziato male, l'unica partita bunarella fu quella col Livorno (dove pure avemmo momenti di panico), perche' quella col Siena (l'altra vittoria) fu un parto anale.

Donadoni era fondamentalmente bruciato (e con la frase " non siamo manco da Europa league", fece un capolavoro di gestione del gruppo, roba da sucutarlo all'istante) dall'annata precedente e mancavano dei pezzi nella rosa (tornate SX in primis).


Donadoni...Lele Blasi...Gelato...che momenti bassi, forse proprio il semestre più basso dal fallimento in poi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!