Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128752 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1420 il: 12 Giugno, 2014, 17:47:31 pm »
Il progetto non prevedeva che Reina si sarebbe rivelato eccezionale, al punto da rimpiangerlo molto...
e neanche che rafael si sfondasse

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1421 il: 12 Giugno, 2014, 17:49:17 pm »
no m'agg ngrippat iss abbusca a sterline quindi i milioni so chiu' e 5  :wall: :wall: :wall: :wall:

comunque sono 4,6 mln di euro....che lo stesso è una somma caruccia  :ciglia:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline SuperSantos

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 1251
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1422 il: 12 Giugno, 2014, 17:54:00 pm »
cmq io lo comprerei e metterei a cc, cosi risolviamo tutti i problemi  :sbav:

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1423 il: 12 Giugno, 2014, 17:54:09 pm »
Se arrivasse in prestito sarebbe l'ideale, specie con un contributo anche quest'anno del Liverpool. Anche perché strapagare un portiere già è assurdo per i nostri bilanci, in più un portiere da usare a mezzo servizio per far crescere un giovane... Quanto lo pagheremmo a partita effettiva giocata?

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1424 il: 12 Giugno, 2014, 17:55:28 pm »
nemmeno Buffon prendeva 5,5 quando era al top (dico una cagata senza aver controllato :look:)
ne prendeva 6,5 :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1425 il: 12 Giugno, 2014, 17:55:38 pm »
Ma certo che abbiamo fatto bene, noi facciamo sempre bene. Non ha senso dare 4 milioni a un portiere, come non aveva senso dare 4 milioni a Skrtel dopo una stagione di merda, come non aveva senso pagare 20 milioni Strootman che chi ci assicurava che si sarebbe rivelato un campione, come non aveva senso prendere Jackson Martinez ch'amma fa altri 40 milioni per l'attacco, come non aveva senso dare 4-5 milioni a Mascherano 30enne. Del resto non aveva senso nemmeno dare quei soldi a Tevez, dare 3,5 milioni a Pirlo, a Llorente, a De Rossi, ma che dobbiamo fare con questi viecchi strapagati, noi i campioni li scopriamo, 10 100 1000 Mertens e Callejon. Forza Napoli, forza plusvalenze, forza scudetto del fairplay!!!11!!!1
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline biyop

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 1959
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1426 il: 12 Giugno, 2014, 17:57:24 pm »
Ma certo che abbiamo fatto bene, noi facciamo sempre bene. Non ha senso dare 4 milioni a un portiere, come non aveva senso dare 4 milioni a Skrtel dopo una stagione di merda, come non aveva senso pagare 20 milioni Strootman che chi ci assicurava che si sarebbe rivelato un campione, come non aveva senso prendere Jackson Martinez ch'amma fa altri 40 milioni per l'attacco, come non aveva senso dare 4-5 milioni a Mascherano 30enne. Del resto non aveva senso nemmeno dare quei soldi a Tevez, dare 3,5 milioni a Pirlo, a Llorente, a De Rossi, ma che dobbiamo fare con questi viecchi strapagati, noi i campioni li scopriamo, 10 100 1000 Mertens e Callejon. Forza Napoli, forza plusvalenze, forza scudetto del fairplay!!!11!!!1
brava,è così che si ragiona :sisi:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1427 il: 12 Giugno, 2014, 18:06:29 pm »
Ma certo che abbiamo fatto bene, noi facciamo sempre bene. Non ha senso dare 4 milioni a un portiere, come non aveva senso dare 4 milioni a Skrtel dopo una stagione di merda, come non aveva senso pagare 20 milioni Strootman che chi ci assicurava che si sarebbe rivelato un campione, come non aveva senso prendere Jackson Martinez ch'amma fa altri 40 milioni per l'attacco, come non aveva senso dare 4-5 milioni a Mascherano 30enne. Del resto non aveva senso nemmeno dare quei soldi a Tevez, dare 3,5 milioni a Pirlo, a Llorente, a De Rossi, ma che dobbiamo fare con questi viecchi strapagati, noi i campioni li scopriamo, 10 100 1000 Mertens e Callejon. Forza Napoli, forza plusvalenze, forza scudetto del fairplay!!!11!!!1
:ruoss:

e non hai messo vidal

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1428 il: 12 Giugno, 2014, 18:07:28 pm »
State dicendo ovvietà che non ci azzeccano una mazza con il caso di specie :look:

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1429 il: 12 Giugno, 2014, 18:10:57 pm »
 :rofl:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1430 il: 12 Giugno, 2014, 18:11:29 pm »
State dicendo ovvietà che non ci azzeccano una mazza con il caso di specie :look:
ma tu hai capito che col pelatone avevamo trovato il cavani della difesa mannacc a mort??????????????????

Leif Erikson

R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1431 il: 12 Giugno, 2014, 18:12:37 pm »
ma tu hai capito che col pelatone avevamo trovato il cavani della difesa mannacc a mort??????????????????

Ma quann maje e jamm.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1432 il: 12 Giugno, 2014, 18:23:44 pm »
Ma quann maje e jamm.
io so che lo abbiamo lodato una stagione intera per la sicurezza che dava ai compagni, le giocate da libero, il carisma, cos....
ora che dobbiamo ripiegare su rafael (che ha perso continuità per via del gravissimo infortunio) sembra che tutte queste belle cose non contino o non esistano, vale solo la bravura tra i pali, quindi cadiamo in piedi  :boh:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1433 il: 12 Giugno, 2014, 18:23:58 pm »
State dicendo ovvietà che non ci azzeccano una mazza con il caso di specie :look:

N'ata vota? :sbonk:

LO SO. E' n'esempio (cit.)

Voi lo vedete come un esempio di gestione intelligente, io come l'ennesima prova di mancanza di ambizione. Tenimm 'o uaglione promettente, ch ce ne fotte della sicurezza: la nostra politica in tutti i reparti. Putimm spenner 5, perchè spendere 10. Va bene, va benissimo, se l'obiettivo è il bilancio. Nun vulit capi' che dietro all'operazione logica e intelligente ce sta 'a solita perucchiamma che ci farà arrivare al 31 agosto jastemmann. Ma cazzo rileggetevi i discorsi di agosto scorso, quann facevamo tutt 'e sapuriti e poi ci siamo accorti che il mercato si era chiuso cu Higuaìn. Era una fesseria dare 4 milioni a Reina, benissimo, nun vec l'ora 'e sape' a chi li daremo. Je ccà stong.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1434 il: 12 Giugno, 2014, 18:26:37 pm »
N'ata vota? :sbonk:

LO SO. E' n'esempio (cit.)

Voi lo vedete come un esempio di gestione intelligente, io come l'ennesima prova di mancanza di ambizione. Tenimm 'o uaglione promettente, ch ce ne fotte della sicurezza: la nostra politica in tutti i reparti. Putimm spenner 5, perchè spendere 10. Va bene, va benissimo, se l'obiettivo è il bilancio. Nun vulit capi' che dietro all'operazione logica e intelligente ce sta 'a solita perucchiamma che ci farà arrivare al 31 agosto jastemmann. Ma cazzo rileggetevi i discorsi di agosto scorso, quann facevamo tutt 'e sapuriti e poi ci siamo accorti che il mercato si era chiuso cu Higuaìn. Era una fesseria dare 4 milioni a Reina, benissimo, nun vec l'ora 'e sape' a chi li daremo. Je ccà stong.
il punto è che questa società ragiona così. Se spendi per Reina non spoendi in altr4i reparti. Il Napoli quest'anno spenderà i soldi delle cessioni e basta. Quanto riceverà tanto spenderà, non investirà nulla se non per Kopulibaly che infatti è arrivato prima del 30 per poterlo mettere su questo bilancio qua. Piaccia o no questa è la politica di Dela. e sinceram,ente io tra tenermi Reina e fare il salto di qualità a centrocampo preferisco la seconda opzione.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1435 il: 12 Giugno, 2014, 18:29:49 pm »
il punto è che questa società ragiona così. Se spendi per Reina non spoendi in altr4i reparti. Il Napoli quest'anno spenderà i soldi delle cessioni e basta. Quanto riceverà tanto spenderà, non investirà nulla se non per Kopulibaly che infatti è arrivato prima del 30 per poterlo mettere su questo bilancio qua. Piaccia o no questa è la politica di Dela. e sinceram,ente io tra tenermi Reina e fare il salto di qualità a centrocampo preferisco la seconda opzione.
ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(

falceEmarcello

25 - Reina José Manuel
« Risposta #1436 il: 12 Giugno, 2014, 18:34:47 pm »

ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(

Ma serio
Adirittura lodiamo la societa' perche' ha fatto la scelta intelligente
Semplicemente e' stata fatta la scelta a perucchiamma che poi noi gli vogliamo dare 1000 giustificazioni ma la realta' mi pare evidendente

A volte vorrei avere le vostre convinzioni sino sicuro che campass meglio :look:

Leif Erikson

R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1437 il: 12 Giugno, 2014, 18:36:26 pm »
N'ata vota? :sbonk:

LO SO. E' n'esempio (cit.)

Voi lo vedete come un esempio di gestione intelligente, io come l'ennesima prova di mancanza di ambizione. Tenimm 'o uaglione promettente, ch ce ne fotte della sicurezza: la nostra politica in tutti i reparti. Putimm spenner 5, perchè spendere 10. Va bene, va benissimo, se l'obiettivo è il bilancio. Nun vulit capi' che dietro all'operazione logica e intelligente ce sta 'a solita perucchiamma che ci farà arrivare al 31 agosto jastemmann. Ma cazzo rileggetevi i discorsi di agosto scorso, quann facevamo tutt 'e sapuriti e poi ci siamo accorti che il mercato si era chiuso cu Higuaìn. Era una fesseria dare 4 milioni a Reina, benissimo, nun vec l'ora 'e sape' a chi li daremo. Je ccà stong.

Allora è un esempio campato in aria.
De Laurentiis lo puoi e DEVI jastemmare perché non ti ha completato la squadra l'estate scorsa e probabilmente non lo farà quest'anno con i nomi in grado di farci fare un salto di qualità; non di certo perché non ha voluto dare ad un portiere di 32 anni suonati (e con spesso problemi fisici in stagione) un contratto da 4 (o forse più) milioni di euro, al netto di un'ottima stagione (prima dopo anni penosi in quel di Liverpool) e con un calciatore come Rafael in rampa di lancio.
Tra l'altro la strategia era conosciuta dall'estate 2013.

Meglio di così non so scriverlo.
Voi volete farle apparire due facce della stessa medaglia: per me è una costruzione irragionevole.

Offline Cheerio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 966
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1438 il: 12 Giugno, 2014, 18:37:43 pm »
Ma serio
Adirittura lodiamo la societa' perche' ha fatto la scelta intelligente
Semplicemente e' stata fatta la scelta a perucchiamma che poi noi gli vogliamo dare 1000 giustificazioni ma la realta' mi pare evidendente

A volte vorrei avere le vostre convinzioni sino sicuro che campass meglio :look:
bisogna anche dire che il Napoli ha un grande portiere in Rosa. è vero che viene da un ifnrotunio, ma non è che il ruolo sia scoperto. e fare un triennale a reina quando hai rafael pronto sarebbe stato controproducente

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1439 il: 12 Giugno, 2014, 18:38:12 pm »
io tra tenermi Reina e fare il salto di qualità a centrocampo preferisco la seconda opzione.

Anche io la preferirei. Vediamo, magari succede. Diciamo che io nel frattempo magno tranquilla.

ma rassegnarsi è un conto; esserne felici come, sembra, lo sono molti qui, fa salire la nervatura :(

Giustamente ci ha costretti a tifare perucchiamma, a ragionare scegliendo tra la pizza e la pasta e fagioli. Peccato che po' finisce ca ce magnamm 'a 'nzalata :lookair:

Meglio non comprare Martinez, meglio completare centrocampo e difesa :ehcomm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.