Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128851 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1380 il: 12 Giugno, 2014, 14:26:34 pm »
potevano fare tranquillamente uno sforzo in più ed arrivare almeno ai 3, 3 e qualcosa con bonus e cazzi vari....l'esperienza e la personalità di questo qui saranno/sarebbero state molto importanti almeno per un altro anno
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1381 il: 12 Giugno, 2014, 14:26:40 pm »
Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.
gabbie....questo ha vinto una libertadores, una recopa e tre  campionati in brasile e una coppa...ha giocato già in nazionale.....mi dirai..si ma in Brasile non è come in italia....forse una volta era così...
cmq 2,5 milioni per uno che potrebbe giocare in panchina sono troppi...e poi ripeto non credo che reina sia disposto ad abbassarsi lo stipendio e in più non avere il posto da titolare garantito...come non credo Rafael si accontenti a sua volta di restare un altro anno partendo da secondo....il ruolo del portiere non può essere paragonato a quello del resto dei calciatori....poi ripeto...andatevi a guardare le riserve delle big italiane ed europee...portieri da 2,5/3 milioni all'anno è difficile trovarli....
Rafael intanto ha ormai smaltito l'infortunio

Offline madBoy

  • *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Post: 1158
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1382 il: 12 Giugno, 2014, 14:27:52 pm »
Concordo con chi sostiene che dal punto di vista tecnico la sua riconferma non avrebbe avuto molto senso ed è giusto puntare su un giovane forte come Rafael, ma nonostante ciò la cosa mi rende molto triste.

E ciò è dovuto alla consapevolezza che, anche se la riconferma fosse stata tecnicamente fondamentale, Pepe Reina sarebbe tornato ugualmente al Liverpool perchè non siamo in grado di pagargli lo stipendio.

Detto questo voglio ringraziare e fare un grandissimo in bocca al lupo a Pepe Reina che ha saputo dimostrare a parecchi "pesci al brodo" (leggasi Marek Hamsik) come e con quale atteggiamento va indossata la maglia azzurra.  :brà: :brà: :brà:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1383 il: 12 Giugno, 2014, 14:28:36 pm »
Ma a prescindere dal centrocampista, è na strunzata dare 5-4-3 milioni di euro a un portiere di 32 anni quando hai già investito su un portiere più giovane e che in prospettiva, con la fiducia del caso, diventa pure più forte. Ma che ci sta da discutere?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1384 il: 12 Giugno, 2014, 14:30:38 pm »
no alfre' fors si tu ca nun e capit a me
TUTTI siamo convinti che se i soldi di reina fossero dirottati per l'acquisto e il sostamento di un centrocampista e di un difensore sarebbe meglio perche' sono ruoli in cui siamo ancora peggiori che quello del portiere
ma siamo altresi' TUTTI convinti che questo non avverra' mai a prescindere da quello che succede co sto cazzo di reina ?

Per me la decisione di mandare via Reina è comprensibile e giustificabile.
Il perché è presto detto: vuole troppo, hai un giovane fortissimo in rampa di lancio, è alla prima stagione buona dopo anni e, per finire, è un over 30 (che sui portieri conta meno dei calciatori di movimento ma non è da sottovalutare).
Tra l'altro è in linea con la strategia iniziale della società: un anno di Reina e poi Rafael titolare.

La decisione di non prendere un centrocampista forte non è né comprensibile né giustificabile.

Insomma per me fai bene ad incazzarti in linea teorica con la volontà di non spendere, sbagli quando ti fissi su Reina prendendolo come esempio della non volontà di non migliorare.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1385 il: 12 Giugno, 2014, 14:31:02 pm »
Non sono tenerizzimi? :sad:

Scusa, ma voi che siete furbi cosa pensate?
O soldi a Reina o a nessuno?
Secondo voi non possiamo avere una strategia di mercato?

Io penso che a Reina sia stato proposto quel che si riteneva giusto.
Considerata la nostra difficoltà nel superare la soglia dei due milioni, è una fortuna che la cosa non sia andata a buon fine, perché in linea ipotetica ci darà la possibilità di trattare due Sandro se ne si voleva trattare uno, e di un Sandro se non se ne si voleva trattare nessuno.
Alla fine, che si spenda x o y, i conti tornano sempre.

Qua nessuno pensa che pigliamo tre top, ma giustamente la maggior parte pensa che dei due che prenderemo, uno deve venire in difesa ed un a centrocampo.
Sacrificare uno dei due per il portiere, ruolo in cui abbiamo un potenziale grande per il quale è stato studiata QUESTA strategia di avvicendamento, è una strunzata.
L'anno scorso abbiamo fatto una grande operazione.
Rivederla oggi sarebbe un fallimento e una cosa da codardi.

Mi pare che state rovesciando sulla questione Reina delle altre sensazioni negative sull'andazzo generale.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1386 il: 12 Giugno, 2014, 14:32:10 pm »

Mi pare che state rovesciando sulla questione Reina delle altre sensazioni negative sull'andazzo generale.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1387 il: 12 Giugno, 2014, 14:32:22 pm »

La decisione di non prendere un centrocampista forte non è né comprensibile né giustificabile.


ma mi sono perso qualche cosa?  :scratch: :scratch:


perché date per certo che non prenderemo  un centrocampista forte??  :scratch: :scratch:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1388 il: 12 Giugno, 2014, 14:32:34 pm »
Concordo con chi sostiene che dal punto di vista tecnico la sua riconferma non avrebbe avuto molto senso ed è giusto puntare su un giovane forte come Rafael, ma nonostante ciò la cosa mi rende molto triste.

E ciò è dovuto alla consapevolezza che, anche se la riconferma fosse stata tecnicamente fondamentale, Pepe Reina sarebbe tornato ugualmente al Liverpool perchè non siamo in grado di pagargli lo stipendio.

Detto questo voglio ringraziare e fare un grandissimo in bocca al lupo a Pepe Reina che ha saputo dimostrare a parecchi "pesci al brodo" (leggasi Marek Hamsik) come e con quale atteggiamento va indossata la maglia azzurra.  :brà: :brà: :brà:
[/b]

A noi Reina deve solo farci un monumento, perché lo abbiamo rivitalizzato noi e no, non deve dimostrare niente a Marek Hamsik, perché mi pare che lo slovacco abbuffato di rapine iss e a mugliera incinta abbia già dimostrato tanto con la nostra maglia a uso e consumo di ciechi e sordi che si devono sparare la posa per l'unica stagione in cui ha scacato.  :maronn:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1389 il: 12 Giugno, 2014, 14:33:33 pm »
ma mi sono perso qualche cosa?  :scratch: :scratch:


perché date per certo che non prenderemo  un centrocampista forte??  :scratch: :scratch:

Sto parlando in linea ipotetica portando avanti un discorso con Marcello.
Ma perché non mi seguite ? Perché ? PERCHEEEEE' ? AHHHHH

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1390 il: 12 Giugno, 2014, 14:35:12 pm »
ma mi sono perso qualche cosa?  :scratch: :scratch:


perché date per certo che non prenderemo  un centrocampista forte??  :scratch: :scratch:

Dipende, per te Maxime Gonalons è un centrocampista forte?  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1391 il: 12 Giugno, 2014, 14:37:12 pm »
Dipende, per te Maxime Gonalons è un centrocampista forte?  :look:

Premesso che ne so sti cazzi di Gonalons, ma mi riferivo a più forte (chiaramente).....d'altra parte dopo una estate a chiacchierare su Damiao e poi vedere Hguain io un minimo di speranza per l'arrivo di uno forte a centrocampo la ho.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1392 il: 12 Giugno, 2014, 14:38:37 pm »
Comunque sono proprio curioso di sapere chi glieli dà i soldi a Reina.
In Italia manco a parlarne, all'Atletico con il suo ingaggio ci pagano 3-4 giocatori.
Probabilmente questo è un discorso che si riaprirà, vedete come ve lo dico.
A meno che non trovi qualche ciarpame di squadra inglese, nababbi di campionati inferiori, o non voglia fare le minette a Mignolet.

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1393 il: 12 Giugno, 2014, 14:39:50 pm »
Questo calcisticamente fa la fine di Julio Cesar: in panchina a Liverpool e poi finisce negli States.

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1394 il: 12 Giugno, 2014, 14:40:19 pm »
Secondo me il City so putesse piglia :look:

Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1395 il: 12 Giugno, 2014, 14:48:47 pm »
secondo me va a finire che resta a cacare il cazzo a mignolet con 4,6 mln nelle tasche :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1396 il: 12 Giugno, 2014, 14:50:35 pm »
Ma infatti luvatavell a capa che reina voleva tutti i 5 balbettoni questo e' quello che dicono, i fatti dicono che per il napoli sono assai pure quelli che ha preso questanno e cheste'
In ogni caso spero che le strategie di cui parlate volte all'acquisto di fantomatici mostri a centrocampo e difesa, mostri dei quali non ci e' traccia per il momento, si rivelino fondate e in ogni caso mi riservo IO personalmente a cose fatte di dirvi se e in che cosa sperare l'anno prossimo  :look:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41478
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1397 il: 12 Giugno, 2014, 14:52:56 pm »
Comunque sono proprio curioso di sapere chi glieli dà i soldi a Reina.


E' quello che, con la classe che lo contraddistingue, ha detto tra le righe Benitez.....quando dice che rimarrà a liverpool a giocarsi il posto dice (ripeto tra le righe) che noi l'offerta "onesta" gli la abbiamo fatta e che se vuole continuare a prendere quei soldi se ne deve rimanere nei reds a farsi la panca o a giocarsi il posto.


fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1398 il: 12 Giugno, 2014, 14:53:25 pm »
ho capitooooooooooooooooooooooooooo
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 15:03:28 pm da F&Marcello »

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1399 il: 12 Giugno, 2014, 14:53:40 pm »
che poi noi quest'anno a Reina abbiamo pagato 2 milioni di ingaggio, il resto ce l'ha messo il Liverpool. In base a cosa avremmo dovuto offrirgli il doppio mo? Se avessimo voluto dargli 4-5 milioni l'avremmo preso a titolo definitivo l'estate scorsa, visto che tutt o blocc volevano 6 milioni.

Pandev dopo l'anno di prestito con metà stipendio pagato dall'Inter ha deciso di dimezzarselo per venire a titolo definitivo qua.

Per inciso reina abbusca 4,6 milioni di sterline all'anno che sono tipo 3,6/ 3,7 milioni di euri
Quindi gia' sti 5 milion di euro di cui si parla me feten

Marcè ti stai rincoglionendo, quelli sono i dollari. 4,6 milioni di sterline sono 5.723.079 euro.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 14:54:53 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!