Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 129349 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1340 il: 12 Giugno, 2014, 13:47:57 pm »
Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamente per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

Oh Gesù era la prima, LA PRIMA, da titolare. Poi ne ha giocate altre e ha sempre convinto. Mo' facciamolo diventate un cesso appilato senza esperienza eh, mi raccomando: inventiamoci pure 'sta cosa del "calciatore finito" per via di un infortunio già smaltito. Di pisciate ne ha fatte pure Reina in campionato, alcune delle quali imbarazzanti.

Vincitore da titolare della Coppa Libertadores davanti ad un pubblico di 90.000 persone.......alla faccia dell'esperienza pressocchè nulla.


Eh ma dille sottovoce 'ste cose, perché non tiene esperienza, non è pronto , è un piscione, cos.   :lookair:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1341 il: 12 Giugno, 2014, 13:48:07 pm »
Rafael ha vinto una Libertadores da titolare a 20 anni, giocandosi poi un mondiale per club. Jamm su', il ragazzo è pronto.

Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamento per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

Vabuò Marcè, ti ricordi cosa è stato cazzo di creare Reina in Atalanta-Napoli?

Io mi preoccupo di Andujar che mi fa schifo pure come secondo, piuttosto  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1342 il: 12 Giugno, 2014, 13:48:37 pm »
Marcè la prima la sbagliò, è vero, ma poi, francamente, giocò così bene che con Reina sano probabilmente avrebbe continuato a giocare lui (o comunque la stavamo).

Poi non ci sentiamo garantiti, in giro in italia ed in europa ci son portieri di esperienza che ti prendono sotto il milione e che ti fanno avere le spalle coperte, ma se devo prendere un portiere da 4/5 mln a stagione per poi non potermi permettere un grosso centrocampista centrale allora dico che faccio bene a non prenderlo.

Calvin sai meglio di me che non stiamo parlando di questo jaaaaa
Smettiamola noi per primi di credere a queste cose seno' ce sfuttim sul nuje

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
25 - Reina José Manuel
« Risposta #1343 il: 12 Giugno, 2014, 13:50:38 pm »
Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1344 il: 12 Giugno, 2014, 13:50:49 pm »
Se è per questo Reina la SECONDA di campionato è stato altrettanto osceno, a Verona contro il Chievo.

Tra l'altro, ma diciamolo sottovoce, il suddetto ha incarrato la prima stagione buona dopo anni di schifo, tantevveroche il Liverpool l'ha cacciato a calci nel culo pagandogli pure metà ingaggio.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1345 il: 12 Giugno, 2014, 13:51:30 pm »
Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.
Io quoto voi.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1346 il: 12 Giugno, 2014, 13:51:36 pm »
Giusto così. Cacciare oltre i tre milioni annui per Reina, tenendo in rosa Rafael che diventerà un dio di portiere, è una cacata colossale. Straquoto Calvin.

vinceremo  :asd:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1347 il: 12 Giugno, 2014, 13:51:58 pm »
Va sottolineato però che i piani della società prevedevano proprio 1 anno di Reina e l'avvicendamento successivo con Rafael.
Rafael che è un giocatore che già dovremmo meravigliarci di come abbia accettato di fare il 2°.

Adesso il fatto che stiamo provando a trattenerlo è dovuto all'infortunio del brasiliano e la gran stagione fatta dallo spagnolo, che ha dato un contributo importante anche a livello mentale, di coesione ecc.

L'offerta è stata fatta, alla fine se si è arrivati ai 2,5 e ha rifiutato, non mi sento di criticare molto la società.
Praticamente è come se fosse una spesa extra, non preventivata.

Leif Erikson

R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1348 il: 12 Giugno, 2014, 13:52:19 pm »
Va sottolineato però che i piani della società prevedevano proprio 1 anno di Reina e l'avvicendamento successivo con Rafael.
Rafael che è un giocatore che già dovremmo meravigliarci di come abbia accettato di fare il 2°.

Adesso il fatto che stiamo provando a trattenerlo è dovuto all'infortunio del brasiliano e la gran stagione fatta dallo spagnolo, che ha dato un contributo importante anche a livello mentale, di coesione ecc.

L'offerta è stata fatta, alla fine se si è arrivati ai 2,5 e ha rifiutato, non mi sento di criticare molto la società.

:ok:

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1349 il: 12 Giugno, 2014, 13:53:27 pm »
La cosa bella sapete qual'e' ?
Che poi quando comincia il campionato siete VOI che siete convinti che lo vinciamo  :asd: :asd: :asd:
Quando poi capite che con non lo vinciamo siete VOI che jettate le peggio jastemme :asd: :asd: :asd:
Insomm nun ve vulit proprio mpara'

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1350 il: 12 Giugno, 2014, 13:53:48 pm »
Per me Rafael è meglio di Reina, che comunque anche quest'anno le sue pisciate le ha fatte e l'anno prossimo è destinato a cacare a spruzzo in Inghilterra  :look:
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1351 il: 12 Giugno, 2014, 13:54:19 pm »
La cosa bella sapete qual'e' ?
Che poi quando comincia il campionato siete VOI che siete convinti che lo vinciamo  :asd: :asd: :asd:
Quando poi capite che con non lo vinciamo siete VOI che jettate le peggio jastemme :asd: :asd: :asd:
Insomm nun ve vulit proprio mpara'

E quindi che devono fare? Criticarlo prima che inizi il campionato accussì sì cuntent?  :scratch:

Leif Erikson

R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1352 il: 12 Giugno, 2014, 13:54:29 pm »
La cosa bella sapete qual'e' ?
Che poi quando comincia il campionato siete VOI che siete convinti che lo vinciamo  :asd: :asd: :asd:
Quando poi capite che con non lo vinciamo siete VOI che jettate le peggio jastemme :asd: :asd: :asd:
Insomm nun ve vulit proprio mpara'

Di certo non lo vinciamo o lo perdiamo perché sta Rafael a porta e non Reina.
Magari avessimo un Rafael pure a centrocampo.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1353 il: 12 Giugno, 2014, 13:55:12 pm »
Bene così. Operazione troppo onerosa alle condizioni che si leggono, il gioco non vale la candela. Anche se secondo me non è chiusa ancora, perché penso che nessuno gli darà i soldi che vuole. Vedi J. Cesar.
Probabilmente se ne riparlerà dopo aver messo un poco di pepe (eheheheh) in culo al Liverpool.
La speranza, in ogni caso, è che il gap di esperienza e carisma sia ripianato con i nuovi arrivi.
Perché la ce perdimm, clamorosamente.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1354 il: 12 Giugno, 2014, 13:55:25 pm »
La cosa bella sapete qual'e' ?
Che poi quando comincia il campionato siete VOI che siete convinti che lo vinciamo  :asd: :asd: :asd:
Quando poi capite che con non lo vinciamo siete VOI che jettate le peggio jastemme :asd: :asd: :asd:
Insomm nun ve vulit proprio mpara'
Jamme Marcè, che la Roma vinse lo scudetto con Antonioli in porta ed il Milan con Abbiati! Rafael è forte e nun cacà o cazzo.
Adda venì Baffone!

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1355 il: 12 Giugno, 2014, 13:56:35 pm »
E Benitez vinse una Champions con chill cess e Dudek in porta.

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1356 il: 12 Giugno, 2014, 13:57:51 pm »
Ma pensamme a ce piglia un centrocampista buono piuttosto...

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1357 il: 12 Giugno, 2014, 14:02:07 pm »
Ma pensamme a ce piglia un centrocampista buono piuttosto...

Gonalons :sbav:
Per diventare definitivamente la rappresentativa Sindrome Di Asperger. :sbav:

Servono un paio con i coglioni, se no basta un paio di partite e Fernandez retrocede allo stadio Napoli - Bologna di coppa Italia.

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1358 il: 12 Giugno, 2014, 14:02:17 pm »
Jamme Marcè, che la Roma vinse lo scudetto con Antonioli in porta ed il Milan con Abbiati! Rafael è forte e nun cacà o cazzo.
Ma infatti come al solito capite quello che vi fa piacere capire a voi
Nun e' na question e reina e' na question e principio
Mazz e uno la roma oltre antonioli in porta teneva pure un attimo a montella che faceva la panchina a battistuta.
Senza contare cafu,candela,emerson,totti,delvecchio,samuel etc.
Il milan di abbiati (tralaltro all'epoca ottimo portiere) teneva giocatori a strafottere, metteva pirlo in panchina e solo a gennaio spese una cosa come 40 milioni di mercato di riparazione
Tu ora nel napoli attuale vedi un qualche segnale di volere costruire una squadre sulla base di queste due che tu mi hai menzionato ????
Io vedo che intanto non si conferma reina (e vabbe') e che si fanno storie a livello di spicci per prendere giocatori NORMALI con stipendi NORMALI e che nemmanc e pigliamm.
Che stiamo ancora con i centrali di difesa contati, con il centrocampo da ricostruire COMPLETAMENTE senza alternative in attacco e vuje che parlat e vencere
No ma tranquillo che il prossimo e' l'anno buono, come doveva essere questo, quello prima e quell'altro ancora.


Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1359 il: 12 Giugno, 2014, 14:02:56 pm »
Mi dispiace che se ne va, era sicuramente ottimo per come mette cazzimma in campo. Io cmq ci credo in Rafael e sicuramente vi ricorderete tutti che prima del suo infortunio stava giocando alla grande nelle ultime partite...#mifidodirafael