Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128752 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1320 il: 12 Giugno, 2014, 13:35:14 pm »
Calvin come ti ho gia' detto, il tuo discorso puo' essere condivisibilissimo ed io spero che sia cosi', ma ti devo ricordare che per vincere devi tenere giocatori forti a zuffunni a mappate a sicchiate.
Rarissimamente ho visto squadre vincere con i giocatori contati e spessimo ho visto squadre vincere con i mostri in panchina e distribuendo stipendi alti anche a chi da poco alla causa.
Inoltre ti aggiungo che nelle rarissime volte in cui ho visto vincere squadre nelle condizioni di cui sopra esse sono sempre state accompagnate da gigantesche botte di culo.

Marcè e chi lo nega?

Il punto è che se vuoi avere una rosa ampia (cosa che serve tantissimo) o hai risorse illimitate o usi bene le risorse (e in questi anni le due finaliste sconfitte della ChL ti dimostrano che è una via percorribile).
Ora per me dare 5 mln di stipendio al portiere, ma anche 4, ma anche 3, ma anche 2,avendo peraltro già un ottimo altro portiere è buttare risorse fondamentali.....mi piange il cuore perchè anche io amo Pepe, ma ciò non toglie che è buttare soldi.


p.s. tornando al discorso "memoria storica" vero quello che hai detto, ma io ricordo squadre con secondi portieri peggio pure di Andujar fare triplete e vincere campionati su campionati.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1321 il: 12 Giugno, 2014, 13:36:57 pm »
Rafael è forte e noi 4 milioni ad un portiere non li daremo mai, quindi l'epilogo della vicenda era a dir poco scontato.
Adda venì Baffone!

Offline sipenze

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 3918
  • Località: napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1322 il: 12 Giugno, 2014, 13:37:16 pm »
a me piange il cuore far andare via reina, ma oggettivamente avremmo dovuto dargli uno stipendio di 3.5/4 mln x 3 anni minimo (cioè 10.5/12 mln netti, un fottio di soldi) e avendo in squadra già rafael su cui si è deciso indiscutibilmente di puntare sin da subito (reina è stata una situazione conseguenziale alla fuga della lota) quei soldi dovranno essere utilizzati in altri ruoli. detto ciò io penso che andujar sia il 3° e nn il 2°, se va via reina arriva n altro
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline luka7

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3441
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1323 il: 12 Giugno, 2014, 13:38:01 pm »
Marcè e chi lo nega?

Il punto è che se vuoi avere una rosa ampia (cosa che serve tantissimo) o hai risorse illimitate o usi bene le risorse (e in questi anni le due finaliste sconfitte della ChL ti dimostrano che è una via percorribile).
Ora per me dare 5 mln di stipendio al portiere, ma anche 4, ma anche 3, ma anche 2,avendo peraltro già un ottimo altro portiere è buttare risorse fondamentali.....mi piange il cuore perchè anche io amo Pepe, ma ciò non toglie che è buttare soldi.


p.s. tornando al discorso "memoria storica" vero quello che hai detto, ma io ricordo squadre con secondi portieri peggio pure di Andujar fare triplete e vincere campionati su campionati.

ma rafael per quanto bravo viene da un infortunio di 7 mesi....quindi qualche incognita in questa vicenda ci sta.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1324 il: 12 Giugno, 2014, 13:38:56 pm »
Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.

Abbiamo fatto il massimo. Non è vero che ce lo potevamo permettere, nessuno in Europa ha 2 portieri come Reina e Rafael in rosa.
Il vice di Buffon è Storari, il vice di Neuer è Starke, il Barça ha ingaggiato ter Stengen e come vice probabilmente mette uno della cantera, il PSG ha Sirigu e tal Douchez, il City ha HART come titolare e Wright come vice...

I 2 milioni e mezzo di Reina devono/dovrebbero andare in mediana.

Siate realisti, per favore.

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1325 il: 12 Giugno, 2014, 13:39:45 pm »
ma rafael per quanto bravo viene da un infortunio di 7 mesi....quindi qualche incognita in questa vicenda ci sta.

Ha recuperato. Sarà pronto per il ritiro.

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1326 il: 12 Giugno, 2014, 13:39:59 pm »
Marcè e chi lo nega?

Il punto è che se vuoi avere una rosa ampia (cosa che serve tantissimo) o hai risorse illimitate o usi bene le risorse (e in questi anni le due finaliste sconfitte della ChL ti dimostrano che è una via percorribile).
Ora per me dare 5 mln di stipendio al portiere, ma anche 4, ma anche 3, ma anche 2,avendo peraltro già un ottimo altro portiere è buttare risorse fondamentali.....mi piange il cuore perchè anche io amo Pepe, ma ciò non toglie che è buttare soldi.


p.s. tornando al discorso "memoria storica" vero quello che hai detto, ma io ricordo squadre con secondi portieri peggio pure di Andujar fare triplete e vincere campionati su campionati.

Secondi portieri che non hanno giocato un minuto pero', con un primo portiere pluriaffermato non con un giovane reduce da un infortunio e totalmente privo di esperienza in serie a.
Io ti sto dicendo che se si vuole fare un discorso orientato allo sfruttare al meglio le risorse (poche) disponibili sono stradaccordissimo e strafeliccissimo ma ti devo dire che questo discorso non e' compatibile con il vincere nell'immediato.
Veramente non e' compatibile con il vincere nemmeno sul medio lungo periodo, perche' per vincere devi appizzare i soldi
E' questo quello che io e (penso) gabbie stiamo cercando di dire, non e' il discorso reina o rafael in se e per se, e' piu' il discorso che questi sono dei segnali chiari su come la guida economica pianifica gli obiettivi futuri cheste'

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1327 il: 12 Giugno, 2014, 13:40:45 pm »
Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.

Rafael, che è forte mo altro che potenziale, sarà pronto dal primo giorno di ritiro.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1328 il: 12 Giugno, 2014, 13:41:20 pm »
nemmeno Buffon prendeva 5,5 quando era al top (dico una cagata senza aver controllato :look:)

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1329 il: 12 Giugno, 2014, 13:42:04 pm »
Secondi portieri che non hanno giocato un minuto pero', con un primo portiere pluriaffermato non con un giovane reduce da un infortunio e totalmente privo di esperienza in serie a.
Io ti sto dicendo che se si vuole fare un discorso orientato allo sfruttare al meglio le risorse (poche) disponibili sono stradaccordissimo e strafeliccissimo ma ti devo dire che questo discorso non e' compatibile con il vincere nell'immediato.
Veramente non e' compatibile con il vincere nemmeno sul medio lungo periodo, perche' per vincere devi appizzare i soldi
E' questo quello che io e (penso) gabbie stiamo cercando di dire, non e' il discorso reina o rafael in se e per se, e' piu' il discorso che questi sono dei segnali chiari su come la guida economica pianifica gli obiettivi futuri cheste'

Ma basta pe piacer. Rafael giocava davanti a 60.000 spettatori in Brasile. Ha giocato in campionato e in Europa  e ha convinto. E jamm.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1330 il: 12 Giugno, 2014, 13:42:30 pm »
Ma in tutto questo perchè ancora nessuno gli jastemma i morti dicendo che poteva rimanere abbassandosi lo stipendio e giocando da protagonista in una città bellissima? Cosa mi sfugge? Si attende il passaggio al City? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1331 il: 12 Giugno, 2014, 13:42:40 pm »
Rafael, che è forte mo altro che potenziale, sarà pronto dal primo giorno di ritiro.

oh guarda caso prima di cominciare il campionato so tutt fort, po accumminciamm a juca' e volen e jastemm

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1332 il: 12 Giugno, 2014, 13:43:41 pm »
oh guarda caso prima di cominciare il campionato so tutt fort, po accumminciamm a juca' e volen e jastemm

Mai insultato Rafael. Anzi...

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1333 il: 12 Giugno, 2014, 13:44:02 pm »
Ma basta pe piacer. Rafael giocava davanti a 60.000 spettatori in Brasile. Ha giocato in campionato e in Europa  e ha convinto. E jamm.
Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamento per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1334 il: 12 Giugno, 2014, 13:44:03 pm »
Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.

Vincitore da titolare della Coppa Libertadores davanti ad un pubblico di 90.000 persone.......alla faccia dell'esperienza pressocchè nulla.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

falceEmarcello

Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1335 il: 12 Giugno, 2014, 13:44:58 pm »
Mai insultato Rafael. Anzi...
ah allor mo sto chiu' tranquill

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1336 il: 12 Giugno, 2014, 13:46:34 pm »
Alema' rafael alla prima al san paolo con l'udinese ha fatto 2 pisciat tremend, ma ci vogliamo autoconvincere che sia il portiere di sicuro affidamente per vincere in scioltezza un campionato di serie a ?
Ok ci credo, ja simm fort

Marcè la prima la sbagliò, è vero, ma poi, francamente, giocò così bene che con Reina sano probabilmente avrebbe continuato a giocare lui (o comunque la stavamo).

Poi non ci sentiamo garantiti, in giro in italia ed in europa ci son portieri di esperienza che ti prendono sotto il milione e che ti fanno avere le spalle coperte, ma se devo prendere un portiere da 4/5 mln a stagione per poi non potermi permettere un grosso centrocampista centrale allora dico che faccio bene a non prenderlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1337 il: 12 Giugno, 2014, 13:46:46 pm »
Vincitore da titolare della Coppa Libertadores davanti ad un pubblico di 90.000 persone.......alla faccia dell'esperienza pressocchè nulla.


Mo ti diranno che non conta niente perchè noi siamo l'ombelico del mondoooo e gli altri non contano un cazzo.

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1338 il: 12 Giugno, 2014, 13:46:56 pm »
Rafael è forte.
Sono più vicino ai difensori della scelta societaria che ai detrattori a questo giro.
I problemi endemici riguardano altri territori del campo

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1339 il: 12 Giugno, 2014, 13:47:06 pm »