Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128790 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1300 il: 12 Giugno, 2014, 12:33:17 pm »
Credo che sia andato via per colpa di Insigne. È colpa sua.  :troll:

va via perchè Benitez non lo fa giocare nel suo ruolo preferito :look: :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1301 il: 12 Giugno, 2014, 13:02:19 pm »
E' una perdita molto grave. L'ennesima prova che vi dovete mettere il cuore in pace, con De Laurentiis vinceremo qualcosa solo grazie a una eventuale gigantesca botta di culo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1302 il: 12 Giugno, 2014, 13:03:08 pm »
E' una perdita molto grave. L'ennesima prova che vi dovete mettere il cuore in pace, con De Laurentiis vinceremo qualcosa solo grazie a una eventuale gigantesca botta di culo.

 :brà: :brà: :brà:

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1303 il: 12 Giugno, 2014, 13:16:17 pm »
E' una perdita molto grave. L'ennesima prova che vi dovete mettere il cuore in pace, con De Laurentiis vinceremo qualcosa solo grazie a una eventuale gigantesca botta di culo.

Gabbie mi dispiace dirlo, e mi dispiace dirlo anche a Marcello che sotto applaude, siete due utenti che adoro, ma questa che hai scritto è una cazzata enormissima.

Se vogliamo vincere in europa son d'accordo che non ci sia via, ma in Italia nessuna e ripeto nessuna, ma proprio nessuna, squadra si può permettere un portiere da 4 mln a stagione, avendone peraltro già uno ottimo in squadra e, dunque, sta perdita non vedo come ci possa precludere cose a noi in caso contrario aperte.


Reina è venuto a tappare il buco lasciato dallo psicopatico fuggisco, che è fuggito dopo aver visto Rafael allenarsi, l'estate scorsa tra la piena consapevolezza che non sarebbe rimasto oltre......non c'è stato cambio di rotta, non si sono visti accenni di pidocchieria, non si intravede manco una cattiva piabnificazione, semplicemente è un giocatore fuori mercato per l'intera serie A, nulla da ggiungere se non Grazie a Pepe e tantissimi in bocca al lupo al (per me fortissimo) Rafael.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

  • *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Post: 3252
  • Località: RomaMMerda
  • Sesso: Maschio
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1304 il: 12 Giugno, 2014, 13:17:34 pm »
secondo me è la scelta giusta quella di puntare su Rafael, anche perchè pagare così tanti soldi per un portiere che sta sopra i 30 anni e che potrebbe addirittura fare il secondo non ha senso. Se Reina non resta oltre che per una questione di soldi è anche per un motivo legato proprio alla possibilità molto concreta di poter giocare poco. Anche se a Liverpool farà panchina, almeno non sarà costretto però ad abbassarsi lo stipendio. Abbiamo Rafael che è ottimo, la società vuole puntarci e per farlo deve consentirgli di giocare. Senza l'infortunio il brasiliano sarebbe stato il titolare indiscusso(stranamente dopo la gara con lo Swansea per magia Reina non ha accusato più infortuni...).
Le big in europa non hanno portiere di riserva con stipendi sopra i 3 milioni di euro...questi soldi spendiamoli per altri tipi di calciatori

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1305 il: 12 Giugno, 2014, 13:18:36 pm »
Reaina guadagna 5 mln, quasi nessuno è in grado di dargli quella cifra

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1306 il: 12 Giugno, 2014, 13:18:48 pm »
certo possiamo farne a meno, così come siamo andati alla grande scansandoci i fossi vidal e strootman, che con quegli ingaggi potevano farci fallire e ripartire dall'eccellenza, vero?

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1307 il: 12 Giugno, 2014, 13:20:56 pm »
Ma infatti quest'anno ce lo siamo potuti permettere perché solo il 50% dello stipendio era a nostro carico.
Le chiagnute, al limite, facciamocele per altri reparti.
Teniamo conto che quest'anno il monte ingaggi sarà più alto dello scorso anno.
Per quanto riguarda Reina, è arrivato accolto dalle nostre bestemmie (il merda che è venuto a svernare), poi ce ne siamo innamorati e infine questa vermouth la andiamo trovando dal Pappy che, giustamente, non vuole dare 5 milioni l'anno ad uno che ha 32 anni quando alle spalle abbiamo un fenomeno come Rafael, giovane e pieno di energie.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1308 il: 12 Giugno, 2014, 13:21:06 pm »
Dai, ma già si sapeva, anche se la speranzella io ce l'avevo messa, contando soprattutto sulla volontà (venuta meno) del giocatore di venirci incontro sullo stipendio.

Su Rafael il Napoli punta forte per il presente e il futuro, perchè è oggettivamente forte il brasiliano, ed avere 2 portieri del livello Reina e Rafael è una roba che fa a stento il Real Madrid, con qualche difficoltà perfino loro.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1309 il: 12 Giugno, 2014, 13:21:53 pm »
rafael è ancora da considerarsi potenzialmente forte,ha finito in crescendo fino all'infortunio,ma non è stato esente da cacate colossali...lo stesso reina qualche volta ha avuto qualche amnesia,ma dava un contributo importantissimo anche in termini di personalità....
insomma con la sua partenza non mi sento totalmente tranquillo per quanto riguarda il portiere
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1310 il: 12 Giugno, 2014, 13:22:25 pm »
Che poi pure il Liverpool sta cercando di sfanculare Reina in quanto ha altri fenomeni in quel reparto e non vuole pagare uno stipendio pesante anche per loro.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1311 il: 12 Giugno, 2014, 13:23:13 pm »
Gabbie mi dispiace dirlo, e mi dispiace dirlo anche a Marcello che sotto applaude, siete due utenti che adoro, ma questa che hai scritto è una cazzata enormissima.

Se vogliamo vincere in europa son d'accordo che non ci sia via, ma in Italia nessuna e ripeto nessuna, ma proprio nessuna, squadra si può permettere un portiere da 4 mln a stagione, avendone peraltro già uno ottimo in squadra e, dunque, sta perdita non vedo come ci possa precludere cose a noi in caso contrario aperte.


Reina è venuto a tappare il buco lasciato dallo psicopatico fuggisco, che è fuggito dopo aver visto Rafael allenarsi, l'estate scorsa tra la piena consapevolezza che non sarebbe rimasto oltre......non c'è stato cambio di rotta, non si sono visti accenni di pidocchieria, non si intravede manco una cattiva piabnificazione, semplicemente è un giocatore fuori mercato per l'intera serie A, nulla da ggiungere se non Grazie a Pepe e tantissimi in bocca al lupo al (per me fortissimo) Rafael.

Calvin come ti ho gia' detto, il tuo discorso puo' essere condivisibilissimo ed io spero che sia cosi', ma ti devo ricordare che per vincere devi tenere giocatori forti a zuffunni a mappate a sicchiate.
Rarissimamente ho visto squadre vincere con i giocatori contati e spessimo ho visto squadre vincere con i mostri in panchina e distribuendo stipendi alti anche a chi da poco alla causa.
Inoltre ti aggiungo che nelle rarissime volte in cui ho visto vincere squadre nelle condizioni di cui sopra esse sono sempre state accompagnate da gigantesche botte di culo.
« Ultima modifica: 12 Giugno, 2014, 13:24:56 pm da F&Marcello »

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1312 il: 12 Giugno, 2014, 13:25:55 pm »
Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1313 il: 12 Giugno, 2014, 13:28:23 pm »
rafael è ancora da considerarsi potenzialmente forte,ha finito in crescendo fino all'infortunio,ma non è stato esente da cacate colossali...lo stesso reina qualche volta ha avuto qualche amnesia,ma dava un contributo importantissimo anche in termini di personalità....
insomma con la sua partenza non mi sento totalmente tranquillo per quanto riguarda il portiere

Rafael è nu DIO e purtiere, non scherziamo.

falceEmarcello

Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1314 il: 12 Giugno, 2014, 13:28:40 pm »
Si dice che noi gli abbiamo offerto 2-2,5. Quindi non abbiamo neanche provato a cercare un accordo. Nessuna squadra se lo può permettere? Noi sì. E dovevamo permettercelo se volevamo puntare in alto.

E' esattamente questo il punto, se lontanamente avessimo intenzione di provare a vincere niente di piu' facile che accontentare reina per un'altro anno, rafael guadagna poco e' reduce da un infortunio puo' fare tranquillamente un campionato da secondo o andare in prestito ma questo non e' il nostro caso, noi prima pensiamo allo sparagno poi eventualmente ...

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1315 il: 12 Giugno, 2014, 13:29:07 pm »
Mi dispiace dirlo, ma PURTROPPO questa è la scelta giusta. Quest'anno dobbiamo puntare su Rafael che è potenzialmente un fenomeno. Pepe lo ricorderò sempre con grandissimo affetto, veramente un grande.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1316 il: 12 Giugno, 2014, 13:30:29 pm »
Mah, io non sono d'accordo. Reina se vuole restare deve abbassare le sue pretese. Non ci possiamo svenare accussí, per una capata.
Il calciatore pesante va preso in mezzo al campo se vogliamo fare il salto di qualità, in porta abbiamo un fenomeno come Rafael e se Reina si vuole aggiungere sa che abbassando le sue pretese avrà sempre una porta aperta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #1317 il: 12 Giugno, 2014, 13:31:12 pm »
Rafael è nu DIO e purtiere, non scherziamo.
lo spero con tutto il cuore,però è vero che non è ancora una sicurezza come poteva esserlo reina.
comunque sticazzi,andiamo avanti
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1318 il: 12 Giugno, 2014, 13:32:03 pm »
Il potenziale fenomeno s'è sfasciat 'o ginocchio 3 mesi fa. Jucamm 'o preliminare cu Andujar. Rafael tiene 24 anni e un'esperienza ad alti livelli pressoché nulla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #1319 il: 12 Giugno, 2014, 13:33:20 pm »
Mah, io non sono d'accordo. Reina se vuole restare deve abbassare le sue pretese. Non ci possiamo svenare accussí, per una capata.
Il calciatore pesante va preso in mezzo al campo se vogliamo fare il salto di qualità, in porta abbiamo un fenomeno come Rafael e se Reina si vuole aggiungere sa che abbassando le sue pretese avrà sempre una porta aperta.

Ma per me va benissimo per carita', ma tiu ripeto uno che vuole vincere non rinuncia a reina per rimanere col rebus portiere.
L'anno prossimo sara' uguale ai precedenti tranquilli