Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128849 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #940 il: 13 Febbraio, 2014, 09:18:06 am »

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #941 il: 13 Febbraio, 2014, 09:26:44 am »
Comunque va a Barcellona, nun c'mettit o pensier. Jamm, ma pure giustamente. E sono pure contento per lui, se lo merita assolutamente ed è na cosa che meritava dalle giovanili.

Io sui traversoni non ho più paura da quando c'è lui, ò vogl ben p'chest. Sto scoprendo una nuova giovinezza :look:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #942 il: 13 Febbraio, 2014, 09:28:10 am »
Comunque va a Barcellona, nun c'mettit o pensier. Jamm, ma pure giustamente. E sono pure contento per lui, se lo merita assolutamente ed è na cosa che meritava dalle giovanili.

Io sui traversoni non ho più paura da quando c'è lui, ò vogl ben p'chest. Sto scoprendo una nuova giovinezza :look:

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

 :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #943 il: 13 Febbraio, 2014, 09:42:09 am »
Quanto gli voglio bene a Pepone :love2: viva l'España :sad:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #944 il: 13 Febbraio, 2014, 10:01:59 am »
quando ieri ho visto desantis prendere i soliti 2 gol di testa inchiodato sulla linea di porta, ho pensato a pepe e mi sono sentito un uomo nuovo

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #945 il: 13 Febbraio, 2014, 10:18:27 am »
quando ieri ho visto desantis prendere i soliti 2 gol di testa inchiodato sulla linea di porta, ho pensato a pepe e mi sono sentito un uomo nuovo
verissimo :mascarallah:

Offline TOTORE-RASTAMAN

  • *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Post: 9142
  • Località: Ricottaland
  • Sesso: Maschio
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #946 il: 13 Febbraio, 2014, 10:21:50 am »
Ma nu contrattiell nun se po ffa?  :sad:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #947 il: 13 Febbraio, 2014, 10:37:13 am »
Ragazzi, ma Rafael è uno dei possibili migliori portieri al mondo in futuro. Sarebbe un vero peccato non puntare l'anno prossimo su di lui.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #948 il: 13 Febbraio, 2014, 10:49:20 am »
Quanto gli voglio bene a Pepone :love2: viva l'España :sad:

ieri si è rifatto della papera di Bergamo, ci ha salvato in modo incredibile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
25 - Reina José Manuel
« Risposta #949 il: 13 Febbraio, 2014, 11:15:05 am »
Ragazzi, ma Rafael è uno dei possibili migliori portieri al mondo in futuro. Sarebbe un vero peccato non puntare l'anno prossimo su di lui.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
con tutto il bene ma reina è il portiere perfetto per Benitez. Fa passaggi rasoterra tra i 2 attaccanti avversari, lanci perfetti, con le mani e con i piedi. È un regista aggiunto, ma anche un difensore aggiunto, con letture difensive impeccabili. Sempre pronto ad uscire. Un grande...

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #950 il: 13 Febbraio, 2014, 13:09:55 pm »
con tutto il bene ma reina è il portiere perfetto per Benitez. Fa passaggi rasoterra tra i 2 attaccanti avversari, lanci perfetti, con le mani e con i piedi. È un regista aggiunto, ma anche un difensore aggiunto, con letture difensive impeccabili. Sempre pronto ad uscire. Un grande...

Vedere un portiere dai piedi è come giudicare una macchina dall'autoradio, diceva Angelo Peruzzi.

E comunque Rafael come Reina ci può diventare, eh.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Leif Erikson

R: 25 - Reina José Manuel
« Risposta #951 il: 13 Febbraio, 2014, 13:40:58 pm »
Nel nostro caso i piedi servono...eccome

Quando andrà via starò malissimo. Mi sono legato a lui visceralmente, troppo un leader emozionale.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
R: Re:R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #952 il: 13 Febbraio, 2014, 13:44:48 pm »
Vedere un portiere dai piedi è come giudicare una macchina dall'autoradio, diceva Angelo Peruzzi.

E comunque Rafael come Reina ci può diventare, eh.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk
è ovvio che va giudicato anche tra i pali, ma il saper leggere l'azione, cosa che lo porta ad anticipare gli attaccanti, o le uscite alte sono comunque caratteristiche importantissime per un portiere. Poi ogni giocatore va giudicato nel contesto in cui si ritrova. Per lo stesso motivo per cui higuain è più utile di Cavani, reina è più utile in questa squadra di qualsiasi altro portiere. Lasciamo spesso la difesa scoperta e uno che sa leggere così l'azione è utile. Allo stesso tempo abbiamo ottimi contropiedisti e un portiere con i piedi buoni è utile. Io penso che sia perfetto per Benitez e per questo Napoli. Rafael è un portiere giovane e può fare bene, ma al momento pepe è un'altra cosa.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #953 il: 13 Febbraio, 2014, 14:27:32 pm »
In pochi mesi è già diventato un idolo.
Ti prego, rimani  :sad:

Offline Bruce Wayne

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3444
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #954 il: 13 Febbraio, 2014, 14:33:20 pm »
E' un grandissimo, sia in campo che fuori. Mi mancherà tanto  :sad:
 

Offline enricocaruso

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 6531
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #955 il: 13 Febbraio, 2014, 15:49:10 pm »
Angelo Peruzzi parlava del portiere di una volta, ora quello che fa Reina è un valore aggiunto troppo importante. Ieri per me il capolavoro assoluto è stata quell'uscita fulminea a metà campo col Napoli infilato bellamente dalla Roma. Sventa un pericolo, anzi un gol sicuro, erano in due contro nessuno dei nostri difensori. Aveva capito il pericolo con grande anticipo, perché un secondo dopo che è partito il passaggio lui è già 10 metri fuori dall'area di rigore!! E questo non te lo fa nessuno, anche perché Reina ha un'esplosività (con tutto il suo metro e ottantotto) che si sognano tutti i portieri di oggi, alti ma un po' sellerosi...

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #956 il: 13 Febbraio, 2014, 16:26:09 pm »
Angelo Peruzzi parlava del portiere di una volta, ora quello che fa Reina è un valore aggiunto troppo importante. Ieri per me il capolavoro assoluto è stata quell'uscita fulminea a metà campo col Napoli infilato bellamente dalla Roma. Sventa un pericolo, anzi un gol sicuro, erano in due contro nessuno dei nostri difensori. Aveva capito il pericolo con grande anticipo, perché un secondo dopo che è partito il passaggio lui è già 10 metri fuori dall'area di rigore!! E questo non te lo fa nessuno, anche perché Reina ha un'esplosività (con tutto il suo metro e ottantotto) che si sognano tutti i portieri di oggi, alti ma un po' sellerosi...
quoto, ma oltre all'esplosività doveva già stare posizionato al limite dell'area ad uso portiere zemaniano o libero vecchio stampo, altrimenti quell'uscita non l'avrebbe mai potuta fare

Offline patrick bateman

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 287
  • Località: Nei pressi di Napoli...
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #957 il: 14 Febbraio, 2014, 00:13:56 am »
Io ci credo nella sua conferma...perderlo sarebbe un delitto, troppo importante come giocatore e come presenza carismatica...è il nostro leader

Online umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #958 il: 15 Febbraio, 2014, 21:28:49 pm »
scusate non capisco, è comparsa sta notizia su tuttonapoli

Ecco un estratto  dalla conferenza stampa tenuta oggi a Castelvolturno dal tecnico Rafa Benitez:

Anche il giovane portiere Contini tra i convocati, come sta Reina? "Gli manca ancora un pò di condizione, per questo abbiamo portato Contini". Behrami? "Lui dà sempre il 100%, lavora da due settimane. Non ha giocato ancora novanta minuti, ma sta trovando intensità".

 che ha?


Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
25 - Reina José Manuel
« Risposta #959 il: 15 Febbraio, 2014, 22:42:06 pm »
Ma poi ha un carisma... Sui calci d'angolo per noi arriva oltre il centrocampo a dare indicazioni. Si fa sempre sentire, è troppo idolo!