Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128818 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #661 il: 04 Novembre, 2013, 14:24:38 pm »
"Secondo il Mundo Deportivo, il Napoli ha avviato la trattativa per completare il passaggio di Reina dal Liverpool per soli 3.5m di sterline, circa 5 milioni". Così Tancredi Palmeri su twitter
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #662 il: 04 Novembre, 2013, 14:27:14 pm »
"Secondo il Mundo Deportivo, il Napoli ha avviato la trattativa per completare il passaggio di Reina dal Liverpool per soli 3.5m di sterline, circa 5 milioni". Così Tancredi Palmeri su twitter

se solo sapessi chi è il tizio,  godrei ...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #663 il: 04 Novembre, 2013, 14:42:55 pm »
comunque anche sabato ha fatto un lancio spaziale di 147 metri con le mani :sisi:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #664 il: 04 Novembre, 2013, 15:06:25 pm »
"Secondo il Mundo Deportivo, il Napoli ha avviato la trattativa per completare il passaggio di Reina dal Liverpool per soli 3.5m di sterline, circa 5 milioni". Così Tancredi Palmeri su twitter
:sbav:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #665 il: 04 Novembre, 2013, 15:30:41 pm »
mi spiace per Rafael ma se si può bisogna assolutamente, al momento, trattenere Reina a Napoli

a quel punto il brasiliano in prestito

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #666 il: 04 Novembre, 2013, 15:39:43 pm »
mi spiace per Rafael ma se si può bisogna assolutamente, al momento, trattenere Reina a Napoli

a quel punto il brasiliano in prestito

forse nessuno pensava a un rendimento del genere..
preso come soluzione temporanea si è rivelato straordinario fino adesso
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Giuseppe77

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3311
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #667 il: 04 Novembre, 2013, 21:40:27 pm »
fondamentale per il nostro gioco, grande carisma e mi sembra anche un grande uomo spogliatoio.

Gli avversari comunque cominciano a studiarci e ora i nostri terzini che prima venivano raggiunti dai lanci  di Reina spesso sono marcati, nelle ultime partite regaliamo qualche pallone di troppo agli avversari proprio perchè siamo costretti al lancio lungo, spero che Benitez trovi una soluzione presto, l'unico nostro giocatore offensivo ad avere il fisico per difendere il pallone lanciato dal portiere è Higuain

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #668 il: 04 Novembre, 2013, 23:47:08 pm »
pare che un cazzone romanista di non so quale radio i merda romana gli stia cacando il caso con uno sciame di romanisti su Twitter ..  :nono:
:dignità:

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #669 il: 05 Novembre, 2013, 00:28:58 am »
pare che un cazzone romanista di non so quale radio i merda romana gli stia cacando il caso con uno sciame di romanisti su Twitter ..  :nono:

oh no

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #670 il: 05 Novembre, 2013, 10:43:23 am »
fondamentale per il nostro gioco, grande carisma e mi sembra anche un grande uomo spogliatoio.

Gli avversari comunque cominciano a studiarci e ora i nostri terzini che prima venivano raggiunti dai lanci  di Reina spesso sono marcati, nelle ultime partite regaliamo qualche pallone di troppo agli avversari proprio perchè siamo costretti al lancio lungo, spero che Benitez trovi una soluzione presto, l'unico nostro giocatore offensivo ad avere il fisico per difendere il pallone lanciato dal portiere è Higuain

Duvan... :sisi:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #671 il: 05 Novembre, 2013, 12:07:24 pm »
pare che un cazzone romanista di non so quale radio i merda romana gli stia cacando il caso con uno sciame di romanisti su Twitter ..  :nono:

Cioè stanno dicendo che De Sanctis è più bravo  :look: ?


Comunque Reina ad una radio spagnola:

"Non mi aspettavo di arrivare qui, non mi aspettavo di cambiare aria: il Liverpool ha firmato un altro portiere in estate e per me è stata una sorpresa. Mia moglie è stata la prima ad incoraggiarmi a venire qui, e sono molto orgoglioso e grato per questa decisione. Penso che sia stata un successo assoluto, credo di essere un portiere migliore rispetto all'anno appena passato. Mi era mancato lavorare con Rafa. Napoli è l'antitesi di Liverpool, i tifosi qui ci tengono come su di un piedistallo. Tornare a Liverpool è difficile, se ha deciso di cedermi avranno le loro ragioni. Vedremo la prossima estate"


Questa è una novità ... generalmente sono mugliere e ragazze a cagarci il cazzo  :troll:

Offline acquaLOTA

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 12056
  • Località: casoria
  • Sesso: Maschio
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #672 il: 05 Novembre, 2013, 12:20:04 pm »
Cioè stanno dicendo che De Sanctis è più bravo  :look: ?


Comunque Reina ad una radio spagnola:

"Non mi aspettavo di arrivare qui, non mi aspettavo di cambiare aria: il Liverpool ha firmato un altro portiere in estate e per me è stata una sorpresa. Mia moglie è stata la prima ad incoraggiarmi a venire qui, e sono molto orgoglioso e grato per questa decisione. Penso che sia stata un successo assoluto, credo di essere un portiere migliore rispetto all'anno appena passato. Mi era mancato lavorare con Rafa. Napoli è l'antitesi di Liverpool, i tifosi qui ci tengono come su di un piedistallo. Tornare a Liverpool è difficile, se ha deciso di cedermi avranno le loro ragioni. Vedremo la prossima estate"


Questa è una novità ... generalmente sono mugliere e ragazze a cagarci il cazzo  :troll:

la moglie voleva conoscere iezzo  :look:



Offline Ioreth

  • *
  • Registrazione: Lug 2013
  • Post: 76
  • Sesso: Femmina
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #673 il: 05 Novembre, 2013, 12:43:35 pm »
"Secondo il Mundo Deportivo, il Napoli ha avviato la trattativa per completare il passaggio di Reina dal Liverpool per soli 3.5m di sterline, circa 5 milioni". Così Tancredi Palmeri su twitter

Ha tradotto male: la squadra di cui parla Mundo è il Barcellona non il Napoli  :look:
Infatti cercano due portieri, non uno  :certo:

Spoiler

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #674 il: 05 Novembre, 2013, 12:58:26 pm »
Ha tradotto male: la squadra di cui parla Mundo è il Barcellona non il Napoli  :look:
Infatti cercano due portieri, non uno  :certo:

Spoiler

El triplete... :patt:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #675 il: 05 Novembre, 2013, 13:10:18 pm »
sì, anche oggi si parla insistentemente di Barcellona. Evvabbè, godiamocelo altri 6 mesi e poi se vere.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #676 il: 05 Novembre, 2013, 13:23:39 pm »
sì, anche oggi si parla insistentemente di Barcellona. Evvabbè, godiamocelo altri 6 mesi e poi se vere.

vabè, comunque lui sarebbe perfetto per il dopo Valdes, è pure spagnolo e canterano. Posso capire sia lui che il Barcellona. Spero resti, ma a sto punto bisognerà pur valutare Rafael.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #677 il: 05 Novembre, 2013, 13:34:56 pm »
Cioè stanno dicendo che De Sanctis è più bravo  :look: ?


Comunque Reina ad una radio spagnola:

"Non mi aspettavo di arrivare qui, non mi aspettavo di cambiare aria: il Liverpool ha firmato un altro portiere in estate e per me è stata una sorpresa. Mia moglie è stata la prima ad incoraggiarmi a venire qui, e sono molto orgoglioso e grato per questa decisione. Penso che sia stata un successo assoluto, credo di essere un portiere migliore rispetto all'anno appena passato. Mi era mancato lavorare con Rafa. Napoli è l'antitesi di Liverpool, i tifosi qui ci tengono come su di un piedistallo. Tornare a Liverpool è difficile, se ha deciso di cedermi avranno le loro ragioni. Vedremo la prossima estate"


Questa è una novità ... generalmente sono mugliere e ragazze a cagarci il cazzo  :troll:


Ma la moglie pare sia rimasta là con i figli (come la famiglia Benitez). Più che Iezzo c'entra Mignolet.
Comunque Reina è l'unico ad essersela presa così tanto per il rigore di roma, qua a Napoli hanno tutti esultato perchè ha sancito la morte sportiva dell'odiato Cannavaro. Onore allao spagnolo.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #678 il: 05 Novembre, 2013, 13:36:31 pm »

Ma la moglie pare sia rimasta là con i figli (come la famiglia Benitez). Più che Iezzo c'entra Mignolet.
Comunque Reina è l'unico ad essersela presa così tanto per il rigore di roma, qua a Napoli hanno tutti esultato perchè ha sancito la morte sportiva dell'odiato Cannavaro. Onore allao spagnolo.

nessuno ha esultato per il rigore, si è solo avuta l'ennesima dimostrazione che Cannavaro è una lota che piace solo ai coprofagi professionisti.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #679 il: 05 Novembre, 2013, 13:38:50 pm »
nessuno ha esultato per il rigore, si è solo avuta l'ennesima dimostrazione che Cannavaro è una lota che piace solo ai coprofagi professionisti.

Eh, e che ho detto io?