Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128759 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #460 il: 23 Settembre, 2013, 12:30:31 pm »
Patemo dice che Reina ricorda i portieri negli anni 70. Meno impostati ma più efficaci.

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #461 il: 23 Settembre, 2013, 12:38:35 pm »
Assolutamente se non parava il rigore era un'altra storia.
Ingeneroso e non pertinente paragonare il peggio (poco) di De Sanctis con il meglio (poco) di Reina.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #462 il: 23 Settembre, 2013, 13:02:06 pm »
Assolutamente se non parava il rigore era un'altra storia.
Ingeneroso e non pertinente paragonare il peggio (poco) di De Sanctis con il meglio (poco) di Reina.


Riesci a contraddirti in due righe......hai appena scritto che è stato decisivo in una trasferta in cui non vincevamo da quasi 30 anni per poi scrivere che non è molto meglio di De sanctis......partite come quella di ieri di Reina da parte di De sanctis non ne ricordo, sicuramente negli ultimi due anni non c'è andato neanche vicino.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #463 il: 23 Settembre, 2013, 13:09:33 pm »


:look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #464 il: 23 Settembre, 2013, 13:12:25 pm »
E quest'altro cazzaro? A Luglio diceva che preferiva i portieri italiani e poi Julio Cesar.....adesso....


Taglialatela: “Reina? Un grandissimo portiere. Il rigore è stato parato, non sbagliato”
taglialatela_giuseppe
Notizie Calcio Napoli - 23/set/2013 13.09

Pino Taglialatela, ex numero uno azzurro e grande para-rigori, interviene a Marte Sport Live per tessere le lodi di Pepe Reina. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Reina? Ieri ha dimostrato quanto il Napoli abbia fatto un grande acquisto puntando su di lui. Al di là delle belle parate ha personalità e trasmette tranquillità a tutto il pacchetto arretrato. Gli faccio i miei più sinceri complimenti. Già lo seguivo dai tempi del Liverpool e ritrovarlo qui a Napoli non può essere che una cosa bellissima per un suo fan come me. Il rigore di Balotelli? Non è stato Mario a sbagliarlo, ma lui a pararlo e visto che il milanista non aveva mai sbagliato un penalty, dobbiamo fargli ulteriori complimenti: è un para-rigori ed ha studiato come fare per fermare anche un fenomeno come Balotelli. Il suo ambientamento? E’ stato repentino, nonostante qualche lieve critica col Chievo. Come Benitez, anche l’estremo difensore si è riuscito subito ad ambientare. La vittoria di ieri? Contro un grande Milan, indubbiamente. Quindi la soddisfazione è doppia. Benitez? Avendo fatto il calciatore posso asserire che uno come lui da grande tranquillità e consapevolezza ai suoi team e, in generale, a tutto l’ambiente: siamo andati a Milano consci di poter vincere e, alla fine, ci siamo riusciti.”

La Redazione
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #465 il: 23 Settembre, 2013, 13:17:03 pm »
Assolutamente se non parava il rigore era un'altra storia.
Ingeneroso e non pertinente paragonare il peggio (poco) di De Sanctis con il meglio (poco) di Reina.

Chiudi gli occhi e immaginati De Sanctis a porta ieri sera.

Vedrai uscite a vuoto nel tentativo di acchiappare farfalle.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #466 il: 23 Settembre, 2013, 13:20:17 pm »
Chiudi gli occhi e immaginati De Sanctis a porta ieri sera.

Vedrai uscite a vuoto nel tentativo di acchiappare farfalle.
De sanctis aveva l'incredibile capacità di prendere gol prendibilissimi e poi incazzarsi con il resto del mondo a far capire che la colpa non era sua ma che il tiro era imprendibile....in compenso su i cross dava molto fiducia ai suoi difensori, non uscendo mai e poi incazzandosi sempre con loro.... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

rickyrich91

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #467 il: 23 Settembre, 2013, 13:22:23 pm »
Chiudi gli occhi e immaginati De Sanctis a porta ieri sera.

Vedrai uscite a vuoto nel tentativo di acchiappare farfalle.

Brrrrr......i brividi non mi far pensare....nel derby ieri l'ha fatta un paio di volte la sua mitica inchiovatura a porta invece di uscire

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #468 il: 23 Settembre, 2013, 13:25:42 pm »
Riesci a contraddirti in due righe......hai appena scritto che è stato decisivo in una trasferta in cui non vincevamo da quasi 30 anni per poi scrivere che non è molto meglio di De sanctis......partite come quella di ieri di Reina da parte di De sanctis non ne ricordo, sicuramente negli ultimi due anni non c'è andato neanche vicino.....


Poco come partite giocate......mi sembrava chiaro il concetto, forse ho sottostimato il numero dei tuoi brufoli.

Leif Erikson

R: Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #469 il: 23 Settembre, 2013, 13:47:08 pm »
Patemo dice che Reina ricorda i portieri negli anni 70. Meno impostati ma più efficaci.

Zitemo ieri se n'è uscito con un paragone Reina-Albertosi. Solo per eletti.

Raffaele83

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #470 il: 23 Settembre, 2013, 13:53:57 pm »
Chiudi gli occhi e immaginati De Sanctis a porta ieri sera.

Vedrai uscite a vuoto nel tentativo di acchiappare farfalle.
la stessa cosa che ho detto ieri a mio padre nel secondo tempo hanno fatto 3/4 cross pericolosi che sono arrivati nell'area piccola , de sanctis non usciva

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #471 il: 23 Settembre, 2013, 13:55:24 pm »

Poco come partite giocate......mi sembrava chiaro il concetto, forse ho sottostimato il numero dei tuoi brufoli.
io invece ho sottostimato quanto sei coglione, ho 41 anni ed ho due figli che sicuramente sono piu' maturi di te che viene qui solo per scrivere cazzate ed offendere...
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 14:01:56 pm da Freddo »
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #472 il: 23 Settembre, 2013, 14:04:32 pm »
.......partite come quella di ieri di Reina da parte di De sanctis non ne ricordo, sicuramente negli ultimi due anni non c'è andato neanche vicino.....

E ti ricordi male. In finale di Coppa Italia fece un miracolo su Pepe. Ad ogni modo preferisco pure io Reina ed era giusto cambiare sia per i limiti che ha palesato l'ultimo anno, mettendosi contro pure la curva, sia perché inadatto al gioco di Benitez.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 14:05:49 pm da Alemao »

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #473 il: 23 Settembre, 2013, 14:06:46 pm »
freddo, chetati :asd:

anche se comprendo....stiamo parlando su un forum...

cosa passa nella mente di chi, solo per confutare gli altri, debba insultare (anche solo in maniera velata come scannagatti) gli interlocutori, io non lko comprendo

alcuni facevano spesso così (almeno con me, se non erro alemano o forse non era lui e me ne scuso :look:  ) e la cosa fa andare in freva, rendendo pure difficile rispondere senza rispondere agli insulti....
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 14:07:54 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #474 il: 23 Settembre, 2013, 14:08:54 pm »
freddo, chetati :asd:

anche se comprendo....stiamo parlando su un forum...

cosa passa nella mente di chi, solo per confutare gli altri, debba insultare (anche solo in maniera velata come scannagatti) gli interlocutori, io non lko comprendo

alcuni facevano spesso così (almeno con me, se non erro alemano o forse non era lui e me ne scuso :look:  ) e la cosa fa andare in freva, rendendo pure difficile rispondere senza rispondere agli insulti....
:asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #475 il: 23 Settembre, 2013, 14:13:18 pm »
Ho capito ma qui Scanagatti viene solo a provocare e scrivere cazzate, nel suo caso un insulto e' legittimo...mica me lo sono presa magari avessi i brufoli.... :sisi:
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #476 il: 23 Settembre, 2013, 14:14:44 pm »
Costantino Marini, ora portiere dell'Albinea e catechista in parrocchia, l'ultimo a parare un rigore a Balotelli negli Allievi, era fuori con gli amici e ha iniziato a ricevere decine di SMS. Il primo del fratello: "Hai perso il record". Come in ogni romanzo i fili si intrecciano: "Sono contento che sia stato proprio un portiere del Napoli a togliermi questo primato, perché il Napoli è la mia squadra del cuore. Sarebbe un sogno incontrare Reina e avere la sua maglia".

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #477 il: 23 Settembre, 2013, 14:27:45 pm »
ha dimostrato sicurezza e senso della posizione su tiri e cross
quello che mi piace è che si incazza adeguatamente coi cuoppi in difesa che a volte si addormono (ieri meno)
è comunque un LEADER
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #478 il: 23 Settembre, 2013, 14:38:12 pm »
sul gol di Balotelli era troppo fuori dai pali :look: :look: :look:

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #479 il: 23 Settembre, 2013, 15:45:42 pm »
sul gol di balotelli dorme dzemaili e tutta la parte destra della difesa...era imparabile purtroppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...