Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 129503 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #440 il: 23 Settembre, 2013, 01:52:14 am »
ho esultato più per il rigore parato, che con il gol di Insigne contro il Borussia.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #441 il: 23 Settembre, 2013, 09:10:39 am »
scusami se ho dubitato di te scusa... sei incredibile...

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5227
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #442 il: 23 Settembre, 2013, 09:43:14 am »
La cosa bella è che bloccava sicuro pure le seggiate da fuori area..assurdo.
E'brav a cap e'mellon   :alla:

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #443 il: 23 Settembre, 2013, 10:24:42 am »
Mi ha dato una gioia immensa, che grande UOMO :love:


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9218
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #444 il: 23 Settembre, 2013, 10:26:08 am »
io ora non voglio che l'anno prossimo se ne va al barcellona, deve rimanere qua, DOVE CAZZO SE NE VUOLE ANDARE?!? :pianto:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #445 il: 23 Settembre, 2013, 10:53:55 am »
Onestamente non mi ricordo quando abbiamo avuto un portiere così forte....forse Zoff, Tagialatela era forte ma non così completo, Garella aveva giornate fenomenali ma anche alcune in cui era inguardabile...nel passaggio tra lui è De sanctis prenderemo in proporzione forse 10 gol in meno....forse di più....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #446 il: 23 Settembre, 2013, 10:56:56 am »
Onestamente non mi ricordo quando abbiamo avuto un portiere così forte....forse Zoff, Tagialatela era forte ma non così completo, Garella aveva giornate fenomenali ma anche alcune in cui era inguardabile...nel passaggio tra lui è De sanctis prenderemo in proporzione forse 10 gol in meno....forse di più....
io ero convinto proprio del contrario ero convinto che tra i pali era un coglionazzo... ed invece non è mai impreparato... cioè nello sviluppo dell'azione anticipa sempre il movimento dell'ataccante facendosi trovare già in posizione... è proprio un portiere di esperienza... è piazzato sempre nel posto giusto... questo al netto delle capacità di reazione

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #447 il: 23 Settembre, 2013, 10:58:08 am »
Milan-Napoli 1-2 22-09-2013 Rigore parato da Reina a Balotelli Live in HD

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #448 il: 23 Settembre, 2013, 11:00:21 am »
il rigore parato mi sorprende relativamente (è sempre stata la sua specialità...e poco prima del rigore dissi a mio fratello: "reina è uno dei pochi che può pararglielo")
molto sorpreso invece del suo rendimento tra i pali
anche ieri una parata molto tecnica su tiro di balotelli che batte prima per terra, in cui blocca senza particolari patemi
non mi aspettavo assolutamente un rendimento simile considerando gli ultimi tre anni a liverpool

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #449 il: 23 Settembre, 2013, 11:06:21 am »
il rigore parato mi sorprende relativamente (è sempre stata la sua specialità...e poco prima del rigore dissi a mio fratello: "reina è uno dei pochi che può pararglielo")
molto sorpreso invece del suo rendimento tra i pali
anche ieri una parata molto tecnica su tiro di balotelli che batte prima per terra, in cui blocca senza particolari patemi
non mi aspettavo assolutamente un rendimento simile considerando gli ultimi tre anni a liverpool

Concordo che le parate tecniche di ieri non me le aspettavo, ieri ha mostrato una completezza incredibile.....tra uscite, parate tra i palli, prese, impostazione con i piedi e lettura del gioco....curioso di vedere se continuierà così ma già se facesse solo la metà di quello che ha fatto ieri è un grandissimo acqisto.....soprattuto capisce quasi sempre quello che succederà....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #450 il: 23 Settembre, 2013, 11:28:16 am »
Un giaguaro a porta.

Se avessimo avuto lo scellerato De Sancitis a porta ieri sera stavamo commentanto bel altro

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #451 il: 23 Settembre, 2013, 11:29:31 am »
Un giaguaro a porta.

Se avessimo avuto lo scellerato De Sancitis a porta ieri sera stavamo commentanto bel altro

Finiva 3 a 1 per il Milan, minimo...... :maronn:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #452 il: 23 Settembre, 2013, 11:35:18 am »

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #453 il: 23 Settembre, 2013, 11:35:46 am »
Facendo un paragone don de Sanctis (che ogni tanto anche lui aveva giornate di fuoco) sono le uscite, la dove lo psicopatico (che comunque ricordo con affetto  :look:) andava in panico, non usciva, o lo faceva male alla cazzo di cane. Reina sulle uscite è sempre stato impeccabile, giusto ieri ne ha sbagliata una, ma bellicapelli s'è magnato il goal  :troll: quell'uscita sbagliata ha cambiato il suo voto, non 10 ma 9

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #454 il: 23 Settembre, 2013, 11:55:04 am »
Un giaguaro a porta.

Se avessimo avuto lo scellerato De Sancitis a porta ieri sera stavamo commentanto bel altro

Può darsi, ma colgo l'occasione per ricordarti che il primo anno parò quasi tutti i rigori che ci diedero contro e ne parò uno pure a Gomez in Napoli-Bayern Monaco in Champions. Tra uscite e gioco piedi è nettamente meglio Reina, tra i pali invece si equivalgono. A rigori stanno là, anche se l'unico che poteva parargli il rigore era proprio Pepe. Benitez ha detto cose interessanti sui portieri e l'allenatore dei portieri a fine partita.


Poi ci sta Bacconi che spiega a noi comuni mortali come si para il rigore di Balotelli.

“Reina in carriera ha parato otto rigori su sessantatre, che è un numero più alto di quello che sembra. Dietro questi numeri c’è un aspetto tecnico: lui non muove le gambe fino all’ultimo secondo, così non dà alcun suggerimento al tiratore su dove si butterà e allo stesso momento muove le spalle piegandosi in avanti, avvicinandosi al dischetto di sedici gradi, abbassando il baricentro e rendendo la porta piccolissima per il tiratore".

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #455 il: 23 Settembre, 2013, 12:01:49 pm »
Può darsi, ma colgo l'occasione per ricordarti che il primo anno parò quasi tutti i rigori che ci diedero contro e ne parò uno pure a Gomez in Napoli-Bayern Monaco in Champions. Tra uscite e gioco piedi è nettamente meglio Reina, tra i pali invece si equivalgono. A rigori stanno là, anche se l'unico che poteva parargli il rigore era proprio Pepe. Benitez ha detto cose interessanti sui portieri e l'allenatore dei portieri a fine partita.


Poi ci sta Bacconi che spiega a noi comuni mortali come si para il rigore di Balotelli.

“Reina in carriera ha parato otto rigori su sessantatre, che è un numero più alto di quello che sembra. Dietro questi numeri c’è un aspetto tecnico: lui non muove le gambe fino all’ultimo secondo, così non dà alcun suggerimento al tiratore su dove si butterà e allo stesso momento muove le spalle piegandosi in avanti, avvicinandosi al dischetto di sedici gradi, abbassando il baricentro e rendendo la porta piccolissima per il tiratore".

Va beh non mi raccontare che il De senctis degli ultimi due anni tra i pali parava così.....De sanctis a parte la prima annata una sola cosa faceva veramente bene e non era tra i palli ma erano le uscite basse....su le uscite alte stendiamo un velo pietoso che proprio si rifiutava di farle.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Alemao

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #456 il: 23 Settembre, 2013, 12:03:39 pm »
Va beh non mi raccontare che il De senctis degli ultimi due anni tra i pali parava così.....De sanctis a parte la prima annata una sola cosa faceva veramente bene e non era tra i palli ma erano le uscite basse....su le uscite alte stendiamo un velo pietoso che proprio si rifiutava di farle.....

Pe me tra i pali De Sanctis è ancora un ottimo portiere. Tra uscite, rinvii e gioco di piede no, gli preferisco Reina, che oltretutto non fa scene isteriche e gasa tutti con l'entusiasmo che ci mette.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #457 il: 23 Settembre, 2013, 12:05:57 pm »
Pe me tra i pali De Sanctis è ancora un ottimo portiere. Tra uscite, rinvii e gioco di piede no, gli preferisco Reina, che oltretutto non fa scene isteriche e gasa tutti con l'entusiasmo che ci mette.

Guarda il primo anno era bravo, l'anno scorso ricordo almeno 5 o 6 gol che non si capiva dove era..... :scratch: :scratch:
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #458 il: 23 Settembre, 2013, 12:08:21 pm »
Guarda il primo anno era bravo, l'anno scorso ricordo almeno 5 o 6 gol che non si capiva dove era..... :scratch: :scratch:

il gol de difensore della fiorentina... orrore

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #459 il: 23 Settembre, 2013, 12:27:16 pm »