Autore Topic: 25 - Reina José Manuel  (Letto 128735 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Reina José Manuel
« Risposta #80 il: 26 Luglio, 2013, 11:20:12 am »
ma è gianni simioli!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Reina José Manuel
« Risposta #81 il: 26 Luglio, 2013, 11:26:18 am »
E' lui
Ti sborro negli occhi bonus

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Reina José Manuel
« Risposta #82 il: 26 Luglio, 2013, 11:32:40 am »
è Manzieri, quello degli scherzi telefonici ora su Kiss Kiss Napoli


Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Reina José Manuel
« Risposta #83 il: 27 Luglio, 2013, 17:18:32 pm »
comunque io mi fido di Football Manager dove quando avevi lui, casillas, Lloris ecc. eri imbattibile...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline patrick bateman

  • *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Post: 287
  • Località: Nei pressi di Napoli...
  • Sesso: Maschio
Re:Reina José Manuel
« Risposta #84 il: 28 Luglio, 2013, 21:00:21 pm »
Wagliù qualcuno ha notizie?oggi si è allenato?

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Reina José Manuel
« Risposta #85 il: 29 Luglio, 2013, 12:59:39 pm »
Comunque è giusto un anno di prestito. L'anno prossimo stiamo di nuovo con le pezze al culo scegliendo un secondo portiere per Rafael.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Reina José Manuel
« Risposta #87 il: 29 Luglio, 2013, 13:31:58 pm »
"Mi dispiace andar via dal Liverpool in questo modo, mi hanno mandato via senza avvisarmi."  "Avevo chiesto al club di farmi sapere se il Barcellona mi avesse fatto un'offerta, perché mi sarebbe piaciuto tornare a casa. Ma avevo anche detto che sarei rimasto volentieri al Liverpool, rinnovando il contratto e giocandomi il posto da titolare. Invece niente: senza avvisarmi la società ha deciso di mandarmi in prestito al Napoli"

praticamente chist non lo sa neanche lui come si è ritrovato quì...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Alemao

Re:Reina José Manuel
« Risposta #88 il: 29 Luglio, 2013, 13:39:20 pm »
"Mi dispiace andar via dal Liverpool in questo modo, mi hanno mandato via senza avvisarmi."  "Avevo chiesto al club di farmi sapere se il Barcellona mi avesse fatto un'offerta, perché mi sarebbe piaciuto tornare a casa. Ma avevo anche detto che sarei rimasto volentieri al Liverpool, rinnovando il contratto e giocandomi il posto da titolare. Invece niente: senza avvisarmi la società ha deciso di mandarmi in prestito al Napoli"

praticamente chist non lo sa neanche lui come si è ritrovato quì...

Lo ha contattato Benitez. Sapeva bene dove avrebbe giocato.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:Reina José Manuel
« Risposta #89 il: 29 Luglio, 2013, 16:20:33 pm »
Benvenuto  :ok:





Offline Ciùcciuettola

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 6960
  • Sesso: Maschio
R: Re:Reina José Manuel
« Risposta #90 il: 29 Luglio, 2013, 16:20:58 pm »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline MarDico

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 2572
Re:R: Re:Reina José Manuel
« Risposta #91 il: 29 Luglio, 2013, 16:33:20 pm »

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Reina José Manuel
« Risposta #92 il: 29 Luglio, 2013, 21:13:53 pm »
numero 12



Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Reina José Manuel
« Risposta #93 il: 29 Luglio, 2013, 23:05:02 pm »
Stasera questo si sta cacando sotto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:12 - Reina José Manuel
« Risposta #94 il: 29 Luglio, 2013, 23:49:04 pm »
ma la numerazione dei portieri secondo me già qualcosa ci dovrebbe dire. capace che benitez gli affidi le partite di cl per l'esperienza cos'
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:12 - Reina José Manuel
« Risposta #95 il: 30 Luglio, 2013, 16:59:03 pm »

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #96 il: 31 Luglio, 2013, 16:44:16 pm »
"Rafa Benitez è il miglior allenatore con cui abbia lavorato, senza di lui non so se sarei finito al Napoli. La città partenopea ha tanti aspetti positivi ed un gran pubblico, ma la figura del tecnico spagnolo ha facilitato molto l’operazione."

ma chist che cazz vo? ma perchè non se ne torna a liverpool? vai vai, aspetta che ti chiama il barzà  :gonzalo:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #97 il: 31 Luglio, 2013, 16:49:15 pm »
entusiasta di essere qui, non c'è che dire

Offline LordActarus

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 595
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #98 il: 31 Luglio, 2013, 17:03:17 pm »
Effettivamente con questa dichiarazione non è entrato proprio nei nostri cuori o_o

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:25 - Reina José Manuel
« Risposta #99 il: 31 Luglio, 2013, 17:07:48 pm »
vabbuò ma è la verità, peraltro doppia visto che se Benitez non fosse stato qui nessuno si fosse mai sunnato ro chiammà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: