Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
Dimonios:
Comunque è giusto un anno di prestito. L'anno prossimo stiamo di nuovo con le pezze al culo scegliendo un secondo portiere per Rafael.
Dimonios:
Gomunque.
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2013/07/29-329844/Calciomercato+Napoli%2C+Reina%3A+%C2%ABClub+ambizioso.+Deluso+dal+Liverpool%C2%BB
kolor:
"Mi dispiace andar via dal Liverpool in questo modo, mi hanno mandato via senza avvisarmi." "Avevo chiesto al club di farmi sapere se il Barcellona mi avesse fatto un'offerta, perché mi sarebbe piaciuto tornare a casa. Ma avevo anche detto che sarei rimasto volentieri al Liverpool, rinnovando il contratto e giocandomi il posto da titolare. Invece niente: senza avvisarmi la società ha deciso di mandarmi in prestito al Napoli"
praticamente chist non lo sa neanche lui come si è ritrovato quì...
Alemao:
--- Citazione da: kolor - 29 Luglio, 2013, 13:31:58 pm ---"Mi dispiace andar via dal Liverpool in questo modo, mi hanno mandato via senza avvisarmi." "Avevo chiesto al club di farmi sapere se il Barcellona mi avesse fatto un'offerta, perché mi sarebbe piaciuto tornare a casa. Ma avevo anche detto che sarei rimasto volentieri al Liverpool, rinnovando il contratto e giocandomi il posto da titolare. Invece niente: senza avvisarmi la società ha deciso di mandarmi in prestito al Napoli"
praticamente chist non lo sa neanche lui come si è ritrovato quì...
--- Termina citazione ---
Lo ha contattato Benitez. Sapeva bene dove avrebbe giocato.
MarDico:
Benvenuto :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa