Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (42/300) > >>

biyop:
un personaggio.

io ti amo

Archibaldoflancaster:

--- Citazione da: Jena Plissken - 25 Agosto, 2013, 23:00:36 pm ---Ha guidato la difesa da Dio, ha mostrato grande sicurezza palla al piede e spirito da leader, ma è stato goffo in alcuni interventi dalla pericolosità pressochè nulla. In uno si è fatto scivolare il pallone dalle mani, in un altro ha respito tipo Bagher un tiro centrale..deve migliorare su questo. :sisi:

--- Termina citazione ---

Condivido tutto, molto bene anche nei rilanci e nelle uscite.

Speramm ca nun fà strunzat  :look:

Marco78:
La cosa che mi ha sorpreso è il fatto che si fa trovare sempre ai limiti dell'area quando ci sono passaggi filtranti degli avversari. Roba che con DS non si era mai vista, ogni palla in profondità era un pericolo perchè lui dormiva in porta.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Marco78 - 26 Agosto, 2013, 07:29:38 am ---La cosa che mi ha sorpreso è il fatto che si fa trovare sempre ai limiti dell'area quando ci sono passaggi filtranti degli avversari. Roba che con DS non si era mai vista, ogni palla in profondità era un pericolo perchè lui dormiva in porta.

--- Termina citazione ---

sì però mi ha fatto stare in ansia perché ha giocato praticamente sempre a limite dell'area e quando battevamo calci piazzati a favore nella metà campo avversaria si metteva sulla nostra trequarti. Non sia mai Diamanti, Moscardelli o Konè avessero tentato il tiro della domenica  :look:

Non so se si è visto dalla tv, ma su due punizioni che abbiamo battuto Reina ha richiamato Inler per suggerirgli dove mettersi  :sisi:

torello:
credo sia un grande uomo spogliatoio e ha i piedi migliori di gargano...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa