Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Hwarang - 12 Giugno, 2014, 14:58:43 pm ---Gennarino Iezzo ha colpito ancora? :look:
--- Termina citazione ---
:look:
Genny Fenny:
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:53:25 pm ---ho capitooooooooooooooooooooooooooo
:look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Boko Haram - 12 Giugno, 2014, 14:38:37 pm ---Comunque sono proprio curioso di sapere chi glieli dà i soldi a Reina.
In Italia manco a parlarne, all'Atletico con il suo ingaggio ci pagano 3-4 giocatori.
Probabilmente questo è un discorso che si riaprirà, vedete come ve lo dico.
A meno che non trovi qualche ciarpame di squadra inglese, nababbi di campionati inferiori, o non voglia fare le minette a Mignolet.
Io non so se qualcuno glieli dà, ma se fossi in molte tra le top europee (top a livello tecnico o economico) me lo piglierei di corsa. Giulio cesare era più vecchio e più bollito
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
Gabbie:
--- Citazione da: Boko Haram - 12 Giugno, 2014, 14:31:02 pm ---Mi pare che state rovesciando sulla questione Reina delle altre sensazioni negative sull'andazzo generale.
Ma infatti io l'ho dichiarato dal mio primo intervento su questa faccenda: è solo una conferma di cose che già sappiamo e strasappiamo e infatti non sto perdendo nemmeno tempo a discuterci su.
falceEmarcello:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2014, 15:18:23 pm ---Ma infatti io l'ho dichiarato dal mio primo intervento su questa faccenda: è solo una conferma di cose che già sappiamo e strasappiamo e infatti non sto perdendo nemmeno tempo a discuterci su.
Anche io l'ho plurispecificato, solo che ho fatto l'errore di discuterci su
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa