Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
Gius:
secondo me va a finire che resta a cacare il cazzo a mignolet con 4,6 mln nelle tasche :asd:
falceEmarcello:
Ma infatti luvatavell a capa che reina voleva tutti i 5 balbettoni questo e' quello che dicono, i fatti dicono che per il napoli sono assai pure quelli che ha preso questanno e cheste'
In ogni caso spero che le strategie di cui parlate volte all'acquisto di fantomatici mostri a centrocampo e difesa, mostri dei quali non ci e' traccia per il momento, si rivelino fondate e in ogni caso mi riservo IO personalmente a cose fatte di dirvi se e in che cosa sperare l'anno prossimo :look:
calvin:
--- Citazione da: Boko Haram - 12 Giugno, 2014, 14:38:37 pm ---Comunque sono proprio curioso di sapere chi glieli dà i soldi a Reina.
--- Termina citazione ---
E' quello che, con la classe che lo contraddistingue, ha detto tra le righe Benitez.....quando dice che rimarrà a liverpool a giocarsi il posto dice (ripeto tra le righe) che noi l'offerta "onesta" gli la abbiamo fatta e che se vuole continuare a prendere quei soldi se ne deve rimanere nei reds a farsi la panca o a giocarsi il posto.
falceEmarcello:
ho capitooooooooooooooooooooooooooo
SalvyTheCrow:
che poi noi quest'anno a Reina abbiamo pagato 2 milioni di ingaggio, il resto ce l'ha messo il Liverpool. In base a cosa avremmo dovuto offrirgli il doppio mo? Se avessimo voluto dargli 4-5 milioni l'avremmo preso a titolo definitivo l'estate scorsa, visto che tutt o blocc volevano 6 milioni.
Pandev dopo l'anno di prestito con metà stipendio pagato dall'Inter ha deciso di dimezzarselo per venire a titolo definitivo qua.
--- Citazione da: F&Marcello - 12 Giugno, 2014, 14:53:25 pm ---Per inciso reina abbusca 4,6 milioni di sterline all'anno che sono tipo 3,6/ 3,7 milioni di euri
Quindi gia' sti 5 milion di euro di cui si parla me feten
--- Termina citazione ---
Marcè ti stai rincoglionendo, quelli sono i dollari. 4,6 milioni di sterline sono 5.723.079 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa