Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
djcarmine:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Agosto, 2013, 14:41:59 pm --- :overfaje:
Questo ha scritto, di suo pugno, che avrebbe voluto rimanere a Liverpool, che a Napoli ce l'hanno mandato senza avvisarlo, che non è stata una scelta sua e che la cosa che spera di più è di tornare in un Liverpool che lotti di nuovo per grandi cose :asd:
Mi rendo conto che per un calciatore il prestito di un anno è un po' umiliante (con l'ingaggio pagato per metà dal suo ex club per altro, proprio a dire "basta ca te ne vaje") però non è senza dubbio un buon modo per presentarsi, perchè sta praticamente dicendo che qua è stato costretto a venirci, schiattato 'ncuorp, con i figli che amano Liverpool e si struggono nella mancanza tutt 'e juorn.
--- Termina citazione ---
nella secondigliano rossa (semicit. :look: ) era un idolo e un simbolo. ha parlato senza ipocrisia e senza stupide e incoerenti leccate tipiche di tanti giocatori, alcuni dei quali passati anche da queste parti. del resto che ce ne fotte? tutt'o burdell è venuto qui a fare la balia a tempo determinato a rafael, non è detto che debba diventare la bandiera azzurra! e poi meglio così, non ci sentiremo in dovere di applicare con lui il teorema di hitler, visto che va schifato come ogni giocatore liverpollo dopo quel pomeriggio di 3 anni fa
SalvyTheCrow:
lo potevamo lasciare là e pigliarci qualsiasi altro portiere disponibile sul mercato, anche perché è Pepe Reina e non Iker Casillas.
peppe9:
Voglio vedere se i tifosi del PSG reagiranno come noi quando Slavani manderà la letterina.
Io la sto aspettando in trepidante attesa :gonzalo:
Gabbie:
Bah, io spero che trovi fiducia, voglia e motivazioni. Perchè già so nu par r'ann ca se vott 'e pallun 'mporta sul iss, ce manca sul ca joca schiattato.
Alemao:
--- Citazione da: Gabbie - 02 Agosto, 2013, 14:41:59 pm --- :overfaje:
Questo ha scritto, di suo pugno, che avrebbe voluto rimanere a Liverpool, che a Napoli ce l'hanno mandato senza avvisarlo, che non è stata una scelta sua e che la cosa che spera di più è di tornare in un Liverpool che lotti di nuovo per grandi cose :asd:
Mi rendo conto che per un calciatore il prestito di un anno è un po' umiliante (con l'ingaggio pagato per metà dal suo ex club per altro, proprio a dire "basta ca te ne vaje") però non è senza dubbio un buon modo per presentarsi, perchè sta praticamente dicendo che qua è stato costretto a venirci, schiattato 'ncuorp, con i figli che amano Liverpool e si struggono nella mancanza tutt 'e juorn.
--- Termina citazione ---
Non si sono comportati bene con lui. È stato molti anni a Liverpool e da un momento all'altro lo hanno messo sul mercato. Nemmeno noi ci siamo comportati bene con De Sanctis, trattenendolo per due settimane in ritiro e facendogli rinunciare a mezzo milione di euro di premi. Accogliamolo come si deve e nel caso critichiamolo per eventuali cacate che si spera non farà nella nostra porta, non per queste cose. Tanto si sa che Reina è solo di passaggio a Napoli e che l'anno prossimo o nel corso della stagione, mettetela come volete, sarà rafael il titolare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa