Staff > Calcio Napoli
25 - Reina José Manuel
The Maker:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Aprile, 2014, 00:59:04 am ---rafael titolare.... :look:
--- Termina citazione ---
sinceramente io credo che a finale di stagione andrà a finire veramente così, e cioè che se non troveranno un accordo di massima tra le parti che dovrà essere "vantaggioso" per il Napoli, Rafael sarà il portiere titolare del Napoli della prossima stagione... e forse è anche giusto che sia così...
Gerardo Petti:
--- Citazione da: The Maker - 20 Aprile, 2014, 01:07:50 am ---sinceramente io credo che a finale di stagione andrà a finire veramente così, e cioè che se non troveranno un accordo di massima tra le parti che dovrà essere "vantaggioso" per il Napoli, Rafael sarà il portiere titolare del Napoli della prossima stagione... e forse è anche giusto che sia così...
non so se è giusto...eh...rafael non è sicuro che sarà pronto per l'inizio della prossima stagione....
duracell:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 20 Aprile, 2014, 00:59:04 am ---rafael titolare.... :look:
Io credo che così sarebbe andata a finire senza quell'infortuneo.
TOTORE-RASTAMAN:
due stronzate in una stagione sana sana di altissimo livello direi che sono decisamente perdonabili.
bat86:
concetrazione cazzo!!preferisco 2-3 cazzate stile bergamo che questi errori di supponenza!! :doh:
mi incazzo perche' è un dio di portiere!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa