Staff > Calcio Napoli

25 - Reina José Manuel

<< < (22/300) > >>

Gabbie:
E 'una strana sensazione per me pensare che la prossima stagione non sarà un giocatore del Liverpool. Negli ultimi otto anni, questo è tutto quello che ho conosciuto. Il club, il personale, la città, la gente ei tifosi hanno giocato un ruolo enorme nella mia vita. Liverpool è speciale in un modo che solo quelli che hanno la fortuna di vivere il club da vicino può capire. Mi ha dato i ricordi che vivranno per sempre con me e le amicizie che durano solo il tempo.

Ma più di ogni altra cosa, mi ha dato una comprensione di ciò che è come giocare per la più meravigliosa club inglese. Forse non ho vinto tanti trofei e medaglie, come mi sarebbe piaciuto da quando è arrivato nel 2005, ma le esperienze che ho fatto parte di sono importanti quanto qualsiasi argenteria. Ora capisco come tifosi possono sollevare una squadra e ispirare loro di fare cose speciali. Mi rendo conto che c'è qualcosa di unico Anfield e l'atmosfera che crea. Io credo che tutto è possibile, non importa quale sia la situazione perché a Liverpool non c'è alcuna cosa come una causa persa. E sono stato umiliato dalla lotta per la giustizia per il 96, che mi ha dimostrato che la gente di Liverpool saranno sempre combattere per ciò in cui credono

So che sono stato benedetto per essere parte di un club come questo e mi auguro che in cambio ho sempre dato il massimo e rappresentato Liverpool nel modo giusto. Ci sono stati momenti belli e momenti brutti, ma non importa ciò che la situazione è stata Spero che la mia passione è stata chiara. Mi è stato chiesto qual è il mio momento preferito Liverpool è stato e se dovessi sceglierne uno, non sarebbe una parata o vincere un trofeo. Sarebbe la mia festa contro il Manchester United quando David Ngog ha segnato un gol nel finale. Questa è probabilmente la più veloce che abbia mai eseguito in vita mia! Esso mostra ciò che gioca per Liverpool significato per me e anche che non c'era niente di meglio che vincere una partita ad Anfield. Ho usato per guardare la Kop, quando abbiamo segnato quel tipo di gol in partite importanti e sarei geloso dei sostenitori che vanno pazzi. Se il più vicino mi metterò a che è in esecuzione la lunghezza del passo e saltare sui miei compagni di squadra parti posteriori allora che farà per me.

Ovviamente, non sarò in grado di farlo la prossima stagione, ma spero che i tifosi ei miei compagni di squadra saranno in grado di godere di molti più momenti come quello. Essi meritano il meglio di volte e mi avrebbe dato così tanto piacere vedere il Liverpool torna a cui appartengono, impegnativo per i trofei e tornare nelle prime quattro. Era lì che il club è stato quando sono arrivato e anche se lascio un club diverso, uno con i nuovi proprietari, un nuovo manager, nuovi giocatori e nuove sfide, credo sinceramente che il Liverpool può raggiungere di nuovo quei livelli.

Sono deluso dal fatto che non voglio essere parte di questo e anche se non era la mia decisione di lasciare accetterò proprio come ho sempre accettato qualsiasi decisione che il Liverpool ha preso per me. Mi hanno firmato, mi è venuto, mi ha dato alcune delle migliori esperienze della mia vita e preso cura di me. Se ritengono che la cosa migliore per me e per loro è per me di andare in prestito al Napoli per una stagione, allora così sia. Napoli è una nuova sfida per me e so che i tifosi sono altrettanto appassionati della loro squadra, come i tifosi del Liverpool, quindi non vedo l'ora di giocare per loro in questa stagione e darò tutto me stesso.

Ma se ho un rammarico, è il modo in cui sto lasciando. E 'naturale che sarei stato deluso dal fatto che la gestione del Liverpool ha accettato di prestarmi a Napoli senza dirmelo prima, ho pensato che mi meritavo di meglio anche se capisco che le decisioni difficili devono essere prese nel calcio. Molto è stato fatto su di me informato il club che se l'offerta è arrivato da Barcellona che mi sarebbe piaciuto loro di considerarlo. Ma avevo anche parlato con il club circa la possibilità di estendere il mio contratto se l'offerta non è stata fatta. Ho detto al direttore che volevo giocare per il Liverpool e che il Barcellona sarebbe solo diventare una opzione per me se l'occasione è arrivata, come le voci ha detto che sarebbe, come sarebbe una possibilità per me di tornare a casa. Quando non è venuto ero felice di lottare per il mio posto così mi ha sorpreso che il Liverpool ha deciso che era nell'interesse del club di mandarmi a Napoli, invece.

Niente di tutto questo cambierà i miei sentimenti per il club o le persone in qualsiasi modo e ora devo guardare avanti per una nuova sfida con Rafa Benitez, che io ritengo essere il miglior manager con cui ho lavorato, e ho la fortuna di essere andando da un grande club a un altro. Napoli mi ricordano in molti modi del Liverpool che ho trovato nel 2005, in tutto l'affetto che mi hanno dimostrato al mio arrivo, ad avere un progetto ambizioso, anche in coincidenza e di lavoro con Benitez nuovo ... Questo ricordo che in parte mi unisce a voi , mi rende felice e mi sento molto motivato per iniziare questo nuovo progetto.

Questa è la mia occasione per dire grazie a tutti per tutto quello che hai dato a me e alla mia famiglia. I miei figli considerano Liverpool di essere la loro casa e, si spera il loro amore per la città e anche per il club potrà solo crescere mentre siamo via. Mi sarebbe piaciuto essere in grado di dire addio in modo diverso, ma a causa del modo in cui il movimento è venuto su questo non era possibile.

Forse in un prossimo futuro, posso farlo correttamente in modo che io posso mostrare il mio apprezzamento a voi, ma tutti vi chiedo ora è che si continua a ispirare il manager ei giocatori proprio come avete sempre fatto e aiutate Liverpool a diventare il club che vi meritate una volta. Vorrei niente di meglio che tornare alla fine del mio anno di distanza e per il Liverpool di essere di nuovo a cui appartengono.

Grazie di tutto. Buona fortuna. Ci vediamo presto.

E' motivato, eh? Non c'è che dire :peppewendell:

Leif Erikson:
Ma tornatene in quel cesso, ma vire tu a chist'

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
Facciamo giocare Rafael  :sbav:

wendell:
La voglia di Partenope :rotfl:

Ciùcciuettola:
Chi si loda si imbroda

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva