Autore Topic: Trofeo Tim Cup  (Letto 4620 volte)  Share 

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:Trofeo Tim Cup
« Risposta #20 il: 23 Luglio, 2013, 22:33:20 pm »
Ho deciso che tiferò il Sassuolo per la lotta alla retrocessione.

Tifi per la retrocessione o per la salvezza ?  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #21 il: 23 Luglio, 2013, 22:56:15 pm »
comunque il sassuolo sta messo bene in campo.......di franceso è proprio nu uaglione priparato che a sassuolo ha trovato l'ambiente giusto per lavorare, cioè quello che a lecce gli è mancato

a me invece sto zaza non mi da emozioni, per la categoria "mangiata di cazzo del calciomercato serie B" nomino berardi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

• *
« Risposta #22 il: 23 Luglio, 2013, 23:05:58 pm »
è sempre un piacere vedere Quagliarella fallire rigori

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #23 il: 23 Luglio, 2013, 23:17:05 pm »
Secondo me ci mangeremo il limone con zaza

Non ha combinato un gran che, non mi è piaciuto.
Il Sassuolo è ben messo in campo, pagherà un po' l'inesperienza ma potrebbe farcela a restare in A.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 24 Luglio, 2013, 00:06:33 am »
ma mo fino a quanto devono continuare ste sceneggiate milaniste dei cori razzisti?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 24 Luglio, 2013, 00:08:41 am »
ma mo fino a quanto devono continuare ste sceneggiate milaniste dei cori razzisti?
Hanno ragione, afammocc :look:
sei razzista pure tu!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #26 il: 24 Luglio, 2013, 00:39:33 am »
I cori razzisti li fanno le merde, ma avete mai visto un calciatore napoletano che esce dal campo incazzato per i cori?

Insomma, sono incivili, li prenderei a paccheri, però non mi pare un buon metodo per combattelri, questo.
Allora se gli avversari vogliono far uscire Constant dal campo basta che gli fanno qualche bu e se lo tolgono di torno?
C'è qualcosa che non va, ma il discorso è più ampio.

Perchè le famiglie stanno lontane dagli stadi italiani?
Mica solo per i cori, gli stadi spesso sono campi di battaglia per coglioni, io questo non lo sopporto proprio.

Insomma, problema complicato da affrontare complessivamente...

Ah, dimenticavo: maggico Sassuolo campione d'estate!
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 24 Luglio, 2013, 02:51:46 am »
Ma che cagata, non sapevo nemmeno fosse stasera. Mo grazie a voi ho googleggiato ed ho visto che ha vinto il Sassuolo.

Bene così, è pur sempre una piccola soddisfazione. :siasd:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #28 il: 24 Luglio, 2013, 11:04:10 am »

Che poi i milanisti pure sono beceri razzisti.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #29 il: 24 Luglio, 2013, 11:21:03 am »
Che poi i milanisti pure sono beceri razzisti.
e si fanno venire i riscenzielli antirazzisti solo in amichevoli e coppetelle
 :pariamm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #30 il: 24 Luglio, 2013, 14:48:20 pm »
Patetica questa posizione del milan sui cori di 4 di numero persone che sbraitano in tribuna. Purtroppo tutto l'ambaradan berlusconiano gli andrà dietro ad oltranza e vedrete che qualcosa succederà.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 24 Luglio, 2013, 14:54:50 pm »
e si fanno venire i riscenzielli antirazzisti solo in amichevoli e coppetelle
 :pariamm:

Ma poi avvisate Costant che il suo presidente ha fatto ministro uno che quando lo vede non può non pensare ad una bertuccia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #32 il: 24 Luglio, 2013, 14:55:30 pm »
Che cosa ridicola e pietosa stu Constant che imita Boateng.  :pariamm:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #33 il: 24 Luglio, 2013, 14:59:56 pm »
Squinzi contro la Juve: «Ha provato il solito furto»

Alla Juventus abbiamo dato "una lezione di gioco straordinaria. Poi hanno tentato il solito furto sui rigori, e gli è anche andata bene. Ma alla fine abbiamo vinto noi". Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi mostra soddisfazione, e scherza, ad un convegno di Confindustria, dopo la vittoria ieri sera del Trofeo Tim. E, da tifoso milanista, aggiunge: "Alla fine ho esultato, non mi sono fatto vedere da Galliani e dagli altri del Milan, ma devo dire la verità: ho esultato".

A parte il servilismo stomachevole nei confronti dei berluscones :vuommeco: io credo che chist ci farà pariare assai :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:Trofeo Tim Cup
« Risposta #34 il: 24 Luglio, 2013, 15:01:43 pm »
Squinzi contro la Juve: «Ha provato il solito furto»

Alla Juventus abbiamo dato "una lezione di gioco straordinaria. Poi hanno tentato il solito furto sui rigori, e gli è anche andata bene. Ma alla fine abbiamo vinto noi". Il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi mostra soddisfazione, e scherza, ad un convegno di Confindustria, dopo la vittoria ieri sera del Trofeo Tim. E, da tifoso milanista, aggiunge: "Alla fine ho esultato, non mi sono fatto vedere da Galliani e dagli altri del Milan, ma devo dire la verità: ho esultato".

A parte il servilismo stomachevole nei confronti dei berluscones :vuommeco: io credo che chist ci farà pariare assai :asd:

Questo e' tra i piu' ricchi presidenti della A, pure piu' di Dela.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.