Autore Topic: Se prendiamo Higuian io...  (Letto 8997 volte)  Share 

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Se prendiamo Higuian io...
« Risposta #40 il: 23 Luglio, 2013, 14:39:19 pm »

Offline dreams

• *
« Risposta #41 il: 23 Luglio, 2013, 15:14:43 pm »
... scrivo tutti i giorni sul forum  :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #42 il: 23 Luglio, 2013, 16:28:05 pm »
Il giorno in cui il Bayern prese a paccheri la Juve, andai con la maglia del Bayern a mezze maniche a dare la posta.
Il 6 Maggio, in risposta a chi esibiva il tricolore sul balcone, andai a fare il giro della posta con una semplice t-shirt con su scritto "31 COL CAZZO".
Per Higuain sono giorni di riflessione, le prossime 24 ore saranno decisive per decidere che fioretto fare.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #43 il: 24 Luglio, 2013, 08:58:54 am »
Il giorno in cui il Bayern prese a paccheri la Juve, andai con la maglia del Bayern a mezze maniche a dare la posta.
Il 6 Maggio, in risposta a chi esibiva il tricolore sul balcone, andai a fare il giro della posta con una semplice t-shirt con su scritto "31 COL CAZZO".
Per Higuain sono giorni di riflessione, le prossime 24 ore saranno decisive per decidere che fioretto fare.
:ruoss: :alla:

Io penso che mi comprerò la maglia. Ma dell'Argentina. E senza nome.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #44 il: 24 Luglio, 2013, 09:08:06 am »
:ruoss: :alla:

Io penso che mi comprerò la maglia. Ma dell'Argentina. E senza nome.

Io la comprerò con il nome, non so ancora se del Napoli o dell'Argentina, devo fare incazzare i gobbi qui in Piemonte. :smoke:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 24 Luglio, 2013, 10:09:30 am »
se adl caccia a sorpresa un pezzo tipo higuain divento filosocietario a oltranza e zerbino papponiano
oh cazzo
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline CharMeg

• *
« Risposta #46 il: 24 Luglio, 2013, 10:34:25 am »
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #47 il: 24 Luglio, 2013, 10:38:33 am »
:sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #48 il: 24 Luglio, 2013, 10:39:35 am »

mi fido del tuo giudizio  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #49 il: 24 Luglio, 2013, 10:58:36 am »
OK, alzo la posta: mi accatto pure la maglia dell'argentina.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Leif Erikson

R: Re:Se prendiamo Higuian io...
« Risposta #50 il: 24 Luglio, 2013, 12:03:47 pm »
non bestemmio mai più e per un mese non dico parolacce. Inoltre mi compro la maglietta e se riesco vado pure alla presentazione.

E così sia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #51 il: 24 Luglio, 2013, 12:11:43 pm »
Ma che fioretto è accattars la maglia?? Quella me la prendo pure io, ed è la prima maglia ufficiale del Napoli che accatto, fin'ora al pappone gli ho dato solo 2/300 euro di tute :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #52 il: 24 Luglio, 2013, 12:24:34 pm »
Cerco qualcuno che mi scriva su una foto di Giovanardi "La marijuana uccide" per il mio prossimo avatar :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #53 il: 24 Luglio, 2013, 13:06:55 pm »
Ma che fioretto è accattars la maglia?? Quella me la prendo pure io, ed è la prima maglia ufficiale del Napoli che accatto, fin'ora al pappone gli ho dato solo 2/300 euro di tute :look:

Io l'ho detto, il vero fioretto lo faro' per lo scudetto. Per ora mi limito a dare i soldi a Dela, se li merita. Un bel fioretto sarebbe quello di comprarsi la maglia mimetica :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #54 il: 24 Luglio, 2013, 13:14:26 pm »
Io non saccio proprio che fare. :asd:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Dhu

• *
« Risposta #55 il: 24 Luglio, 2013, 13:36:13 pm »
Higuain sarà il mio pretesto per dimagrire: corsa almeno ogni due giorni e cibo immediatamente ridotto.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #56 il: 24 Luglio, 2013, 14:11:48 pm »
Higuain sarà il mio pretesto per dimagrire: corsa almeno ogni due giorni e cibo immediatamente ridotto.

Bravo, io ho già iniziato, ma ora ho un motivo in più. Mi associo.  :ok:
È un dolore enorme.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #57 il: 24 Luglio, 2013, 14:32:52 pm »
dopo una vrancata di secoli sono tornato a comporre  :look: e ho deciso che se il genio mi accompagnerà fino al completamento del pezzo, lo invierò come demo con il titolo di "el pipita"....chiu e chest........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Se prendiamo Higuian io...
« Risposta #58 il: 24 Luglio, 2013, 15:23:30 pm »
Mai più bestemmie ed un mese senza parolacce da adesso. Mi sono sacrificato per voi

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Se prendiamo Higuian io...
« Risposta #59 il: 24 Luglio, 2013, 15:27:49 pm »
Mai più bestemmie ed un mese senza parolacce da adesso. Mi sono sacrificato per voi

E come facciamo a essere sicuri che rispetterai il fioretto se l'Uncensored è aperto solo a pochi? Abilitatemi, sarò il vostro guardiano dei fioretti. :ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.