Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206635 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1540 il: 14 Giugno, 2015, 11:29:29 am »
Questo è proprio individualmente osceno, nei posizionamenti, nella tenuta fisica, nel dinamismo, nella tecnica individuale.
Eppure c'è ancora qualcuno che dice eh se magari con un compagno buono, eh ma Gargano vicino a un regista, e se domaaaaani io non poteeeessi rivedere teeeee!
Due milioni e mezzo all'anno per vedere tutte le partite il peggior Paolo Cannavaro con la sifilide alla lingua.
Avallo, questo è veramente il Prunier iberico. Io penso ancora ai gol presi da Maxi Lopez e Sturaro, roba veramente da prenderlo con il machete e farlo scappare in Spagna nel cuore della notte. Merda schifosa, puozz passà nu guaio, Tebaldo Bigliardi in confronto era nu pallone d'oro.

SpamMattia

« Risposta #1541 il: 14 Giugno, 2015, 11:30:23 am »
ma io spero vivamente che arrivi qualcuno a prenderselo ma ci creo poco

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1542 il: 14 Giugno, 2015, 11:31:49 am »
è scarso come pochi

É peggio che scarso, perché se é per quello non é nemmeno peggio degli altri che teniamo.
Ha giocato l'ultima stagione con una supponenza e una deconcentrazione da far jastemmare ben oltre le soglie del tollerabile.
É il primo da cedere di tutta la rosa per almeno cinquanta motivi oltre a questo (non voglio nemmeno immaginare lo spirito con cui affronterebbe la stagione orfano pure di tutti i suoi amichetti quilloniani).
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1543 il: 14 Giugno, 2015, 11:33:13 am »
É peggio che scarso, perché se é per quello non é nemmeno peggio degli altri che teniamo.
Ha giocato l'ultima stagione con una supponenza e una deconcentrazione da far jastemmare ben oltre le soglie del tollerabile.
É il primo da cedere di tutta la rosa per almeno cinquanta motivi oltre a questo (non voglio nemmeno immaginare lo spirito con cui affronterebbe la stagione orfano pure di tutti i suoi amichetti quilloniani).
non ti ho mai visto così accanito verso un giocatore :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1544 il: 14 Giugno, 2015, 11:36:12 am »
Chiediamo scusa a Tebaldo Bigliardi con i ceci sulle ginocchia.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #1545 il: 14 Giugno, 2015, 12:14:01 pm »
Va ceduto anche perché è l'unico che potrebbe portare un po' di soldi in cassa. Comprare un difensore serio e cazzimmoso al suo posto upgraderebbe di molto il reparto, a mio parere migliorando anche le prestazioni di koulibaly. Britos ha fatto un campionato decente e comunque lo dovremmo dare via gratis. Avendo i soldi per cambiarlo, volentieri, ma visto che sicuramente non li abbiamo preferisco cambiare lo spagnolo...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1546 il: 14 Giugno, 2015, 12:17:22 pm »

Va ceduto anche perché è l'unico che potrebbe portare un po' di soldi in cassa. Comprare un difensore serio e cazzimmoso al suo posto upgraderebbe di molto il reparto, a mio parere migliorando anche le prestazioni di koulibaly. Britos ha fatto un campionato decente e comunque lo dovremmo dare via gratis. Avendo i soldi per cambiarlo, volentieri, ma visto che sicuramente non li abbiamo preferisco cambiare lo spagnolo...

Enrico, upgraderebbe...
Ma che sanghe da maronna
Ti scomunico

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1547 il: 14 Giugno, 2015, 12:26:55 pm »
Io sono assolutamente laico rispetto ai puristi linguistici, importante è capirsi

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1548 il: 14 Giugno, 2015, 12:36:19 pm »
è un grande, dategli tempo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1549 il: 14 Giugno, 2015, 12:45:36 pm »
Si dice che Cannavaro potrebbe comebackare again to Naples. Mi dispiace, potrebbe downgradeare la nostra difesa, ma il ragazzo potrebbe panchenizzarsi in maniera sinprisaperosinpausale senza problems. Come la thinkate su questa thing?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline kolor

• *
« Risposta #1550 il: 14 Giugno, 2015, 12:52:22 pm »
Si dice che Cannavaro potrebbe comebackare again to Naples. Mi dispiace, potrebbe downgradeare la nostra difesa, ma il ragazzo potrebbe panchenizzarsi in maniera sinprisaperosinpausale senza problems. Come la thinkate su questa thing?

I think it's a good cosa...Cannavaro, vista la difesa attuale, probably non downgrade niente...anzi
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1551 il: 14 Giugno, 2015, 12:52:55 pm »
La penso che pure se facessimo giocare l'attuale Salvatore Matrecano al posto del Prunier iberico, updegraderemo o comm cazz si scrive, la difesa. Il Prunier iberico è un cancro, un male oscuro che va assolutamente debellato e mandato via. Mai più Spagna, mai più.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1552 il: 14 Giugno, 2015, 12:55:27 pm »
La penso che pure se facessimo giocare l'attuale Salvatore Matrecano al posto del Prunier iberico, updegraderemo o comm cazz si scrive, la difesa. Il Prunier iberico è un cancro, un male oscuro che va assolutamente debellato e mandato via. Mai più Spagna, mai più.
La thinko esattamente come you.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1553 il: 14 Giugno, 2015, 12:57:30 pm »
I think it's a good cosa...Cannavaro, vista la difesa attuale, probably non downgrade niente...anzi
E don't you see that we la thinkiamo uguale? Io ho more fiducia per il future, gli spagnoli comebackano al country loro. Questo è un first passo verso la normalità.

Offline kolor

• *
« Risposta #1554 il: 14 Giugno, 2015, 13:05:35 pm »
E don't you see that we la thinkiamo uguale? Io ho more fiducia per il future, gli spagnoli comebackano al country loro. Questo è un first passo verso la normalità.

yes, will be a  Maronn...the spanish come back a casa lloro, and we take back Cannavaro in panchina, it's more that Britos or Henrique.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1555 il: 14 Giugno, 2015, 13:07:52 pm »
yes, will be a  Maronn...the spanish come back a casa lloro, and we take back Cannavaro in panchina, it's more that Britos or Henrique.
I hope sempre that si schianguleanation all togheter in front of a one wall.

SpamMattia

« Risposta #1556 il: 14 Giugno, 2015, 13:15:46 pm »
comunque pure dal mio barbiere ann ritt stu fatt e cannavaro :asd: un signore era proprio convinto :pariamm:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1557 il: 14 Giugno, 2015, 13:29:28 pm »
molto semplice...

benitez "odia" cannavaro---->cannavaro ceduto
benitez va via ------> cannavaro torna

senza minimamente contare che capitan mandolino tra un paio di settimane compie 34 anni...:maronn:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1558 il: 14 Giugno, 2015, 13:47:21 pm »
vabbè, a questo punto chiamiamo aronica e incominciamo a far allenare pure a grava.....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1559 il: 14 Giugno, 2015, 13:53:28 pm »
molto semplice...

benitez "odia" cannavaro---->cannavaro ceduto
benitez va via ------> cannavaro torna

senza minimamente contare che capitan mandolino tra un paio di settimane compie 34 anni...:maronn:
Tu say così perché il capitone è ancient, ma lui has un big heart napoletano.