Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 205223 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2560 il: 14 Giugno, 2019, 21:25:35 pm »
Non poteva giocare ad alti livelli in quelle condizioni.

Il guaio nostro non è stato il suo mancato apporto, è stato che ci siamo venduti mezzo centrocampo a gennaio senza che arrivasse nessuno grazie alla geniale lungimiranza ancelottiana e aureliana, con Allan in ferie perenne, chillat col piede fratturato e l'accoppiata Hamsik/Rog ceduta.
Sono d'accordo con Alemao  :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2561 il: 14 Giugno, 2019, 22:25:44 pm »
Vabbè, sostituire un trentaquattrenne reduce da un infortunio grave non dovrebbe essere un dramma sportivo, però al Napoli tutto diventa possibile.
Adda venì Baffone!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2562 il: 18 Giugno, 2019, 10:54:43 am »
Secondo la gazzetta già oggi potrebbe essere ufficiale che se ne va.

Al di la del discorso tecnico, perché comunque perdiamo uno che è ancora un gran bel difensore, mi spiace proprio perché questo è stato un pilastro del Napoli.
Ecoo lui è uno di quelli a cui vorrò bene per sempre e lo ricorderò sempre con gli occhi a cuoricino (diciamo gli setssi occhi che faccio oggi se sento qualcuno dire Renica o Luca Fusi o Crippa li farò tra un quarto di secolo quando mi diranno albiol)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2563 il: 18 Giugno, 2019, 11:01:28 am »
Secondo la gazzetta già oggi potrebbe essere ufficiale che se ne va.

Al di la del discorso tecnico, perché comunque perdiamo uno che è ancora un gran bel difensore, mi spiace proprio perché questo è stato un pilastro del Napoli.
Ecoo lui è uno di quelli a cui vorrò bene per sempre e lo ricorderò sempre con gli occhi a cuoricino (diciamo gli setssi occhi che faccio oggi se sento qualcuno dire Renica o Luca Fusi o Crippa li farò tra un quarto di secolo quando mi diranno albiol)
:sisi:

Offline Marco78

• *
« Risposta #2564 il: 18 Giugno, 2019, 13:33:18 pm »
Anche a me dispiace proprio che questa va via: primo perchè non guadagniamo nulla, secondo perchè poteva dare anche un contributo alla causa.

Alemao

« Risposta #2565 il: 18 Giugno, 2019, 14:28:49 pm »
Jamm pigliamo 4 mln di euro per uno di 34 anni. Di questi tempi è oro colato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2566 il: 18 Giugno, 2019, 15:25:37 pm »
Albiol è sempre stato un grandissimo ''professionista'' nel vero senso della parola. Quando il napoli giocava male e prendevamo  carrettate di gol, era nel pieno della contestazione ma non ha mai fatto le medesime pagliacciate alla Insigne, si è mangiato il suo panino di merda ed è andato avanti. Non è mai stato tra quelli che facevano proclami alla masaniello, anzi, è sempre stato onestissimo in questo, e non ha mai nascosto la sua voglia di ritornare in Spagna. Non è ne una questione di soldi, ne una questione di ambizioni, semplicemente ha capito che il suo ciclo qua a Napoli era meglio che si interrompesse.

Per il resto, grazie mille Raul per tutto il tuo impegno mostrato in maglia azzurra, alla quale (nonostante non l'hai mai manifestato apertamente) si vedeva che eri attaccato. Giocatore che ricorderò con molto affetto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2567 il: 18 Giugno, 2019, 15:52:40 pm »
Assolutamente un grande della storia del Napoli che ha dato tutto al 100%. L'immagine con cui lo ricorderò è lui a terra steso a 4 di bastoni stremato dopo aver segnato di testa contro il Genoa, mentre ci trascinavamo nella lotta scudetto.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

• *
« Risposta #2568 il: 18 Giugno, 2019, 17:18:59 pm »
un peccato che vada via ma è il normale svolgimento delle cose.
le porte saranno sempre aperte per lui.
un grande professionista.

Alemao

« Risposta #2569 il: 18 Giugno, 2019, 17:50:50 pm »
Beh insomma, spiace ma a 34 anni è giusto cambiare. Ci liberiamo di un ingaggio importante, sperando che arrivi un degno sostituto, si intende.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2570 il: 18 Giugno, 2019, 19:05:10 pm »
Beh insomma, spiace ma a 34 anni è giusto cambiare. Ci liberiamo di un ingaggio importante, sperando che arrivi un degno sostituto, si intende.
Il degno sostituto sarà Maksimovic.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2571 il: 18 Giugno, 2019, 19:54:16 pm »
:sisi:
Il degno sostituto sarà Maksimovic.
Ahimè triste realtà. Una società seria prenderebbe il meglio come sostituto, una socierà seria. La salumeria De Laurentiis il sostituto già lo tiene in casa, fregandosene se è un gravissimo downgrade.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #2572 il: 18 Giugno, 2019, 21:07:36 pm »
Ahimè triste realtà. Una società seria prenderebbe il meglio come sostituto, una socierà seria. La salumeria De Laurentiis il sostituto già lo tiene in casa, fregandosene se è un gravissimo downgrade.
Non solo: in capa al salumiere teniamo pure già due riserve, ossia l'indistruttibile Chiriches (che in realtà sarebbe anche un buon difensore, ma è veramente fracico) e l'inarrestabile Luperto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2573 il: 18 Giugno, 2019, 23:44:06 pm »
Raul se ne entra tranquillamente tra le leggende di questo club.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #2574 il: 19 Giugno, 2019, 07:12:25 am »
Raul se ne entra tranquillamente tra le leggende di questo club.
Esatto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online vampyr8

• *
« Risposta #2575 il: 19 Giugno, 2019, 15:50:46 pm »
"Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via mi fa solo una cortesia. "

:asd: che strunzo

Offline calvin

• *
« Risposta #2576 il: 19 Giugno, 2019, 16:01:21 pm »
"Albiol ci ha comunicato di non voler continuare con il Napoli. Noi non obblighiamo nessuno. Ha 34 anni e gli veniamo incontro per riconoscenza. Ma se vuole andare via mi fa solo una cortesia. "

:asd: che strunzo
Vabbè magari era incazzato perché se ne va
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #2577 il: 19 Giugno, 2019, 16:02:24 pm »
Che classe.

Offline umb

• *
« Risposta #2578 il: 19 Giugno, 2019, 16:05:57 pm »
che schifo di uomo, ma quando sfaccimma muore.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2579 il: 19 Giugno, 2019, 16:42:55 pm »
Io ho letto la trascrizione, mi pare abbia detto"se vuole andare via Gli faremo una cortesia"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]