Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 184018 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2460 il: 29 Gennaio, 2018, 18:33:39 pm »
È un cazzo di guaio, uagliù. L'anno prossimo rischiamo di perdere uno dei due centrali difensivi, o potenzialmente entrambi.
Albiol è imprescindibile.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

SpamMattia

Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2461 il: 11 Febbraio, 2018, 11:27:30 am »
Torna!

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2462 il: 27 Febbraio, 2018, 08:48:08 am »
ieri un po' in affanno all'inizio su pavoletti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline musicmad

  • *
  • Registrazione: Feb 2014
  • Post: 6503
  • Sesso: Maschio
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2463 il: 19 Aprile, 2018, 23:23:57 pm »
a parte Sassuolo, stoico.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2464 il: 19 Aprile, 2018, 23:32:10 pm »
Per me sta facendo una stagione mostruosa. Tra i primi tre difensori centrali del campionato senza problemi.

Molto più importante di KK.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2465 il: 14 Giugno, 2018, 02:14:17 am »
Nun sia maje se ne va.
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2466 il: 14 Giugno, 2018, 06:56:54 am »
Bisogna trattenerlo a tutti i costi. KK salta agli occhi ma senza Albiol è un altro giocatore. Per me lo spagnolo è molto più continuo e affidabile

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40365
  • Sesso: Maschio
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2467 il: 14 Giugno, 2018, 08:17:06 am »
Sono d'accordo
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2468 il: 14 Giugno, 2018, 09:44:59 am »
Non se ne deve andare, dovremmo anzi trovare uno che possa prenderne il posto cedendo Maksimovic e Chiriches... Tonelli va benissimo come rincalzo, si è ripreso dai suoi problemi fisici...

Mi duole dirlo ma ci servirebbe un cazzo di Barzagli sui trent'anni, che non so dove possiamo andarlo a pescare ora... Anche perchè centrali di quel tipo sono perni fissi delle proprie squadre. Uno con quelle caratteristiche è Pavard, ma è ancora troppo giovane...

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2469 il: 14 Giugno, 2018, 09:49:55 am »
Ma Pavard è un terzino destro.

Offline DioBrando

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 13109
  • Località: in Deutschland, wo die Krauts
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2470 il: 14 Giugno, 2018, 09:52:58 am »
Ma Pavard è un terzino destro.

Nello Stoccarda gioca centrale, ma anche terzino all'occorrenza. Ti confondi perchè lo Stoccarda gioca anche con la difesa a 3... Il Terzino destro è Beck.
« Ultima modifica: 14 Giugno, 2018, 09:55:00 am da DioBrando »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2472 il: 25 Giugno, 2018, 17:47:46 pm »
L'agente ha smentito già in mattinata.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2473 il: 25 Giugno, 2018, 22:23:13 pm »
Pur di non farlo andare al Villarreal, a quanto pare gli rinnoveremo il contratto con tanto di adeguamento   :troll:
Di questo passo terremo la gente fino a 40 anni, tra un paio di anni ci iscriveremo all'intersociale invece della serie A talmente la rosa formata da vecchie cariatidi. Che società lungimirante.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2474 il: 25 Giugno, 2018, 22:26:22 pm »
Pur di non farlo andare al Villarreal, a quanto pare gli rinnoveremo il contratto con tanto di adeguamento   :troll:
Di questo passo terremo la gente fino a 40 anni, tra un paio di anni ci iscriveremo all'intersociale invece della serie A talmente la rosa formata da vecchie cariatidi. Che società lungimirante.
Però devo dire che tenersi Albiol non mi pare una scemenza.
Pure Barzagli ha giocato fino a 36 anni ad alti livelli, Albiol l'anno appena passato ha fatto una stagione fantastica e niente ci indica un suo decadimento.



Due anni di contratto ancora mi sembra proprio una bella mossa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2475 il: 25 Giugno, 2018, 22:27:26 pm »
Però devo dire che tenersi Albiol non mi pare una scemenza.
Pure Barzagli ha giocato fino a 36 anni ad alti livelli, Albiol l'anno appena passato ha fatto una stagione fantastica e niente ci indica un suo decadimento.



Due anni di contratto ancora mi sembra proprio una bella mossa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Con la differenza che Barzagli non parte come titolarissimo inamovibile nella Juve, e nel frattempo si sono cautelati con l'acquisto di Caldara. Il Napoli invece che ha fatto ?
Facciamo sto ragionamento con tutti, poi tra un pò veramente facciamo la fine dell'Inter che si ritrovò tutta la vecchiamma reduce del triplete o lo stesso Milan, e furono costretti poi dall'oggi al domani a cambiare tutti con le conseguenze del caso. Ma si rinnoviamo pure a Maggio, 36 anni...se lo merita un bel biennalino, dobbiamo far felici Chiariello ed Alvino, che si sono zucati tutta la uallera pelosa ed appesa del pappone.
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2018, 22:29:20 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28229
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2476 il: 25 Giugno, 2018, 22:48:07 pm »
Con la differenza che Barzagli non parte come titolarissimo inamovibile nella Juve, e nel frattempo si sono cautelati con l'acquisto di Caldara. Il Napoli invece che ha fatto ?
Facciamo sto ragionamento con tutti, poi tra un pò veramente facciamo la fine dell'Inter che si ritrovò tutta la vecchiamma reduce del triplete o lo stesso Milan, e furono costretti poi dall'oggi al domani a cambiare tutti con le conseguenze del caso. Ma si rinnoviamo pure a Maggio, 36 anni...se lo merita un bel biennalino, dobbiamo far felici Chiariello ed Alvino, che si sono zucati tutta la uallera pelosa ed appesa del pappone.
Albiol fa 33 anni a Settembre, non è così avanti con l'età. Barzagli fino a due stagioni fa era un pilastro della Juventus e tiene 4 anni in più ad Albiol.

Comunque non è detto che Albiol sia longevo come Barzagli solo che per me 33 anni per un difensore centrale non sono così tanti,anzi stai nel meglio. Poi si deve vedere come se la cava con un allenatore diverso da Sarri.


Per rispondere alla domanda, il Napoli ha preso Maksimovic. E non né una provocazione né una battuta.
Il serbo si è dimostrato una chiavica però i soldi sono stati messi e da un punto di vista della programmazione le cose sono state fatte. Poi c'è un problema di incompetenza (che è pure peggio eh).

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2477 il: 26 Giugno, 2018, 08:36:42 am »
Con la differenza che Barzagli non parte come titolarissimo inamovibile nella Juve, e nel frattempo si sono cautelati con l'acquisto di Caldara. Il Napoli invece che ha fatto ?
Facciamo sto ragionamento con tutti, poi tra un pò veramente facciamo la fine dell'Inter che si ritrovò tutta la vecchiamma reduce del triplete o lo stesso Milan, e furono costretti poi dall'oggi al domani a cambiare tutti con le conseguenze del caso. Ma si rinnoviamo pure a Maggio, 36 anni...se lo merita un bel biennalino, dobbiamo far felici Chiariello ed Alvino, che si sono zucati tutta la uallera pelosa ed appesa del pappone.

Giovanni quale sarebbe la tua soluzione? Se lo vendiamo ti lamenti, se gli allunghiamo il contratto manc va buon... ripeto, tu cosa faresti?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2478 il: 26 Giugno, 2018, 09:01:51 am »
Giovanni quale sarebbe la tua soluzione? Se lo vendiamo ti lamenti, se gli allunghiamo il contratto manc va buon... ripeto, tu cosa faresti?
Nessun rinnovo, se vuole rimanere bene, altrimenti arrivederci e grazie. E se va via comprare un centrale titolare, non uscirsene che bisogna valutare Maksimovic che sappiamo essere una meza latrina, con o senza Sarri. Perché comunque con Ancelotti non facciamo la difesa a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2479 il: 26 Giugno, 2018, 12:17:12 pm »
Nessun rinnovo, se vuole rimanere bene, altrimenti arrivederci e grazie. E se va via comprare un centrale titolare, non uscirsene che bisogna valutare Maksimovic che sappiamo essere una meza latrina, con o senza Sarri. Perché comunque con Ancelotti non facciamo la difesa a 3.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ok, quindi lo cacceresti, perchè senza rinnovo andrebbe via. Poi chi prenderesti che non costa 40 mln e che prende il suo stesso ingaggio?