La cosa che mi fa incazzare dei commenti e' questa critica a prescindere come se poi noi avessimo sempre avuto dei difensori fortissimi.....ma vi rendete conto che sono anni che campiamo con la scumma della munnezza come britos,fernandez,contini,cannavaro e non continuo x dignità...mo' ci prendiamo un difensore del real Madrid,della nazionale, pagato meno di britos e manc e' buon.... Scusate lo sfogo....
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Il contratto lo legherà alla causa azzurra per i prossimi quattro anni: l'operazione si chiude per 10 milioni di euro più bonus per un ingaggio di 2,5 milioni a stagione.
gli azzurri pagheranno una cifra vicina ai 12 milioni di euro.
l'arriivo del difensore Raùl Albiol (27), pagato intorno agli 8 milioni di euro dal Real Madrid
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
In Spagna e transfermarkt dicono 12 mln
e per me non l'abbiamo pagato piu' di 9 milioni cosi' come per callejon
Ingaggio?
beh, diciamo che al momento è la quarta scelta. Eppure stai in spagna, si suppone tu lo segua il campionato spagnoloHa giocato 17 partite da titolare, è entrato 8 volte, e due è stato sostituito, non mi sembra lo score di un INAMOVIBILEe quel che è pezzo , per lui ovvio, è che il suo trend è in peggioramentopartito titolare, nella seconda parte quasi sempre solo spezzoni
QUanso fu trasferito al Valencia era titolare. Dal 2011 ad oggi 71 'presenze.
Non sei attendibile, quando parli di Real Madrid.
2-2,5 mln
Benvenuto
Un po in ritardo..