Autore Topic: Perle da forum, citazioni per non dimenticare.  (Letto 916 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Perle da forum, citazioni per non dimenticare.
« il: 18 Luglio, 2013, 13:00:32 pm »
Ogni anno, migliaia di post brillanti, vengono persi nel dimenticatoio dopo essere state sfruttate come arma di divertimento sociale.
Tenterò con questo topic di raccoglierle, per non dimenticare. Confido in una mano da mente d'acciaio vampyr8 e chi vuol contribuire. A fine mercato potrebbe uscire un bel topic da rileggersi :asd:

la mail dell'ufficio legale era qualcosa del genere per caso?

J'ai bats ce sujet indécent et plein d'informations absurde et faux sur ma personne que fournisseur et de signaler immédiatement aux modérateurs.
L'utilisation des photos de Facebook est une violation et ne sera pas supprimé si ce post, je vais présenter un rapport à la police postale.
Uscire nel primo pomeriggio a passeggiare in montagna è una delle più belle esperienze che possano capitare ad un uomo. L'aria fresca e pura, il sapore intenso del bosco, il colore bruciante delle farfalle. Noi non potevamo esimerci. Che gioia quando ad un tratto, all'intrasatto (come adoro usare le espressioni che mi ha insegnato Aurelio!), un cerbiatto è spuntato da un cespuglio e ci si è parato davanti. Gli occhi languidi, le labbra tremanti, il terrore lo attanagliava come De Sanctis su un corner. Fabio, il più gentile, generoso e tenero avvocato che abbia mai conosciuto, lo ha preso tra le braccia, lo ha calmato, ed accarezzandolo gli ha letto negli occhi che aveva perso la mamma. E' stato un attimo. Seguendo le tracce delle feci della sua mamma (le più carine, simpatiche e profumate feci che abbia mai visto) lo abbiamo ricondotto dai suoi genitori. In quel momento, un arcobaleno è spuntato nel cielo, illuminandoci la strada; il segnale che anche il destino evidentemente è con noi. Viva la vita, Viva la gioventù.

rafabenitez.com
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Perle da forum, citazioni per non dimenticare.
« Risposta #1 il: 18 Luglio, 2013, 13:04:33 pm »
Vabè ma basta quotare qualsiasi messaggio di Nick Hornby :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2 il: 18 Luglio, 2013, 13:38:12 pm »
"richiedo la cancellazione dell'account"

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 18 Luglio, 2013, 14:22:09 pm »
Possiamo anche fare un topic in cui raccogliamo i tentativi di raccogliere i post divertenti...

Tanto non c'è stato e mai ci sarà un intervento che possa battere il "ti mangio il cuore".
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 18 Luglio, 2013, 14:48:45 pm »
Possiamo anche fare un topic in cui raccogliamo i tentativi di raccogliere i post divertenti...

ma che 'itt?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 18 Luglio, 2013, 17:32:08 pm »
e vabbè, ha tirato in porta e la palla è entrata, non è mica stato l'unico gol da fuori area della storia del calcio ...