Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233784 volte)  Share 

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1900 il: 28 Luglio, 2016, 15:15:03 pm »
Perché è un altro che ha avuto atteggiamenti ambigui, mancanza di chiarezza, dichiarazioni d'amore seguite da silenzi assordanti.

Che francamente  rispetto ad Higuain e' niente.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1901 il: 28 Luglio, 2016, 15:16:27 pm »
Che francamente  rispetto ad Higuain e' niente.
Eh, infatti ho lasciato un addendum al mio commento precedente.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #1902 il: 28 Luglio, 2016, 16:15:09 pm »
Da quello che ho capito Cavani non fece sgarbi alla società, con cui credo che chiarì le cose per tempo, tanto che il Napoli riuscì ad organizzare addirittura il rilancio e l'internazionalizzazione con Benitez, ma soltanto, se vogliamo, alla tifoseria, che fu colpita dalle dichiarazioni a raffica con cui i suoi parenti dichiaravano che voleva andare a giocare in un top club europeo. Non ci furono però dichiarazioni "smerdanti" nei confronti del Napoli, anzi, seppure si capì che anche lì c'era un problema nei confronti di De Pappentis... Inoltre Cavani non andò alla Juve né a un altro club italiano, e a livello di soldi ci fu una differenza abissale, a differenza di Higuain che penso guadagni solo i diritti d'immagine (che magari lì non saranno poco).
Polemico ergo sum

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1903 il: 28 Luglio, 2016, 16:20:53 pm »
Ma per quale motivo lo odiamo?

a noi diede fastidio il fatto che lui parlava di voler andare in una squadra prestigiosa e giocarsi la vittoria della champions (real madrid), mentre poi è andato solo a prendersi una vagonata di meliuni in un campionato peggiore della serie A e dove comunque una finale di CL avrebbe continuato a vederla col binocolo

SpamMattia

« Risposta #1904 il: 28 Luglio, 2016, 16:26:27 pm »
a noi diede fastidio il fatto che lui parlava di voler andare in una squadra prestigiosa e giocarsi la vittoria della champions (real madrid), mentre poi è andato solo a prendersi una vagonata di meliuni in un campionato peggiore della serie A e dove comunque una finale di CL avrebbe continuato a vederla col binocolo
veramente no. siccome come al solito il presidente voleva solo la clausola ma nessuno voleva pagarla, lui mandava la gente in giro per le radio a dire che il presidenteera una lota, che loro volevano andarsene ecc. è comunque il gioco delle parti.

io dico come la penso. cavani è un animale che ha fame e penso chenon gli dispiacerebbe tornare qua. io me lo piglierei tutta la vita ma non penso che sia adatto al nostro calcio ormai. forse va al watford e sfonda le rezze :look:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1905 il: 28 Luglio, 2016, 16:29:22 pm »
A noi non diede fastidio proprio niente, eravamo arrabbiati perchè ci eravamo affezionati e ci lasciava un idolo e un giocatore forte  quandi noi siamo il Napulo, ti abbiamo fatto diventare giocatore, ti abbiamo fatto uomo, t'attiggi e t'amariggi ma ti sanno a Parigi? Poi arrivò il campione affermato (cioè la merda argentina) e gia stevm nata vota buon.
Si chiama populismo.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

rickyrich91

« Risposta #1906 il: 28 Luglio, 2016, 16:33:21 pm »
cavani conosce il padrone della baracca....
non tornerebbe...sa che non vincerebbe nulla....
perchè altrimenti...ipoteticamente..con la stessa offerta fatta all'inter e a icardi..potresti anche riprenderlo
il fatto è che i soldi di icardi vengono investiti..perchè lo rivenderai...
quelli di cavani verrebbero "spesi" perché non lo rivendi più. ...
sarebbe..
tuttavia...sarebbe un "colpo di teatro" assurdo...la piazza perdenorebbe ogni cosa

a parte il prestigiosissimo campionato francese ha vinto le coppole di cazzo.....io farei follie a questo punto, at ca Icardi

Leif Erikson

« Risposta #1907 il: 28 Luglio, 2016, 16:36:02 pm »
ma De Laurentiis è sicuramente un viscido e non è un caso che l'abbiano schifato sia Cavani che Higuain, il problema è che questa gente l'ha schifato perché, fondamentalmente, non gli ha fatto fare i cazzi propri in uscita ma si è imposto sbattendo il cazzo sul tavolo. E verè se mollava Cavani al Chelsea a 40 ed Higuain all'Atletico a 60 subito subito come si lasciavano bene...ma vafammocc pure a sta gent e merda.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1908 il: 28 Luglio, 2016, 16:37:53 pm »
A noi non diede fastidio proprio niente, eravamo arrabbiati perchè ci eravamo affezionati e ci lasciava un idolo e un giocatore forte  quandi noi siamo il Napulo, ti abbiamo fatto diventare giocatore, ti abbiamo fatto uomo, t'attiggi e t'amariggi ma ti sanno a Parigi? Poi arrivò il campione affermato (cioè la merda argentina) e gia stevm nata vota buon.
Si chiama populismo.
beh diciamo che nell'incoerenza tra dichiarazioni (voleva la gloria) e i fatti (ha seguito i soldi) trovammo la scusa per salutarlo con un chitammuorto, che ci sta sempre  :look:

SpamMattia

« Risposta #1909 il: 28 Luglio, 2016, 16:41:45 pm »
comunque secondo me cavani si è pentito di essere andato al PSG

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1910 il: 28 Luglio, 2016, 17:26:24 pm »
Io a cavani non l'ho mai odiato e gli ho sempre voluto bene assai. Anche quando se ne andò, se voleva vincere ed aveva ambizioni è stato lui il primo a rinunciarci andando in un campionato non competitivo, ma probabilmente nell'unica squadra disposta a pagarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1911 il: 28 Luglio, 2016, 17:30:01 pm »
Cavani è andato via per i soldi, non per un progetto vincente che a Napoli non vedeva, così come Lavezzi
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1912 il: 28 Luglio, 2016, 17:31:44 pm »
Cavani è andato via per i soldi, non per un progetto vincente che a Napoli non vedeva, così come Lavezzi
Gli avrebbe dato 9 mln genera', adl preferiva tenersi lui piuttosto che andare su Gonzalo-addamurí

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1913 il: 28 Luglio, 2016, 17:42:10 pm »
Gli avrebbe dato 9 mln genera', adl preferiva tenersi lui piuttosto che andare su Gonzalo-addamurí

ma quando mai, ADL ste cose le dice a contratto firmato quando non si può tornare indietro ...

l'ha fatto con Lavezzi, con Mazzarri, Benitez, appena vanno via lui elenca tutte le offerte faraoniche che aveva fatto per trattenerli
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1914 il: 01 Agosto, 2016, 21:35:06 pm »
Cavani ha detto belle parole.

Matador sempre nel mio cuore.

Fanculo Higuain

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1915 il: 01 Agosto, 2016, 21:38:12 pm »

Matador sempre nel mio cuore.

Fanculo Higuain

Che ha detto?

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #1916 il: 01 Agosto, 2016, 21:42:07 pm »
Che ha detto?

"Volevo in questo giorno così speciale fare i miei auguri a questo club che mi ha dato tanto. Volevo fare al Napoli gli auguri per questi 90 anni di esistenza, spero che possiate trascorrere tutti una bella serata. Un forte abbraccio da parte mia direttamente da Parigi".
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1917 il: 01 Agosto, 2016, 21:53:08 pm »
A me Cavani m'ha fatto troppo arricrià e per questo gli sarò sempre grato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #1918 il: 02 Agosto, 2016, 00:25:44 am »

:sisi: da lui (per me inaspettate) così come tra l'altro da mazzarri e benitez
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #1919 il: 02 Agosto, 2016, 12:43:23 pm »