Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233727 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1420 il: 15 Febbraio, 2014, 09:14:53 am »
Uagliù chist ha fatto triplette a Milan,Juve,Inter,Roma e Lazio,come sfaccimma avete fatto a non essere visceralmente legati a lui?

Io,come di Mazzarri e De Sanctis :look:(vabbuò questi 2 li teniamo in casa e sono dei rivali...ci vorrà un pòdi tempo :look:) avrò sempre un grande ricordo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1421 il: 15 Febbraio, 2014, 10:09:22 am »
Uagliù chist ha fatto triplette a Milan,Juve,Inter,Roma e Lazio,come sfaccimma avete fatto a non essere visceralmente legati a lui?

Io,come di Mazzarri e De Sanctis :look:(vabbuò questi 2 li teniamo in casa e sono dei rivali...ci vorrà un pòdi tempo :look:) avrò sempre un grande ricordo :asd:
Vabbuò ma tu sei pure un orsetto del cuore bello e fatto.....ca t'affezioni pure alla capa di sasiccia che ti sei strafugato due minuti prima.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1422 il: 15 Febbraio, 2014, 10:20:00 am »
Jam ma con questa gente abbiamo fatto un Champions straordinaria,la finale di Coppa Italia,un terzo ed un secondo posto...pa maron :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1423 il: 15 Febbraio, 2014, 10:32:40 am »

è un mostro e resterà sempre un mostro, un atleta totale...una macchina da gol...c'è poco da dire, basta guardare lo score per capire che per ora è inavvicinabile.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #1424 il: 15 Febbraio, 2014, 10:37:00 am »
è un mostro e resterà sempre un mostro, un atleta totale...una macchina da gol...c'è poco da dire, basta guardare lo score per capire che per ora è inavvicinabile.
Higuain ha lo stesso score del suo primo anno al napoli pur essendo arrivato fuori forma ed avendo zompato alcune partite perché infortunato.
E ha pure fatto, in mezza stagione, il triplo degli assist che ha fatto cavani in tre anni con la maglia azzurra.... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1425 il: 15 Febbraio, 2014, 11:57:07 am »
Io sono visceralmente legato solo alla maglia, alla curva e alla parmigiana di mulignane.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1426 il: 15 Febbraio, 2014, 11:58:25 am »
Io sono visceralmente legato solo alla maglia, alla curva e alla parmigiana di mulignane.
Mi dispiace ma una esclude l'altra :look:

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #1427 il: 15 Febbraio, 2014, 12:42:22 pm »

Per non parlare dei gol in champions e in finale contro la Juve. E io sono legato anche al poker contro il Dnipro, che vidi dallo stadio  :sbav:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1428 il: 15 Febbraio, 2014, 14:29:15 pm »
Marò, quelle facce intossicate da azteco infrevoso ogni volta che pisciava che sembrava che dovessi chiedergli scusa tu.
Egoismo, nervosismo e fastidio.
Non mi manca proprio.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1429 il: 15 Febbraio, 2014, 14:46:33 pm »
Marò, quelle facce intossicate da azteco infrevoso ogni volta che pisciava che sembrava che dovessi chiedergli scusa tu.
Egoismo, nervosismo e fastidio.
Non mi manca proprio.

e quando non gli si passava la palla?
« Ultima modifica: 15 Febbraio, 2014, 14:52:31 pm da Namaste »

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1430 il: 15 Febbraio, 2014, 15:03:20 pm »
E quando sfonnava le rezze?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1431 il: 15 Febbraio, 2014, 15:06:45 pm »

Solo un gridolino.

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1432 il: 15 Febbraio, 2014, 15:09:41 pm »
pe carità, è chiaro, però se quei lunghi periodi di digiuno li avesse gestiti con meno nervosismo ce li avrebbe digerire meglio pure a noi, insieme alle congetture su rapine, malumori, mal e panz, amanti, divorzi, inler e forfora secca.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1433 il: 15 Febbraio, 2014, 15:15:56 pm »
pe carità, è chiaro, però se quei lunghi periodi di digiuno li avesse gestiti con meno nervosismo ce li avrebbe digerire meglio pure a noi, insieme alle congetture su rapine, malumori, mal e panz, amanti, divorzi, inler e forfora secca.
Quali? :asd:

Io sinceramente mal e panz,amanti e malumori(che riguardavano comunque l'ultimissimo periodo) non li ho mai notati,perchè il rendimento in campo era talmente stratosferico che oscurava tutto.

Leif Erikson

R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1434 il: 15 Febbraio, 2014, 15:16:19 pm »
Ma nun aggio capito.
OK, sfondava le rezze, era un calciatore fortissimo, chi sta affermando il contrario. E si festeggiava a pazzi, perchè era il NAPOLI a vincere.

Ora che è andato via per quale motivo devo sentirmi emotivamente legato a lui ne scusate? Ha fatto il suo dovere di attaccante forte qual è ed è un bene in primis per lui visto che era in gioco la sua carriera.
Non si è mai dimostrato incollato a questi colori, sempre primo tifoso di se stesso come nessuno. Che cazz vulite :look:?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1435 il: 15 Febbraio, 2014, 15:18:43 pm »
Quoto il John Milton di S. Maria.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1436 il: 15 Febbraio, 2014, 15:21:19 pm »
Ma nun aggio capito.
OK, sfondava le rezze, era un calciatore fortissimo, chi sta affermando il contrario. E si festeggiava a pazzi, perchè era il NAPOLI a vincere.

Ora che è andato via per quale motivo devo sentirmi emotivamente legato a lui ne scusate? Ha fatto il suo dovere di attaccante forte qual è ed è un bene in primis per lui visto che era in gioco la sua carriera.
Non si è mai dimostrato incollato a questi colori, sempre primo tifoso di se stesso come nessuno. Che cazz vulite :look:?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il Napoli vinceva,ma lui ne era il primo artefice.Ed io lo ringrazio perchè per un anno ho potuto bullarmi con tutti perchè avevamo il calciatore più forte del campionato.

Ah,tra l'altro,accussì,una piccolezza...lui è stato protagonista assoluto dei momenti più belli che mi ha regalato questa maglia.Momenti che ha regalato a me e pure a te,razza di ingrato :maronn:

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1437 il: 15 Febbraio, 2014, 15:21:19 pm »
Ma voi non vi dovete legare emotivamente a NISCIUNO, mannaggia o'diavolo! Ma già da quando giocano qui, figurati quando se ne vanno. Ma manco vi siete ancora imparati? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Prophyta

• *
« Risposta #1438 il: 15 Febbraio, 2014, 15:28:46 pm »
Quali? :asd:

Io sinceramente mal e panz,amanti e malumori(che riguardavano comunque l'ultimissimo periodo) non li ho mai notati,perchè il rendimento in campo era talmente stratosferico che oscurava tutto.
e allora me li ricordo solo io i periodi in cui non segnava ,vagava per il campo e le gazzette titolavano Cavani non segna più, cosa sta succedendo a Cavani e relativi vuommechi.
Però non è che siccome li ricordo voglia far passare il concetto che Cavani è na pipp, voglio solo dire che siccome c'è chi sfonda le rezze al posto suo non lo rimpiango e non mi manca.
Se fosse qui non mi vestirei a lutto se segnasse, per quanto lo schifi esulterei anche se segnasse Chiellini con la maglia del napoli, pienz.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1439 il: 15 Febbraio, 2014, 15:29:26 pm »
Però mi dovete spiegare perché vi legate emotivamente a De Sanctis e non a Cavani.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.