Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233467 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1000 il: 04 Novembre, 2013, 09:36:43 am »
quest'anno, comunque, senza di lui giochiamo meglio..
ed erano sempre 64 milioni..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1001 il: 04 Novembre, 2013, 09:41:10 am »
Vabbeh che il campionato francesce è una merda di infimo livello, ma mo sta già a 9 reti, è capocannoniere e ha superato Falcao che sta a 8...è troppo forte  :maronn:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1002 il: 04 Novembre, 2013, 09:43:39 am »
quest'anno, comunque, senza di lui giochiamo meglio..
ed erano sempre 64 milioni..

Che per quei soldi si doveva vendere nessun dubbio, ma che giochiamo meglio senza di lui è molto opinabile.

Abbiamo finalmente due tra difensore e portiere che possano gestirsi il pallone dietro, abbiamo molta più varietà e qualità avanti e soprattutto abbiamo un allenatore che sa fare giocare la squadra.....non è certo lui che ci faceva giocare meno bene.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #1003 il: 04 Novembre, 2013, 09:52:26 am »
Che per quei soldi si doveva vendere nessun dubbio, ma che giochiamo meglio senza di lui è molto opinabile.

Abbiamo finalmente due tra difensore e portiere che possano gestirsi il pallone dietro, abbiamo molta più varietà e qualità avanti e soprattutto abbiamo un allenatore che sa fare giocare la squadra.....non è certo lui che ci faceva giocare meno bene.

il gioco su Cavani faceva in modo che si puntasse tantissimo sulla profondità per sfruttare le sue caratteristiche, ma che si facesse poco fraseggio e dialogo nello stretto tra attaccante e trequartisti..
in alcuni fasi delle partite, opinione personale, giochiamo meglio

che poi lui sia un mostro, poco da dire, amen, ma questo si sapeva da 3 anni

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1004 il: 04 Novembre, 2013, 12:08:22 pm »
sicuramente cavani è perfetto per ogni allenatore e ogni schema di gioco

lo è per il semplice motivo che segna....e tanto..... al di là del lavoro che fa nei ripiegamenti difensivi

tuttavia 64 milioni erano un'offerta irrinunciabile.....e con quei soldi noi abbiamo rifatto la squadra prendendo giocatori importanti
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #1005 il: 04 Novembre, 2013, 12:45:04 pm »
e ci sono avanzati anche diversi milioni per rafforzarla ancora a gennaio..

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1006 il: 04 Novembre, 2013, 16:41:52 pm »
Per una volta voglio liberarmi dei preconcetti. Cavani è un mostro, per tenuta fisica, spirito di sacrificio e per fiuto del gol. Ha fatto delle reti memorabili a Napoli, risolto partite praticamente da solo; certo ci sono le reti con il Parma dove la fa passare in un centimetro (Napoli Parma 2 a o), quella col Cesena, quella grandiosa con il Lecce....ma uno dei gol meno celebrati è il 5 a 3 col Torino. L'essenza di Cavani è tutta là; parte dalla metacampo e il marcatore non è mai cazzo di prenderlo perchè cambia direzione in continuazione e ogni volta che il difensore si volta per tentare di marcarlo, Cavani è sempre dall'altra parte. Straordinario, un campione di razza! Poi arrivano offerte irrinunciabili, io stesso ero sicuro che un altro anno lo avrebbe fatto, dispiace, la vita continua. Siamo sopravvissuti a Maradona, quindi....Con la sua cessione sono arrivati 3 campioni, gente che non solo sa trattare il pallone, ma anche gente che è abituata a vincere. E questo conta, tanto. Cosa sarebbe stato questo Napoli, senza Higuain, ma con Cavani? Chi può dirlo...Di certo Cavani è un giocatore che si sacrifica tanto, ma che tende anche ad essere egoista sotto porta (se lo può permettere, non stiamo parlando di Calaiò) Mi viene difficile pensare che potesse fare in piena area una "trivela" per Callejon a Firenze; probabilmente avremmo adesso un Cavani capocannoniere, ma un Callejon fermo a quota zero. Però, grazie alla cooperativa del gol, riusciamo a sopperire anche all'assenza di Higuain. Non lo sapremo mai se con Cavani saremmo stati più forti o meno; di certo adesso abbiamo meno punti di riferimento e siamo meno prevedibili.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1007 il: 04 Novembre, 2013, 17:02:24 pm »
Il fatto che è un attaccante formidabile è vero tanto quanto il fatto che senza cederlo non avremmo mai allestito la squadra attuale, quindi è inutile immaginarlo in questo contesto e rimpiangerlo ogni tre e quatte.
Lo dico io che ne sono sicuramente il più grande estimatore su scala planetaria.  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1008 il: 04 Novembre, 2013, 17:36:36 pm »
Il fatto che è un attaccante formidabile è vero tanto quanto il fatto che senza cederlo non avremmo mai allestito la squadra attuale, quindi è inutile immaginarlo in questo contesto e rimpiangerlo ogni tre e quatte.
Lo dico io che ne sono sicuramente il più grande estimatore su scala planetaria.  :look:

Ma credo che la squadra attuale sia costata quanto la cessione di Lavezzi più gli introiti di Champions e diritti tv di due anni fa, più o meno.  :look:
« Ultima modifica: 04 Novembre, 2013, 17:38:38 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1009 il: 04 Novembre, 2013, 18:40:08 pm »
E anche io che forse sono la seconda estimatrice, e che mi sono fatta le meglie appiccicate qua sopra pe colpa e stu strunz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1010 il: 04 Novembre, 2013, 19:15:01 pm »
Per me piscia in testa pure a Falcao :asd: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #1011 il: 05 Novembre, 2013, 10:33:34 am »
Per me piscia in testa pure a Falcao :asd: :look:

direi di si', al momento è il Bomber (inteso alla Gerd Muller, di quelli brutti a vedersi ma che la buttano dentro) più forte, anche di Messi e Ronaldo

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1012 il: 05 Novembre, 2013, 14:56:34 pm »

Anche per lui mi chiedo perchè tutto sto schifio ? Grazie a lui abbiamo potenziato tantissimo la squadra, come lui ci deve succhiare lo scroto, perchè Cavani è diventato tale grazie al Napoli, anche noi dobbiamo ringraziarlo per i 60 patatoni derivati dalla sua cessione. Higuain Callejon e Albiol sono un buon motivo per non rimpiangerlo.

Alemao

« Risposta #1013 il: 05 Novembre, 2013, 14:58:16 pm »
Io gli auguro il Male. Da ogni punto di vista. Non aggiungo altro.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1014 il: 05 Novembre, 2013, 15:01:21 pm »
Anche per lui mi chiedo perchè tutto sto schifio ? Grazie a lui abbiamo potenziato tantissimo la squadra, come lui ci deve succhiare lo scroto, perchè Cavani è diventato tale grazie al Napoli, anche noi dobbiamo ringraziarlo per i 60 patatoni derivati dalla sua cessione. Higuain Callejon e Albiol sono un buon motivo per non rimpiangerlo.

Perché non tutti sono signori con il nostro aplombe.  :premier:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1015 il: 05 Novembre, 2013, 15:25:17 pm »
Perché non tutti sono signori con il nostro aplombe.  :premier:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1016 il: 05 Novembre, 2013, 15:27:14 pm »

Perchè c'è un modo nelle cose (semicitaz.) e lo squallido teatrino che ha montato negli ultimi mesi qui, culminato con una pletora di dichiarazioni di mammà papà nonna cumpare e fazzuletto e commara di mutanda hanno fatto rabbrividire e servivano proprio a costringerci a cederlo a Madrid a tanti soldi di meno di quelli che ci hanno fatto fare la campagna acquisti che tu enumeri.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #1017 il: 05 Novembre, 2013, 15:35:54 pm »
È una merda peggiore di Lavezzi, che almeno non faceva nulla per dimostrarsi un merdone e lo palesava urbi et orbi. Questo al contrario ha portato avanti la figura del timorato di Dio in campo: personaggio falso, squallido e schifoso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1018 il: 05 Novembre, 2013, 17:33:33 pm »
Anche per lui mi chiedo perchè tutto sto schifio ?

va in chiesa e non vota pd
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1019 il: 05 Novembre, 2013, 18:39:37 pm »
va in chiesa e non vota pd

:rotfl:

Perchè c'è un modo nelle cose (semicitaz.) e lo squallido teatrino che ha montato negli ultimi mesi qui, culminato con una pletora di dichiarazioni di mammà papà nonna cumpare e fazzuletto e commara di mutanda hanno fatto rabbrividire e servivano proprio a costringerci a cederlo a Madrid a tanti soldi di meno di quelli che ci hanno fatto fare la campagna acquisti che tu enumeri.

Indubbiamente è stato penoso si ... ma alla fine comunque è andato al Psg per 60 babbettoni .... schiferei molto più lavezzi (se solo ricordo la letterina del cazzo o la sua voglia di andare a milano) o Mazzarri che ogni qual volta una strisciata spargeva i suoi feromoni, come una cagna mazzarri si metteva a 90 me tenendo sempre una zampetta abbassata (l'avremmo dovuto mandare a fanculo prima della CL). Cavani voleva andare via e non mi pare l'abbia mai mascherato (poi chiaro che davanti alle telecamere non può fare certe affermazioni), ha provato a fare il furbastro ma alla fine è finita bene.