Autore Topic: Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)  (Letto 251997 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4560 il: 13 Marzo, 2024, 00:11:36 am »
Già sta a Napoli.

No:

"Le dimissioni di Sarri dalla Lazio mi hanno molto stupito, credo che nella vita dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista e quindi non sei più agli albori della tua professionalità tu ti devi assumere le tue responsabilità che derivano da una tua accettazione. Se tu hai accettato un determinato ruolo e stai in una determinata società, nel bene e nel male tu devi portare a termine il tuo impegno: sia contrattuale, sia per rispetto dei tifosi, sia per rispetto dei giocatori e della società che ti ha messo sotto contratto. Chi dà le dimissioni alla fine è un perdente", dice De Laurentiis.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4561 il: 13 Marzo, 2024, 00:23:35 am »
merdelio che cambia tre allenatori in un anno sì che è un vincente <3

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4562 il: 13 Marzo, 2024, 10:10:03 am »
No:

"Le dimissioni di Sarri dalla Lazio mi hanno molto stupito, credo che nella vita dopo le prime esperienze che ti qualificano come un professionista e quindi non sei più agli albori della tua professionalità tu ti devi assumere le tue responsabilità che derivano da una tua accettazione. Se tu hai accettato un determinato ruolo e stai in una determinata società, nel bene e nel male tu devi portare a termine il tuo impegno: sia contrattuale, sia per rispetto dei tifosi, sia per rispetto dei giocatori e della società che ti ha messo sotto contratto. Chi dà le dimissioni alla fine è un perdente", dice De Laurentiis.

ma cosa dice sto beota, che ha provato IN TUTTI I MODI a far dimettere i vari merdoni che non voleva cacciare per non dovergli pagare lo stipendio (ultimo in ordine di tempo, il francese chiavico) utilizzando mobbing EVIDENTISSIMO :rotfl:

è solo invidia per lotito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4563 il: 13 Marzo, 2024, 10:23:18 am »
ma cosa dice sto beota, che ha provato IN TUTTI I MODI a far dimettere i vari merdoni che non voleva cacciare per non dovergli pagare lo stipendio (ultimo in ordine di tempo, il francese chiavico) utilizzando mobbing EVIDENTISSIMO :rotfl:

è solo invidia per lotito


E' perché lui prende solo allenatori vincenti come Gracia e Mazzarri, mica gente perdente che si dimette.

L'unica volta che ha sbagliato a perso quella lumaca senza guscio di un perdente di Spalletti che, di fatto, si è dimesso  :contract:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4564 il: 13 Marzo, 2024, 12:42:11 pm »
Like di Milinkovic Savic e Luis Alberto sul profilo della Lazio alla notizia delle dimissioni...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12897
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4565 il: 15 Marzo, 2024, 18:36:53 pm »
sicuro questo già sta qua.
il pappone invece di scommettere su un allenatore del quale non sa niente e nemmeno saprebbe capirlo, si riprende sarri che già conosce e quindi si sentirà più sicuro.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4566 il: 15 Marzo, 2024, 18:45:56 pm »
sicuro questo già sta qua.
il pappone invece di scommettere su un allenatore del quale non sa niente e nemmeno saprebbe capirlo, si riprende sarri che già conosce e quindi si sentirà più sicuro.

Gli ha dato or ora del perdente...per me non esistono possibilità, viva iddio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 9187
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Maurizio Sarri (Allenatore da 06/2015 a 05/2018)
« Risposta #4567 il: 15 Marzo, 2024, 20:14:01 pm »
Gli ha dato or ora del perdente...per me non esistono possibilità, viva iddio


io mi sono giocato la visione delle partite della mia squadra alla PUTTANATA COLOSSALE della voce del ritorno del figlio di puttana di san vincenzo, uscita semplicemente a seguito di una DELIRANTE INTERVISTA rilasciata in maniera autonoma dallo stesso mmerdone per auto proporsi anche se NESSUNO aveva mai nemmeno lontanamente pensato  a lui dopo un fino a quel momento non preventivabile addio ddell'altro merdone francese

pertanto, stai attento a quello che dici
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...