Autore Topic: Il nostro eroe Mario Gomez  (Letto 39969 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #180 il: 16 Settembre, 2013, 12:27:09 pm »
allora rettifico, mi dispiace tanto per lui, sono cose che non si vorrebbero mai vedere
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #181 il: 16 Settembre, 2013, 19:53:14 pm »
ragazzi rivendicò con orgoglio la mia sentenza di bidone per gomez, che si è fatto anche male confermandosi tale
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 19:54:37 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline torello

• *
« Risposta #182 il: 16 Settembre, 2013, 20:17:38 pm »
ragazzi rivendicò con orgoglio la mia sentenza di bidone per gomez, che si è fatto anche male confermandosi tale

bidone?? rischi che mezzo forum si ribelli...

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #183 il: 16 Settembre, 2013, 21:22:03 pm »
Per il gioco dei viola, sarebbe stato più appropriato un attaccante più mobile, non un "mobbile"...

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #184 il: 16 Settembre, 2013, 21:27:11 pm »
Isab, tu sei una degli utenti che rispetto di più, però perdonami, ma io 'ste cose non le posso sentire: definire Gomez un bidone è pura follia. Cioè, qua un giocatore o è un supercampione assoluto o è un bidone, non ci sono vie di mezzo.
Il tedesco è un calciatore forte, fortissimo, titolare in una delle nazionali più forti del mondo: forse non sarà un campionissimo come quelli che i media strapompano, può non piacere, può non essere il massimo del dinamismo, può essere uno scellone, nel paragone con Higuain forse non ne esce vincitore, così come contro altri mostri sacri del calcio, tutto quello che volete, ma da qui a definirlo bidone ce ne vuole.

E ribadisco una cosa detta anche altrove: per me è un peccato che si sia fatto male.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #185 il: 16 Settembre, 2013, 21:38:09 pm »
Giusto, un bidone può essere Bendtner,Vargas, che non hanno mai dimostrato un cazzo,ma Gomez che ha fatto tanto,no....può starci un anno sottotono, cosa ancora presto da dire,ma non bidone...

Leif Erikson

« Risposta #186 il: 16 Settembre, 2013, 21:40:19 pm »
Gomez è una merda, un miracolato del calcio.

Offline torello

• *
« Risposta #187 il: 16 Settembre, 2013, 21:42:58 pm »
io dico, meno male che non gioca contro di noi...
è uno che già ci ha fatto 3 gol, remember...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #188 il: 16 Settembre, 2013, 21:45:39 pm »
in cuor mio credo che essere sportivo debba essere una gran bella cosa, tuttavia :look:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #189 il: 16 Settembre, 2013, 21:48:06 pm »
Gomez è una merda, un miracolato del calcio.
Vabbè.

Mi aspetto da un momento all'altro la chiamata di Torsten Oehrl da parte di Loew. Tanto è una merda pure lui, a questo punto una vale l'altra.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Leif Erikson

R: Re:Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #190 il: 16 Settembre, 2013, 21:53:11 pm »
Vabbè.

Mi aspetto da un momento all'altro la chiamata di Torsten Oehrl da parte di Loew. Tanto è una merda pure lui, a questo punto una vale l'altra.

Possiamo parlare pure fino a domani.

Gomez è un giocatore desolante, come lo vedi pazziare cachi sciorda.
È grosso ma non tecnico, lento ma senza visione di gioco.
I gol poi vanno pesati, altrimenti pure Pelè vale più di Maradona: è uno che ad alti livelli si caca in mano (Bayern che vince la CL quando lo siede in panca) ed ha sempre sfondato rezze in squadre cucitegli addosso.
Gol, tra l'altro, quasi tutti di una bruttezza unica.
In nazionale la scelta è tra lui, Klose e Kießling...bene :look:
Quanto sono stato contento quando questo paracarro non è venuto all'ombra del Vesuvio.

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #191 il: 16 Settembre, 2013, 21:54:31 pm »

I gol poi vanno pesati, altrimenti pure Pelè vale più di Maradona: è uno che ad alti livelli si caca in mano (Bayern che vince la CL quando lo siede in panca) ed ha sempre sfondato rezze in squadre cucitegli addosso.
Quanto sono stato contento quando questo paracarro non è venuto all'ombra del Vesuvio.

E Torsten Oehrl com'è invece?
No, perchè ho l'impressione che la stessa descrizione possa essere applicata anche a lui.
E paragonare Gomez a Oehrl è un tantino azzardato.

Comunque vabbè, sono opinioni, che tra l'altro lasciano il tempo che trovano anche perchè da noi è venuto uno sicuramente più forte, quindi siamo tutti contenti.
« Ultima modifica: 16 Settembre, 2013, 21:55:48 pm da cicciograna »

Leif Erikson

« Risposta #192 il: 16 Settembre, 2013, 21:57:02 pm »
Un Gomez meno fortunato

Offline torello

• *
Re:R: Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #193 il: 16 Settembre, 2013, 22:45:33 pm »
Un Gomez meno fortunato

è stato sfortunato, ma lì è stato anche pachidermico nell'aggirare il portiere, ed è stato punito

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #194 il: 16 Settembre, 2013, 22:48:35 pm »
Out 6 settimane tutt o blocco, per il ritorno stiamo preparando il famoso "effetto partenopeo" :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #195 il: 16 Settembre, 2013, 22:50:51 pm »

o cazz, bestemmiavi e ti cacavi sotto!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #196 il: 16 Settembre, 2013, 22:52:21 pm »

Isab, tu sei una degli utenti che rispetto di più, però perdonami, ma io 'ste cose non le posso sentire: definire Gomez un bidone è pura follia. Cioè, qua un giocatore o è un supercampione assoluto o è un bidone, non ci sono vie di mezzo.
Il tedesco è un calciatore forte, fortissimo, titolare in una delle nazionali più forti del mondo: forse non sarà un campionissimo come quelli che i media strapompano, può non piacere, può non essere il massimo del dinamismo, può essere uno scellone, nel paragone con Higuain forse non ne esce vincitore, così come contro altri mostri sacri del calcio, tutto quello che volete, ma da qui a definirlo bidone ce ne vuole.

E ribadisco una cosa detta anche altrove: per me è un peccato che si sia fatto male.
ammetto che dire bidone è un eccesso, ma per me é un po' troppo sopravvalutato. è un giocatore che faceva sfaceli due anni fa con accanto le frecce del Bayern e comunque fu cazzo di venire meno in maniera fantoziana al momento della verità. per me la sua fortuna è stata giocare in questo Bayern perché per me non era un giocatore da Bayern, perché valido ma non campione. il fatto che lo si spacci per super mega top player per me è fuori dalla grazia di dio perché tutto sommato si è semplicemente trovato nella squadra giusta al momento giusto, tant'è che la squadra giusta poi l'ha segato per mandukic (che manco mi piace tanto, ma gli riconosco una grade capacità che gomez non ha, il saper iocare spalle alla porta)

ovviamente il mio karma personale gli farà segnare una tripletta al San paolo, ma ciò non toglie che secondo me farà un campionato medio-valido ma non da "top player" come é stato, a mio avviso, impropriamente presentato
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #197 il: 16 Settembre, 2013, 23:07:42 pm »

Bravo, quoto tutto tranne l'ultima frase. :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:Il nostro eroe Mario Gomez
« Risposta #198 il: 16 Settembre, 2013, 23:42:00 pm »
o cazz, bestemmiavi e ti cacavi sotto!

Vabbè ma ci accostavano DAMIAO!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #199 il: 16 Settembre, 2013, 23:43:59 pm »

è la mia battaglia

http://it.wikipedia.org/wiki/Logica_fuzzy n'ata vota :look:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia