Autore Topic: Ridicoli!!  (Letto 31994 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #40 il: 13 Luglio, 2013, 18:38:25 pm »
Per i portali napulegni ho inviato una mail a IAM e mi hanno risposto oggi. Ieri ho parlato cl Mattino e non so se faranno uscire qualcosa. Tra l'altro ho fatto un intervento telefonico a SI24 ma mi hanno chiesto più di Cavani e di mercato che di sto fatto del logo.
Il punto è che vogliono tutti parlare prima di Cavani e poi del resto.
Comunque stiamo discutendo con alcuni amici legali perché questi non hanno alcun diritto, poi dire che il nostro logo si puo' confondere col loro, in particolare quando si tratta dell' Italia  posto in cui più di tutti si vede che non siamo il Paris Saint Germain malgrado scriviamo PSG vicino al logo, è na cazzata.
vediamo un po' come va a finire, al peggio facciamo uscire tutto sui media e ci divertiamo... :asd:

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ridicoli!!
« Risposta #41 il: 13 Luglio, 2013, 18:47:34 pm »
Per i portali napulegni ho inviato una mail a IAM e mi hanno risposto oggi. Ieri ho parlato cl Mattino e non so se faranno uscire qualcosa. Tra l'altro ho fatto un intervento telefonico a SI24 ma mi hanno chiesto più di Cavani e di mercato che di sto fatto del logo.
Il punto è che vogliono tutti parlare prima di Cavani e poi del resto.
Comunque stiamo discutendo con alcuni amici legali perché questi non hanno alcun diritto, poi dire che il nostro logo si puo' confondere col loro, in particolare quando si tratta dell' Italia  posto in cui più di tutti si vede che non siamo il Paris Saint Germain malgrado scriviamo PSG vicino al logo, è na cazzata.
vediamo un po' come va a finire, al peggio facciamo uscire tutto sui media e ci divertiamo... :asd:
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:

Leif Erikson

R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #42 il: 13 Luglio, 2013, 19:02:10 pm »
Per i portali napulegni ho inviato una mail a IAM e mi hanno risposto oggi. Ieri ho parlato cl Mattino e non so se faranno uscire qualcosa. Tra l'altro ho fatto un intervento telefonico a SI24 ma mi hanno chiesto più di Cavani e di mercato che di sto fatto del logo.
Il punto è che vogliono tutti parlare prima di Cavani e poi del resto.
Comunque stiamo discutendo con alcuni amici legali perché questi non hanno alcun diritto, poi dire che il nostro logo si puo' confondere col loro, in particolare quando si tratta dell' Italia  posto in cui più di tutti si vede che non siamo il Paris Saint Germain malgrado scriviamo PSG vicino al logo, è na cazzata.
vediamo un po' come va a finire, al peggio facciamo uscire tutto sui media e ci divertiamo... :asd:

Te l'ho scritto pure io ieri eh :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Ridicoli!!
« Risposta #43 il: 13 Luglio, 2013, 19:03:25 pm »
sabatì non devi cedere di un millimetro!

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #44 il: 13 Luglio, 2013, 19:24:46 pm »
Te l'ho scritto pure io ieri eh :look:
Per essere chiari, loro avrebbero potuto avere ragione in Francia, a mio avviso perché l'acronimo PSG lo hanno registrato in questo paese. Solo che i fessi non ci possono dare fastidio in Francia perchè i tre mesi per fare opposizione al logo del club sono passati.
Ora si svegliano tirando in ballo il mercato italiano e sto fatto di PSG tutto cio' perché, non avendo loro registrato l'acronimo in Italia e negli altri paesi del mondo (lo hanno registrato solo in 4 paesi) si stanno ritrovando spiazzati. Vorrebbero da noi un impegno scritto nel quale diciamo che non useremo mai in Italia e nel mondo l'acronimo e come minaccia usano la cosa di farci ritirare il logo, dimenticando che non si puo' confondere poiché già il nostro logo è in italiano e poi è la patria della squadra del Napoli.
Ora ripeto stiamo discutendo con alcuni amici che ci stanno consigliando, settimana prossima ci dovrebbero essere sviluppi, se vogliono fa gli stronzi noi continuiamo ad allertare i media e vediamo chi ha ragione.
Noi come piacere vogliamo togliere anche gli acronimi dal sito senza problemi, ma per il documento non siamo d'accordo!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ridicoli!!
« Risposta #45 il: 13 Luglio, 2013, 19:36:23 pm »
sceicchi di merda...spero di rompergli il culo in champions!!!!



Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #46 il: 13 Luglio, 2013, 19:47:47 pm »
Per essere chiari, loro avrebbero potuto avere ragione in Francia, a mio avviso perché l'acronimo PSG lo hanno registrato in questo paese. Solo che i fessi non ci possono dare fastidio in Francia perchè i tre mesi per fare opposizione al logo del club sono passati.
Ora si svegliano tirando in ballo il mercato italiano e sto fatto di PSG tutto cio' perché, non avendo loro registrato l'acronimo in Italia e negli altri paesi del mondo (lo hanno registrato solo in 4 paesi) si stanno ritrovando spiazzati. Vorrebbero da noi un impegno scritto nel quale diciamo che non useremo mai in Italia e nel mondo l'acronimo e come minaccia usano la cosa di farci ritirare il logo, dimenticando che non si puo' confondere poiché già il nostro logo è in italiano e poi è la patria della squadra del Napoli.
Ora ripeto stiamo discutendo con alcuni amici che ci stanno consigliando, settimana prossima ci dovrebbero essere sviluppi, se vogliono fa gli stronzi noi continuiamo ad allertare i media e vediamo chi ha ragione.
Noi come piacere vogliamo togliere anche gli acronimi dal sito senza problemi, ma per il documento non siamo d'accordo!
uá vedi di farti pagare per cambiare l acronimo sarebbe bellerrimo

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ridicoli!!
« Risposta #47 il: 13 Luglio, 2013, 19:49:20 pm »
secondo me glielo puoi vendere e ti fai un pacco di soldi

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ridicoli!!
« Risposta #48 il: 13 Luglio, 2013, 21:19:42 pm »
Comunque bravi, allertate i media e cercate avvocati che vogliono mettersi in mostra, sta vicenda è assurda ma può portare tanta pubblicità.

Ps dite agli sceicchi che si ficcassero la lingua a culo e che se fanno altre stronzate voi pretenderete che Il vostro terzino non giochi più col PSG (intendo la squadra... non facciamo confusione...)
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:Ridicoli!!
« Risposta #49 il: 13 Luglio, 2013, 22:37:38 pm »
Vogliamo Cavani e Lavezzi a pulire i piatti al Bambolina Cafè!

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ridicoli!!
« Risposta #50 il: 14 Luglio, 2013, 04:59:35 am »
La minaccia di ritiro del logo è ridicola :rotfl: roba che potete denunciarli voi a loro.
Altrettanto ridicola la questione dell'acronimo... ci stanno altri 17 PSG registrati e non svolgete uguale attività tral'altro.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #51 il: 14 Luglio, 2013, 08:59:25 am »
secondo me glielo puoi vendere e ti fai un pacco di soldi
Già ce lo vedo, alla prossima mail:

"Egregio fondatore del Paris San Gennar Club, abbiamo deciso di darLe 1 milione di euro per farLe rimuovere il logo dal vostro sito e chiudere la faccenda in modo sereno e civile. Spero vivamente che lei accetti."

Cordialmente,
Nasser Al-Khelaifi

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ridicoli!!
« Risposta #52 il: 14 Luglio, 2013, 09:27:11 am »
Ci sono tante aziende al mondo che comprano legalmente con offerte vantaggiose i loghi e i marchi di altre o per sfruttarne la fama o per eliminare la "concorrenza"
Nell'ambito della pasta per esempio succede tantissimo, comprate una pasta col marchio "pasta xxxx di xxxx" e poi andate a vedere in realtà s'erano venduti il marchio a un'altra ditta e la producono da tutt'altra parte

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ridicoli!!
« Risposta #53 il: 14 Luglio, 2013, 19:48:21 pm »
la mail dell'ufficio legale era qualcosa del genere per caso?

J'ai bats ce sujet indécent et plein d'informations absurde et faux sur ma personne que fournisseur et de signaler immédiatement aux modérateurs.
L'utilisation des photos de Facebook est une violation et ne sera pas supprimé si ce post, je vais présenter un rapport à la police postale.
:rotfl: :rotfl:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #54 il: 14 Luglio, 2013, 21:54:13 pm »
Già ce lo vedo, alla prossima mail:

"Egregio fondatore del Paris San Gennar Club, abbiamo deciso di darLe 1 milione di euro per farLe rimuovere il logo dal vostro sito e chiudere la faccenda in modo sereno e civile. Spero vivamente che lei accetti."

Cordialmente,
Nasser Al-Khelaifi
Sai che bel regalo di matrimonio!! :troll:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Ridicoli!!
« Risposta #55 il: 15 Luglio, 2013, 08:36:28 am »
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio

falceEmarcello

Re:R: Ridicoli!!
« Risposta #57 il: 15 Luglio, 2013, 10:54:48 am »

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ridicoli!!
« Risposta #58 il: 15 Luglio, 2013, 10:58:39 am »
 :alla: :alla: :alla:


Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #59 il: 15 Luglio, 2013, 11:26:25 am »
Speriamo la notizia venga ripresa anche dai portali napulegni...
Vediamo un po' chi ci aiuta e chi fa chiacchiere.
Per ora il Mattino e SI ci hanno dato voce.
Poi se conoscete un avvocato che si vuole fare un po' di pubblicità e che si occupa di noi pro bono, fateci sapere.