Autore Topic: Ridicoli!!  (Letto 31965 volte)  

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Ridicoli!!
« il: 12 Luglio, 2013, 01:51:22 am »
una notizia fresca fresca se puo' interessarvi:
Il Paris Saint Germain ci ha fatto contattare oggi dal loro ufficio legale. Ci richiede di sostituire l'acronimo PSG in presenza del logo sul nostro sito (cosa che abbiamo fatto) per evitare confusioni con loro e, di confermare tramite mail che non utilizzeremo più in futuro l'acronimo PSG accanto al nostro logo.
Come prima riflessione mi viene da dire, a noi non cambia la vita poiché siamo conosciuti come Paris San Gennar. Poi riflettendo mi viene da dire che un po' ridicoli lo sono, poiché mi fa capire che questi signori, impettiti ed isolati nella loro saccenza e smania di grandezza, non si sono neanche presi la briga di capire cosa facciamo e cosa siamo.
Una specie di Davide contro Goliath..
Ciao
Sabatino

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #1 il: 12 Luglio, 2013, 01:54:16 am »
Questi sceicchi merdosi ci stanno rompendo il cazzo in tutti i luoghi e in tutti i laghi. Cambiate il logo ed evitate di scontrarvi con ste merde ultramiliardarie.

Solidarietà. :sisi:

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Ridicoli!!
« Risposta #2 il: 12 Luglio, 2013, 08:23:28 am »
Paris Sla Germain non è diverso da Paris San Gennar?

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ridicoli!!
« Risposta #3 il: 12 Luglio, 2013, 09:13:30 am »
Ma non si pigliano scuorno,di fare una cosa del genere? :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
R: Ridicoli!!
« Risposta #4 il: 12 Luglio, 2013, 09:27:12 am »
Appunto, togli l'acronimo Psg che non ti cambia nulla. Per l resto sono delle merde, evita problemi

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Ridicoli!!
« Risposta #5 il: 12 Luglio, 2013, 10:07:07 am »
sceicchi pezzi di merda, vi deve venire un tumore al culo!

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Ridicoli!!
« Risposta #6 il: 12 Luglio, 2013, 11:33:34 am »
uà, non cambiatelo manco se scende Maometto col cammello in culo, anzi io riponderei alla mail con degli insulti razzisti sull'islam.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ridicoli!!
« Risposta #7 il: 12 Luglio, 2013, 11:49:19 am »
Sti sceicchi del cazzo hanno proprio rotto, si credono i padroni del mondo.
Però purtroppo lo sono, quindi io la cambierei  :look:


Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #8 il: 12 Luglio, 2013, 14:22:36 pm »
Ma loro non vogliono che cambiamo il logo, solo evitare e garantirgli che non utilizzeremo più l'acronimo PSG vicino al nostro logo poiché può creare confusione.
Per il logo possono andare a farsi fottere poichè noi lo abbiamo registrato già ed è diverso dal loro.
Per PSG loro non sono padroni dell'acronimo poiché è una sigla di diverse cose.
Come atto di cortesia gli togliamo PSG dal sito, ma io non gli firmiamo niente poichè non hanno nessun diritto sull'acronimo.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridicoli!!
« Risposta #9 il: 12 Luglio, 2013, 14:29:17 pm »
potresti accordarti dandoti il permesso di avere un colloquio privato con cavani, solo tu, lui e una mazza da basebeall
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ridicoli!!
« Risposta #10 il: 12 Luglio, 2013, 15:23:49 pm »
Fatti pagari Sabatì, giusto 1-2 mln di euro, gli fai il favore di togliere le monete dalla tasca :sisi:


Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Ridicoli!!
« Risposta #11 il: 12 Luglio, 2013, 15:24:34 pm »
Anzi digli che sei di Napoli e l'acronimo ha una clausola rescissoria, stai calzat


Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Ridicoli!!
« Risposta #12 il: 12 Luglio, 2013, 15:57:35 pm »
Vi dico per per certo, perchè ne facevo parte, che una cosa del genere la fece anche ADL non appena prese il Napoli.
Un legale del Napoli mandò email per far rimuovere il logo del Napoli dalla Home del forum in questione dedicato al Napoli. Non so poi come è andata a finire e se l'ha richiesto anche a altri siti ma fatto sta che il logo dle Napoli non compare più su quel forum da allora.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #13 il: 12 Luglio, 2013, 16:03:41 pm »
Vi dico per per certo, perchè ne facevo parte, che una cosa del genere la fece anche ADL non appena prese il Napoli.
Un legale del Napoli mandò email per far rimuovere il logo del Napoli dalla Home del forum in questione dedicato al Napoli. Non so poi come è andata a finire e se l'ha richiesto anche a altri siti ma fatto sta che il logo dle Napoli non compare più su quel forum da allora.

Vabbè ma son due cose completamente diverse

Utilizzare in un sito il logo ufficiale del Napoli può dare la sensazione che quel sito c'entri col Napoli e dare fastidio alla società, cosa abbastanza stupida ma sensata.

Il fatto che Sabatino ed amici abbiano un logo completamente diverso da quello dei cammellieri, parlino di cose che con la loro squadraccia fatta di scarti del Napoli non c'entra nulla, ed utilizzino un acronimo (magari anche con font diversi da quelli del PSG) evidentemente senza fatto coinvolgere l'idea che dietro ci stia la loro società è del tutto giusto e questi non possono credersi padroni di 3 lettere in fila.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #14 il: 12 Luglio, 2013, 16:33:52 pm »
Vabbè ma son due cose completamente diverse

Utilizzare in un sito il logo ufficiale del Napoli può dare la sensazione che quel sito c'entri col Napoli e dare fastidio alla società, cosa abbastanza stupida ma sensata.

Il fatto che Sabatino ed amici abbiano un logo completamente diverso da quello dei cammellieri, parlino di cose che con la loro squadraccia fatta di scarti del Napoli non c'entra nulla, ed utilizzino un acronimo (magari anche con font diversi da quelli del PSG) evidentemente senza fatto coinvolgere l'idea che dietro ci stia la loro società è del tutto giusto e questi non possono credersi padroni di 3 lettere in fila.
Ci sono sviluppi, ho ricevuto il documento in cui loro hanno registrato l'acronimo PSG, su questo siamo d'accordo anzi io gli ho detto che a me infastidisce se a noi ci scambiano per loro. In ogni cqso dicono che se non facciamo una lettera per assicurargli che non sfrutteremo più l'acronimo del PSG possono chiedere la rimozione del logo (logo registrato in Francia ed in Italia)
Comunque abbiamo chiesto ad un amico nonchè coofondatore del club di dare uno sguardo a ste mail dato che è avvocato.
La sua prima risposta è stata mandali a cagare!
Vi tengo aggiornato, nel frattempo per evitare problemi mettiamo per esteso Paris San Gennar

Leif Erikson

R: Ridicoli!!
« Risposta #15 il: 12 Luglio, 2013, 17:03:23 pm »
Ma l'acronimo deve essere associato ad un simbolo

Ma pazziamm, allora se dico Forza Italia esce Berlusconi e mi fa causa?

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ridicoli!!
« Risposta #16 il: 12 Luglio, 2013, 17:13:12 pm »
bisognerebbe contattare forgione  :look: :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridicoli!!
« Risposta #17 il: 12 Luglio, 2013, 17:15:30 pm »
cioè se io ad esempio voglio usare l'acronimo psg per dire allo sceicc "Pigl'l Semp n'Gann" gli devo dare pure una cosa vicino di resto?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #18 il: 12 Luglio, 2013, 17:39:17 pm »
cioè se io ad esempio voglio usare l'acronimo psg per dire allo sceicc "Pigl'l Semp n'Gann" gli devo dare pure una cosa vicino di resto?
La loro cosa è: noi abbiamo registrato nel 2009 l'acronimo PSG, ora se voi lo usate vicino al simbolo vostro che ricorda il nostro (io non ricordo ci sia un ciuccio sul loro simbolo) la gente puo' pensare che voi siete il Paris Saint Germain quindi togliete dal sito PSG e lo stesso dalle maglie o sciarpe e noi non facciamo nulla. Se lo lasciate e ve en fottete potremmo chiedere la rimozione del marchio...
Ora il marchio è stato registrato in Francia il 2012 e poi dopo lo registrammo in Italia.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ridicoli!!
« Risposta #19 il: 12 Luglio, 2013, 17:48:27 pm »
sabatì comunque io la soddisfazione di fargli fare una figurella allertando i giornali me la prenderei
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia