Autore Topic: Ridicoli!!  (Letto 32181 volte)  

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Ridicoli!!
« Risposta #60 il: 15 Luglio, 2013, 11:36:48 am »
Speriamo la notizia venga ripresa anche dai portali napulegni...
Vediamo un po' chi ci aiuta e chi fa chiacchiere.
Per ora il Mattino e SI ci hanno dato voce.
Poi se conoscete un avvocato che si vuole fare un po' di pubblicità e che si occupa di noi pro bono, fateci sapere.

la spammo su facebook

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #61 il: 15 Luglio, 2013, 12:15:19 pm »

Offline The Maker

  • *
  • Registrazione: Nov 2012
  • Post: 5194
Re:Ridicoli!!
« Risposta #62 il: 15 Luglio, 2013, 14:48:13 pm »
Ma loro non vogliono che cambiamo il logo, solo evitare e garantirgli che non utilizzeremo più l'acronimo PSG vicino al nostro logo poiché può creare confusione.
Per il logo possono andare a farsi fottere poichè noi lo abbiamo registrato già ed è diverso dal loro.
Per PSG loro non sono padroni dell'acronimo poiché è una sigla di diverse cose.
Come atto di cortesia gli togliamo PSG dal sito, ma io non gli firmiamo niente poichè non hanno nessun diritto sull'acronimo.

dovrebbero solamente vergognarsi questa gente... gli atti di cortesia si fanno alle persone che meritano... non a questi...

Offline paris_san_gennar

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 3142
  • Località: Parigi
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #63 il: 16 Luglio, 2013, 10:18:29 am »
dovrebbero solamente vergognarsi questa gente... gli atti di cortesia si fanno alle persone che meritano... non a questi...
Comunque per concludere, incrociando le dita, noi gli abbiamo detto che per l'acronimo dal sito lo abbiamo tolto e ci impegnamo a no nutilizzarlo, loro vorrebbero che noi ci impegnassimo anche a non utilizzare più l'acronimo con simboli o lettere vicino in tutto il mondo, se non lo facciamo ci fanno opposizione (hanno tempo sino al 18 luglio, maledetta macchina burocratica italiana domanda presentata a febbraio ma pubblicata solo ad aprile) al logo in Italia. In tutto cio' loro in Italia non hanno alcun diritto, noi abbiamoil logo registrato in Francia da oltre un anno e quindi se hanno accettato in Francia e si permettono di fare opposizione in Italia, penso che un avvocato riuscirebbe subito a farli tacere. Inoltre l'acronimo PSG se ci attacco 2010 vicino o lo integro in un logo che non fa riferimento al Paris Saint Germain penso sia nei nostri diritti poterlo registrare. Ora il punto è che se loro ci vogliono rompere le palle a quel che ho capito lo faranno, a noi serve un avvocato (che possa lavorare gratuitamente perché non abbiamo soldi ma puo farsi un po' di pubblicità anche allertando i giornali) per difenderci in Italia se fanno opposizione al logo. Per il resto loro penso abbiano diritto all'acronimo solo in Francia poiché registrato solo in questo paese.

Leif Erikson

Re:Ridicoli!!
« Risposta #64 il: 16 Luglio, 2013, 13:11:02 pm »
Comunque per concludere, incrociando le dita, noi gli abbiamo detto che per l'acronimo dal sito lo abbiamo tolto e ci impegnamo a no nutilizzarlo, loro vorrebbero che noi ci impegnassimo anche a non utilizzare più l'acronimo con simboli o lettere vicino in tutto il mondo, se non lo facciamo ci fanno opposizione (hanno tempo sino al 18 luglio, maledetta macchina burocratica italiana domanda presentata a febbraio ma pubblicata solo ad aprile) al logo in Italia. In tutto cio' loro in Italia non hanno alcun diritto, noi abbiamoil logo registrato in Francia da oltre un anno e quindi se hanno accettato in Francia e si permettono di fare opposizione in Italia, penso che un avvocato riuscirebbe subito a farli tacere. Inoltre l'acronimo PSG se ci attacco 2010 vicino o lo integro in un logo che non fa riferimento al Paris Saint Germain penso sia nei nostri diritti poterlo registrare. Ora il punto è che se loro ci vogliono rompere le palle a quel che ho capito lo faranno, a noi serve un avvocato (che possa lavorare gratuitamente perché non abbiamo soldi ma puo farsi un po' di pubblicità anche allertando i giornali) per difenderci in Italia se fanno opposizione al logo. Per il resto loro penso abbiano diritto all'acronimo solo in Francia poiché registrato solo in questo paese.

pazientate un 3 anni mo vvec ie :look: :asd:


Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16593
Re:Ridicoli!!
« Risposta #65 il: 16 Luglio, 2013, 15:01:30 pm »
segnalo che l'articolo del mattino è stato ripreso da calciomercato.com

sceicchi di sta minchia  :chupa:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ridicoli!!
« Risposta #66 il: 16 Luglio, 2013, 18:06:53 pm »
A me continua a suonare strano che questi possono obbligarvi a togliere l'acronimo, essendovi già altri PSG.

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Ridicoli!!
« Risposta #67 il: 17 Luglio, 2013, 19:59:47 pm »
Collaboro con uno studio di Frosinone e dil mio Dominus è parecchio conosciuto (è attualmente senatore): al netto delle spese vive -bolli e contributo unificato- sono ben disposto a lavorare gratis per l'italia. La causa è di valore indefinito e posso seguirla. Puoi, se ti va , contattarmi in privato.
saluti

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Ridicoli!!
« Risposta #68 il: 17 Luglio, 2013, 20:08:54 pm »
richard benson- SCHIFOSIII!!!!


@PSG (Paris Saint Germain)

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ridicoli!!
« Risposta #69 il: 17 Luglio, 2013, 20:34:15 pm »
Collaboro con uno studio di Frosinone e dil mio Dominus è parecchio conosciuto (è attualmente senatore): al netto delle spese vive -bolli e contributo unificato- sono ben disposto a lavorare gratis per l'italia. La causa è di valore indefinito e posso seguirla. Puoi, se ti va , contattarmi in privato.
saluti
Io abbito qua a Frosinone, se avimm menà mazzat, nse capit c'ho mio cuggino al casermone  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline flav80

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 1122
Re:Ridicoli!!
« Risposta #70 il: 17 Luglio, 2013, 20:57:00 pm »
Io abbito qua a Frosinone, se avimm menà mazzat, nse capit c'ho mio cuggino al casermone  :ok:
:asd: mannaggia la capa tua
è una vergogna che non ci siamo ancora presi un caffè a frosinone: lunedì prox dovrei essere di nuovo lì. Ci possiamo accordare e pigliare un caffè.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ridicoli!!
« Risposta #71 il: 17 Luglio, 2013, 23:31:43 pm »
:asd: mannaggia la capa tua
è una vergogna che non ci siamo ancora presi un caffè a frosinone: lunedì prox dovrei essere di nuovo lì. Ci possiamo accordare e pigliare un caffè.
Wa ste semman sono stato quasi ogni mattina a far la spola tra la villa e la scuola..  :maronn:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ridicoli!!
« Risposta #72 il: 17 Luglio, 2013, 23:53:54 pm »
pazientate un 3 anni mo vvec ie :look: :asd:
Cari sceicchi, cortesemente, ne possiamo riparlare tra qualche anno? Il mio avvocato si sta laureando...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Leif Erikson

R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #73 il: 18 Luglio, 2013, 06:07:47 am »
Cari sceicchi, cortesemente, ne possiamo riparlare tra qualche anno? Il mio avvocato si sta laureando...

:sad:

Mo puoi offendere il mio onore e dire che l'avvocato in questione non sarei io. :fuga:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #74 il: 18 Luglio, 2013, 07:48:15 am »
:sad:

Mo puoi offendere il mio onore e dire che l'avvocato in questione non sarei io. :fuga:
3 anni dopo: cari sceicchi, il mio avvocato ha trovato lavoro all'Esselunga...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58837
Re:Ridicoli!!
« Risposta #75 il: 18 Luglio, 2013, 07:53:51 am »
3 anni dopo: cari sceicchi, il mio avvocato ha trovato lavoro all'Esselunga...

sempre se esisterà ancora l'Esselunga fra 3 anni

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Ridicoli!!
« Risposta #76 il: 18 Luglio, 2013, 08:04:51 am »
sempre se esisterà ancora l'Esselunga fra 3 anni
Sempre che assumino tra tre anni...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #77 il: 18 Luglio, 2013, 13:28:28 pm »
3 anni dopo: cari sceicchi, il mio avvocato ha trovato lavoro all'Esselunga...

Ma io infatti non voglio fare l'avvocato :patt:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:R: Re:R: Re:Ridicoli!!
« Risposta #78 il: 18 Luglio, 2013, 13:30:25 pm »
Ma io infatti non voglio fare l'avvocato :patt:
Vuoi fare il collega di "quel fango di falcone" evè? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:Ridicoli!!
« Risposta #79 il: 18 Luglio, 2013, 14:54:34 pm »
Uà ma come stanno, 'sti beduini. :buondio:
Polemico ergo sum