Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162243 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #920 il: 02 Ottobre, 2014, 21:01:54 pm »
Ancora una cagata su un'uscita. Che ha passato sto cristo??  :maronn:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #921 il: 02 Ottobre, 2014, 21:24:21 pm »
Ancora una cagata su un'uscita. Che ha passato sto cristo??  :maronn:
Non è che l'anno scorso sapesse fare ste uscite....

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #922 il: 02 Ottobre, 2014, 21:57:09 pm »
tra i pali non mi senti di dire che è scarso, però nelle uscite sta veramente inguaiato. Tra l'altro non credo che dia molta fiducia ai compagni della difesa
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #923 il: 02 Ottobre, 2014, 22:34:53 pm »
:pariamm:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #924 il: 03 Ottobre, 2014, 08:58:38 am »
tra i pali non mi senti di dire che è scarso, però nelle uscite sta veramente inguaiato. Tra l'altro non credo che dia molta fiducia ai compagni della difesa

niente altro da dire

sulle palle alte, tra lui e kulibaly, ogni 3 cross in area un gor è garantito al limone
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Marco78

• *
« Risposta #925 il: 03 Ottobre, 2014, 09:19:19 am »
niente altro da dire

sulle palle alte, tra lui e kulibaly, ogni 3 cross in area un gor è garantito al limone

Tony ma le partite le stai guardando?? Perchè KK ha fatto una grandissima partita ieri... non mi dire che ti sei preso le tue solite fisime pure su KK???

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #926 il: 03 Ottobre, 2014, 09:23:49 am »
In Italia, giocano De Sciglio o Darmian adattati sulla sinistra.
Sinceramente,  non vedo molto meglio dell'algerino.
Per me il discorso è pari pari a quello di Rafael: giocatori relativamente giovani che in un contesto come il nostro attuale,  fanno e faranno solo fatica.
Quando giocano hanno proprio il freno a mano tirato.
A me l'algerino finora ha fatto cacare a spruzzo. Spero fortemente di essermi sbagliato. Questo non sa difendere, non ha piede, non ha posizione. Il talento grezzo ci sta e non ci sono dubbi, ma finora il nostro tecnico non ha fatto migliorare i giocatori. Come dice sagacemente Marco78, ha fatto fare un involuzione a Jorginho, Hamsik, etc

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #927 il: 03 Ottobre, 2014, 09:28:36 am »
A me l'algerino finora ha fatto cacare a spruzzo. Spero fortemente di essermi sbagliato. Questo non sa difendere, non ha piede, non ha posizione. Il talento grezzo ci sta e non ci sono dubbi, ma finora il nostro tecnico non ha fatto migliorare i giocatori. Come dice sagacemente Marco78, ha fatto fare un involuzione a Jorginho, Hamsik, etc

ma questa involuzione di cui parli da cosa parte? Da che status? Parliamo di Fernandez per esempio. Non mi pare che sia un ragionamento che fili. Jorgi era al primo anno di A e dopo pochi mesi lo abbiamo acquistato come salvatore della patria. Ghoulam mi sembrava mediocre già all'acquisto, solo che la sindrome del "è un grande dategli tempo" fa dire e scrivere cose prive di senso. Su Hamsik: l'anno scorso era partito benissimo, poi con l'infortunio ha perso smalto e non è riuscito a ritrovarsi, la partita di ieri è stata incoraggiante, ma ricordo solo io che qui sopra non pochi lo chiamavano fantasmino?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #928 il: 03 Ottobre, 2014, 09:39:20 am »
ma questa involuzione di cui parli da cosa parte? Da che status? Parliamo di Fernandez per esempio. Non mi pare che sia un ragionamento che fili. Jorgi era al primo anno di A e dopo pochi mesi lo abbiamo acquistato come salvatore della patria. Ghoulam mi sembrava mediocre già all'acquisto, solo che la sindrome del "è un grande dategli tempo" fa dire e scrivere cose prive di senso. Su Hamsik: l'anno scorso era partito benissimo, poi con l'infortunio ha perso smalto e non è riuscito a ritrovarsi, la partita di ieri è stata incoraggiante, ma ricordo solo io che qui sopra non pochi lo chiamavano fantasmino?

il problema secondo me è la voglia e l'entusiasmo iniziale...tutti questi giocatori messi insieme: Jorginho, Ghoulam, Rafael....gente che sostenuta dalla squadra che girava e con la loro voglia e il loro entusiasmo hanno mostrato solo i loro lati positivi, poi tornati tutti con i piedi per terra, esce il vero giocatore...quello che diventerà giocatore serio di pallone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #929 il: 03 Ottobre, 2014, 09:59:45 am »
Ieri l'uscita è stata perfetta e tempestiva e ha salvato il gol, con minkiovic solissimo, dimenticato da britos, ghoulam o forse kk (voi chi direste?). Certo non è riuscito a prenderla, gli è scivolata di mano, complice l'urto con l'attaccante, che non mi sento di dire abbia proprio caricato, ma di certo ostacolato. Unico appunto, a questo punto avrebbe dovuto valutare meglio i rischi e respingere direttamente invece di provare a tenerla...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #930 il: 03 Ottobre, 2014, 10:16:02 am »
roba da niente... gli è solo scivolato il pallone tra le mani.

comunque questo non è il vero rafael, ne sono convinto...

falceEmarcello

« Risposta #931 il: 03 Ottobre, 2014, 10:26:07 am »
Purtroppo si stanno materializzando tutte le leggittime preocupazioni che ci portavano a dire che sarebbe stato meglio rinnovare reina un'altro anno.
O uaglion, ammesso e non concesso che lo tenga, non sta tranquillo avverte il peso e fa cagate
Il portiere e' un ruolo moooolto delicato
chest'e'

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #932 il: 03 Ottobre, 2014, 10:28:27 am »
Purtroppo si stanno materializzando tutte le leggittime preocupazioni che ci portavano a dire che sarebbe stato meglio rinnovare reina un'altro anno.
O uaglion, ammesso e non concesso che lo tenga, non sta tranquillo avverte il peso e fa cagate
Il portiere e' un ruolo moooolto delicato
chest'e'

ma poi veniva da un infortunio molto grave... Veramente abbiamo una società di babbuini ammaestrati...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #933 il: 03 Ottobre, 2014, 10:29:57 am »
Da cosa parte? Se lo sapessi, te lo direi. Eppure Benitez al Liverpool i giocatori li ha lanciati.
Ghoulam non mi è mai piaciuto e non do colpe al tecnico.
Rafael - a dispetto delle sue dichiarazioni sulla pressione della Libertadores - pecca di personalità, elemento fondamentale in un ruolo così esigente come quello del portiere.
Fernandez è stato l'unico giocatore davvero migliorato con Benitez. Poi lo ripeto, a Liverpool e Valencia i giocatori li ha migliorati, eccome.

falceEmarcello

« Risposta #934 il: 03 Ottobre, 2014, 10:30:42 am »
ma poi veniva da un infortunio molto grave... Veramente abbiamo una società di babbuini ammaestrati...
Ma quali babbuini diobra', foss a maronn, il piu' coglione dei babbuini ci sarebbe arrivato pure lui.
Noi abbiamo una societa' di pezzi di merda

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #935 il: 03 Ottobre, 2014, 10:33:13 am »
ieri su un tiro da fuori la parata se la mangia, con palla rimbalzina
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #936 il: 03 Ottobre, 2014, 10:35:00 am »
Tony ma le partite le stai guardando?? Perchè KK ha fatto una grandissima partita ieri... non mi dire che ti sei preso le tue solite fisime pure su KK???

si, le guardo

purtroppo, kk è incapace sulle palle aeree

ieri ne abbiamo subita una sola (tra kl'altro, rischiando di prendere il gol, ci ha graziati il tipo che, tutto solo, ha girato a lato, ma lì kk non c'entrava) ma ogni pallone alto che arriverà alle parti di KK sarà una limpida occasione da gol per l'avversario di turno

finora è successo SEMPRE questo e dopo tante partite è una cosa assodata

non è possibile ritenere buono un difensore a cui manca il fondamentale del colpo di testa (lui difetta in tutto: tempo nello stacco, posizionamento di contrasto e direzione data al pallone)...è una tragedia
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #937 il: 03 Ottobre, 2014, 10:41:01 am »
si, le guardo

ieri ne abbiamo subita una sola (tra kl'altro, rischiando di prendere il gol, ci ha graziati il tipo che, tutto solo, ha girato a lato, ma lì kk non c'entrava) ma ogni pallone alto che arriverà alle parti di KK sarà una limpida occasione da gol per l'avversario di turno

non è possibile ritenere buono un difensore a cui manca il fondamentale del colpo di testa (lui difetta in tutto: tempo nello stacco, posizionamento di contrasto e direzione data al pallone)...è una tragedia

il colpo di testa lo sa usare solo in attacco... :asdlook:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #938 il: 03 Ottobre, 2014, 10:50:14 am »
che sia buono o sia malamente, l'importante è cercare di chiarirlo entro la stagione, perchè andando avanti così ci ritroveremo 3/4 di squadra fatta da eterne promesse, che solo noi definiamo fuoriclasse.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #939 il: 03 Ottobre, 2014, 10:59:29 am »
si, le guardo

Questa mancanza sulle parte alte la vedi solo tu e probabilmente ti riferisci ancora al goal dell'Udinese (se non erro), goal sul quale l'unica colpa era quella di non essere alto 215 cm e prenderla meglio di testa. Comunque lascio la polemica, perchè sei andato in fisima con questo e manco se giocasse 5 partite a livello di Cannavaro/Nesta ti convinceresti del contrario.  :ok: